grizzly ha scritto:Enzolino ha scritto:grizzly ha scritto:Enzolino ha scritto:Sul bianco ho fatto zero vie.
Be, allora siamo pari. Potrei giusto consigliarti quelli che in realtà sono i miei sogni. Ma chi consiglia dei sogni...?
... consiglia ... consiglia ...
Poi mando un report stile Bep1 e ti faccio soffrire ...

Eh... ti farei l'elenco del Damilano... dalla Chérè al Supercouloir, passando, come dice saggiamente il Casaro, senz'altro dalla Gabarrou-Albinoni. Ma non sarebbe nient'altro che un elenco... Se passa da qui il Brozio con i suoi soci (Barbarusa, ecc...) loro si che di consigli ne sanno dare... non solo sogni.
I report mi fanno sempre piacere!!

ciao orsetto!!!ecchime qua...
dare un coniglio per il bianco è facilissimo...ma anche difficilisimo...ogni metro sarebbe da conoscere...da vedere e da godere mentre scali...è tutto un piacere!!!
comunque se vuoi una salita classiccissima sicuramente la nord della tour ronde è ideale...è un D+...ma estremamente bella e con una discesa da non sottovalutare anche se non difficile!
se poi vuoi stare sulle goulotte sicuramente per iniziare la cherè al triangle du tacul è perfetta ..soste a spit e si fa comodamente con la prima funivia in giornata...
il gabarrou e la modica son più impegnative ma classiche e bellisssime...il supercoluoir non ha commeti....
in argentiere sicuramente comoda e si fa in giornata la ravanel frendo...
la petit viking è una gran classica(mai fatat e spero presto di farla)
queste son le salite secondo me ideali per iniziare...poi come ci via su una volta e inizia a guardare le pareti con la guida in mano sei fottuto....ti riempi la testa di sogni!!!