da primularossa » mar gen 06, 2009 11:03 am
da cinetica » mer gen 07, 2009 12:37 pm
lavaleria°__° ha scritto:m nemmeno io
però io so che ho le tette e posso toccarmele senza chiedere e pagare da bere
scusate stasera sono scurrile ...vado a fare la sacher che è meglio va
da cinzi » mer gen 07, 2009 12:47 pm
da cinetica » mer gen 07, 2009 12:52 pm
cinzi ha scritto:l'unico motivo per cui mi spiace di essere donna è quella mania di perfezionismo (igiene e ordine) che ci (o forse mi) attanaglia e mi rende schiava di me stessa
da cinzi » mer gen 07, 2009 12:56 pm
da pasasò » mer gen 07, 2009 13:07 pm
da AlpineMan® » mer gen 07, 2009 23:42 pm
cinzi ha scritto:oggi uno mi ha spalato la neve davanti al box, very gentleman
da jakarta » gio gen 08, 2009 1:13 am
da Siloga66 » gio gen 08, 2009 1:38 am
jakarta ha scritto:anche a me piace spalare la neve... solo che qui ne cade poca (e forse è anche per quello che mi piacerebbe). Quando avevo la ragazza con la casa in Austria mi ricordo che lei stava su, e io pindol che non riuscivo a star fermo chiuso in gabbia scendevo a spalar neve nel viottolo. Il bello era quando passavano che mi salutavano in tedesco, io cercavo di rispondere imitando quello che mi dicevano (ma dicevo solo strambolotti)
Potrebbe convenire esser donna, ma preferisco essere uomo perchè riesco ad aver maggiore muscolatura
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.