lingerie ha scritto:ma cosa sono le ninja..
Le storiche ballerine della Boreal... Voi vi sparate troppi strapiombi da urangutangu... un po' di placca no, eh...

da grizzly » lun gen 26, 2009 17:37 pm
lingerie ha scritto:ma cosa sono le ninja..
da alemaiale » lun gen 26, 2009 17:42 pm
grizzly ha scritto:alemaiale ha scritto: Ma io come ti dicevo Solution e Miura VS ce l'ho, devo dire che sono perfette suola sensibilità ecc.
La Solution è sicuramente meno ciabatta perchè ha tutta la punta in gomma la Miura VS invece si sfonda parecchio visto che è tutta in pelle.
Ok... però sto parlando di BALLERINE...
da grizzly » lun gen 26, 2009 17:47 pm
alemaiale ha scritto:grizzly ha scritto:alemaiale ha scritto: Ma io come ti dicevo Solution e Miura VS ce l'ho, devo dire che sono perfette suola sensibilità ecc.
La Solution è sicuramente meno ciabatta perchè ha tutta la punta in gomma la Miura VS invece si sfonda parecchio visto che è tutta in pelle.
Ok... però sto parlando di BALLERINE...
Bhe la suola e il sistema è quello. Poi in base alle specifiche delle ballerine puoi valutare i miei consigli.
da grizzly » lun gen 26, 2009 17:49 pm
da lingerie » lun gen 26, 2009 19:39 pm
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:ma cosa sono le ninja..
Le storiche ballerine della Boreal... Voi vi sparate troppi strapiombi da urangutangu... un po' di placca no, eh...
da grizzly » lun gen 26, 2009 19:46 pm
da lingerie » lun gen 26, 2009 19:58 pm
grizzly ha scritto:Naaaaa... che suola dura... ci sono le nuove...![]()
E non è nemmeno un problema di scarpette... di buchetti finaleros, ecc... ma è un problema di curiosità... o forse di curiosità senile...sarà che ad una certa età si apprezzano le ballerine... farò la fine di Alison...
(che però è ancora giovine...)
da grizzly » lun gen 26, 2009 20:02 pm
da Omselvadegh » lun gen 26, 2009 20:07 pm
da grizzly » lun gen 26, 2009 20:22 pm
da guido6677 » mar gen 27, 2009 8:29 am
grizzly ha scritto: Vi sto a dì che non me ne frega una santissima cippa di minkia delle vostre scarpette che ritenete ideali...
da arteriolupin » mar gen 27, 2009 9:12 am
da lingerie » mar gen 27, 2009 9:16 am
da Count Vankel » mar gen 27, 2009 9:33 am
da grizzly » mar gen 27, 2009 9:33 am
guido6677 ha scritto:grizzly ha scritto: Vi sto a dì che non me ne frega una santissima cippa di minkia delle vostre scarpette che ritenete ideali...
io mi trovo molto bene con le stigma..
da grizzly » mar gen 27, 2009 9:38 am
lingerie ha scritto:x me la miglior ballerina è la cobra punto e abbasta...
da alemaiale » mar gen 27, 2009 9:44 am
da grizzly » mar gen 27, 2009 10:17 am
alemaiale ha scritto:Ma l'unica cosa che ti posso dire che mi hanno spiegato ai tempi a me.
E che sull'acquisto delle ballerine quando metti il numero che ti è giusto devi controllare che l'alluce non resti fuori dalla sagoma della scarpetta.
Per esempio la cobra questo difetto non lo fanno mentre le viper che dovevano essere iper innovative lo facevano e come
da Cubo » mar gen 27, 2009 13:44 pm
grizzly ha scritto:alemaiale ha scritto:Ma l'unica cosa che ti posso dire che mi hanno spiegato ai tempi a me.
E che sull'acquisto delle ballerine quando metti il numero che ti è giusto devi controllare che l'alluce non resti fuori dalla sagoma della scarpetta.
Per esempio la cobra questo difetto non lo fanno mentre le viper che dovevano essere iper innovative lo facevano e come
Ok... questo non lo sapevo, gracias dell'infurmasiun!!
Le Ninja su questo sono perfette!
da guido6677 » mar gen 27, 2009 14:36 pm
grizzly ha scritto:guido6677 ha scritto:grizzly ha scritto: Vi sto a dì che non me ne frega una santissima cippa di minkia delle vostre scarpette che ritenete ideali...
io mi trovo molto bene con le stigma..
Ah... quando arrampicavi...o le usi anche per lo snowboard le tue fottutissime stigma?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.