Ballerine

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda grizzly » lun gen 26, 2009 17:37 pm

lingerie ha scritto:ma cosa sono le ninja..

Le storiche ballerine della Boreal... Voi vi sparate troppi strapiombi da urangutangu... un po' di placca no, eh... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda alemaiale » lun gen 26, 2009 17:42 pm

grizzly ha scritto:
alemaiale ha scritto: Ma io come ti dicevo Solution e Miura VS ce l'ho, devo dire che sono perfette suola sensibilità ecc.
La Solution è sicuramente meno ciabatta perchè ha tutta la punta in gomma la Miura VS invece si sfonda parecchio visto che è tutta in pelle.

Ok... però sto parlando di BALLERINE...

Bhe la suola e il sistema è quello. Poi in base alle specifiche delle ballerine puoi valutare i miei consigli.
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda grizzly » lun gen 26, 2009 17:47 pm

alemaiale ha scritto:
grizzly ha scritto:
alemaiale ha scritto: Ma io come ti dicevo Solution e Miura VS ce l'ho, devo dire che sono perfette suola sensibilità ecc.
La Solution è sicuramente meno ciabatta perchè ha tutta la punta in gomma la Miura VS invece si sfonda parecchio visto che è tutta in pelle.

Ok... però sto parlando di BALLERINE...

Bhe la suola e il sistema è quello. Poi in base alle specifiche delle ballerine puoi valutare i miei consigli.

Si, ok. Le Miure le ho avute e ho anche provato quelle nuove. Le Solution le ho provate solo in palestra.
grizzly

Messaggioda grizzly » lun gen 26, 2009 17:49 pm

Per voi, giovani come l'aglio, vi metto questo: «Ho sempre preferito le scarpette di arrampicata morbide, per sentire meglio gli appoggi sotto i piedi, quasi come ?stringerli? come si fa con le mani. La scarpetta è l?unico intermediario tra il corpo umano e la roccia. La sua caratteristica di costruzione ci permette di avere un certo rapporto e quindi un certo ?contatto?, invece di un altro, con la roccia. Ecco il motivo per cui diventa determinante la scelta della scarpetta giusta che meglio si adatta a quelle che sono le nostre caratteristiche. Io scelgo le scarpe morbide perché favoriscono la fantasia e la libertà di movimento. Trovo che la scarpa rigida sia limitante, perché non permette certe cose e frena l?immaginazione. Mi rendo conto che in certi frangenti una certa rigidità strutturale mi potrebbe aiutare. In ogni caso preferisco il morbido perché amplifica il piacere dell?arrampicata». (Rivista della Montagna n. 241, 11/2000, intervista a Manolo).

Fonte: http://www.sardiniaclimb.com/planet-cli ... arpa.html#

Buona lettura!
grizzly

Messaggioda lingerie » lun gen 26, 2009 19:39 pm

grizzly ha scritto:
lingerie ha scritto:ma cosa sono le ninja..

Le storiche ballerine della Boreal... Voi vi sparate troppi strapiombi da urangutangu... un po' di placca no, eh... :lol:

avranno la suola dura ....se sono vecie ... 8O

comunque se ti compravi un paio di testa rouge secondo me facevi meglio sui buchetti di finale so er meio..
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda grizzly » lun gen 26, 2009 19:46 pm

Naaaaa... che suola dura... ci sono le nuove... :P

Immagine

E non è nemmeno un problema di scarpette... di buchetti finaleros, ecc... ma è un problema di curiosità... o forse di curiosità senile... :lol: sarà che ad una certa età si apprezzano le ballerine... farò la fine di Alison... :lol: (che però è ancora giovine...)
grizzly

Messaggioda lingerie » lun gen 26, 2009 19:58 pm

grizzly ha scritto:Naaaaa... che suola dura... ci sono le nuove... :P

Immagine

E non è nemmeno un problema di scarpette... di buchetti finaleros, ecc... ma è un problema di curiosità... o forse di curiosità senile... :lol: sarà che ad una certa età si apprezzano le ballerine... farò la fine di Alison... :lol: (che però è ancora giovine...)

penzavo quelle verdi e bianche ....fiche queste quanto costano?
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » lun gen 26, 2009 20:02 pm

A Finale sui 65/68 euro... penso che in giro magari le trovi anche sui 60.
grizzly

Messaggioda Omselvadegh » lun gen 26, 2009 20:07 pm

testarossa rulez 8)
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda grizzly » lun gen 26, 2009 20:22 pm

Santa pazienza dell'incoronata... :roll: ma leggete qualcosa che sia più lungo di un sms? Vi sto a dì che non me ne frega una santissima cippa di minkia delle vostre scarpette che ritenete ideali... voglio sapere della morbidezza o meno delle scarpette a ballerina. Bon...
grizzly

Messaggioda guido6677 » mar gen 27, 2009 8:29 am

grizzly ha scritto: Vi sto a dì che non me ne frega una santissima cippa di minkia delle vostre scarpette che ritenete ideali...

io mi trovo molto bene con le stigma..

:lol:
guido6677

Images: 41

Messaggioda arteriolupin » mar gen 27, 2009 9:12 am

Queste sono fantastiche, fasciano che è un piacere e sono rinforzate quel che serve in punta....

Immagine
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda lingerie » mar gen 27, 2009 9:16 am

x me la miglior ballerina è la cobra punto e abbasta... :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda Count Vankel » mar gen 27, 2009 9:33 am

secondo voi qual è una boreal simile alle cobra della sportiva?
Count Vankel

Messaggioda grizzly » mar gen 27, 2009 9:33 am

guido6677 ha scritto:
grizzly ha scritto: Vi sto a dì che non me ne frega una santissima cippa di minkia delle vostre scarpette che ritenete ideali...

Ah... quando arrampicavi... :twisted: o le usi anche per lo snowboard le tue fottutissime stigma? :twisted:
grizzly

Messaggioda grizzly » mar gen 27, 2009 9:38 am

lingerie ha scritto:x me la miglior ballerina è la cobra punto e abbasta... :wink:

Oh... e questo è un altro parere pro Cobra... ziubelin me le dovrò accattare... :lol:
E ci sono pure quelle del Grip che mi attizzano, se la calzata è come le Bat... che mi vanno benissimo.
Bon... per adesso dal salvadanaio ho tirato già fuori i soldini per le Ninja... vedrò quindi più avanti.
Grazie comunque a tutti dei pareri!!
grizzly

Messaggioda alemaiale » mar gen 27, 2009 9:44 am

Ma l'unica cosa che ti posso dire che mi hanno spiegato ai tempi a me.
E che sull'acquisto delle ballerine quando metti il numero che ti è giusto devi controllare che l'alluce non resti fuori dalla sagoma della scarpetta.
Per esempio la cobra questo difetto non lo fanno mentre le viper che dovevano essere iper innovative lo facevano e come :wink:
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda grizzly » mar gen 27, 2009 10:17 am

alemaiale ha scritto:Ma l'unica cosa che ti posso dire che mi hanno spiegato ai tempi a me.
E che sull'acquisto delle ballerine quando metti il numero che ti è giusto devi controllare che l'alluce non resti fuori dalla sagoma della scarpetta.
Per esempio la cobra questo difetto non lo fanno mentre le viper che dovevano essere iper innovative lo facevano e come :wink:

Ok... questo non lo sapevo, gracias dell'infurmasiun!!
Le Ninja su questo sono perfette!
grizzly

Messaggioda Cubo » mar gen 27, 2009 13:44 pm

grizzly ha scritto:
alemaiale ha scritto:Ma l'unica cosa che ti posso dire che mi hanno spiegato ai tempi a me.

Ok... questo non lo sapevo, gracias dell'infurmasiun!!
Le Ninja su questo sono perfette!

se le trovi e se le reisci a infilare prendi le Viper....il lusso.....ma dolorose...
The lux...
se non tieni la presa che hai in mano,lancia a quella successiva.....
Cubo

Messaggioda guido6677 » mar gen 27, 2009 14:36 pm

grizzly ha scritto:
guido6677 ha scritto:

Ah... quando arrampicavi... :twisted: o le usi anche per lo snowboard le tue fottutissime stigma? :twisted:

ho preso la powdrite.,
sono molto malato...
guido6677

Images: 41

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali