da Brio_Kolpo_ITA » ven gen 09, 2009 18:19 pm
da Brio_Kolpo_ITA » ven gen 09, 2009 18:23 pm
da AppenninoCentrale » sab gen 10, 2009 10:35 am
da mb » sab gen 10, 2009 18:29 pm
da Brio_Kolpo_ITA » sab gen 10, 2009 23:22 pm
da elenapollo » dom gen 11, 2009 19:43 pm
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Beh, credo che i ciaspolari e i sciescursionari siano "cugini" quindi possono convivere quasi tranquillamente, io per esempio ho fatto un paio di escursioni con le ciaspe e anche un "corso" al cai e non vedo l'ora di provare lo sci-escursionismo.
da Brio_Kolpo_ITA » dom gen 11, 2009 20:02 pm
elenapollo ha scritto:Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Beh, credo che i ciaspolari e i sciescursionari siano "cugini" quindi possono convivere quasi tranquillamente, io per esempio ho fatto un paio di escursioni con le ciaspe e anche un "corso" al cai e non vedo l'ora di provare lo sci-escursionismo.
ci andavo molti anni fa.... dal fondo all'escursionismo, il passo è breve....ma da quando ho iniziato a fre scialpinismo, non c'è storia.... non ci sono limiti diciamo.... puoi spaziare un sacco di più con le gite!
da agh » lun gen 12, 2009 9:35 am
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Beh, credo che i ciaspolari e i sciescursionari siano "cugini" quindi possono convivere quasi tranquillamente, io per esempio ho fatto un paio di escursioni con le ciaspe e anche un "corso" al cai e non vedo l'ora di provare lo sci-escursionismo.
da Brio_Kolpo_ITA » lun gen 12, 2009 13:17 pm
da Brio_Kolpo_ITA » lun gen 12, 2009 13:21 pm
da Sbob » lun gen 12, 2009 14:32 pm
agh ha scritto:L'eleganza di una traccia sciatoria che fende, con leggerezza e nel silenzio, il paesaggio, non può essere paragonata con l'indecente marcia bovina dei ciaspolatori, non di rado schiamazzante, che tutto travolge. Andare con gli sci, e viemmaggiormente con gli sci da escursionismo, impone attenzioni, abilità, conoscenze, capacità di osservazione sconosciute ai rozzi ciaspolari.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.