essere donna conviene?

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda primularossa » mar gen 06, 2009 11:03 am

affanculo,affanculo....e affanculo ....non se ne può piùùùùùùù,mia nonna diceva i discorsi non fan farina.....
primularossa

Messaggioda jakarta » mar gen 06, 2009 21:41 pm

Tanti me lo chiedono :) ma faccio traslochi :roll:
jakarta

Messaggioda cinetica » mer gen 07, 2009 12:37 pm

lavaleria°__° ha scritto:m nemmeno io

però io so che ho le tette e posso toccarmele senza chiedere e pagare da bere

scusate stasera sono scurrile ...vado a fare la sacher che è meglio va

se te lo chiedo e ti pago da bere posso toccartele ? :smt026 :smt118
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda cinzi » mer gen 07, 2009 12:47 pm

l'unico motivo per cui mi spiace di essere donna è quella mania di perfezionismo (igiene e ordine) che ci (o forse mi) attanaglia e mi rende schiava di me stessa
per il resto sono sempre tutti gentili,
oggi uno mi ha spalato la neve davanti al box, very gentleman
cinzi

Images: 11

Messaggioda cinetica » mer gen 07, 2009 12:52 pm

cinzi ha scritto:l'unico motivo per cui mi spiace di essere donna è quella mania di perfezionismo (igiene e ordine) che ci (o forse mi) attanaglia e mi rende schiava di me stessa

ci sono anche uomini così
non è tanto questione di sesso
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda cinzi » mer gen 07, 2009 12:56 pm

probabile,
io però non ne conosco di uomini che lavano il pavimento di casa tre volte la settimana e lucidano la cucina tutte le sere...
è un tormento ma non riesco a farne a meno..
cinzi

Images: 11

Messaggioda pasasò » mer gen 07, 2009 13:07 pm

10 eur donna 15 uomo dicesi discriminazione di prezzo di terzo tipo, pratica da manuale di economia per ottenere il massimo profitto su soggetti con caratteristiche diverse.

Previa condizione è evitare l'arbitraggio, ossia la possibilità di rivendere il biglietto ad una categoria per cui non è prevista la riduzione.

Mi sembra però che questi topic dovrebbero essere letti mettendo di sottofondo la canzone "il secondo album è sempre il più difficile..." di Caparezza, sentitela e ditemi

saluMi
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda AlpineMan® » mer gen 07, 2009 23:42 pm

cinzi ha scritto:oggi uno mi ha spalato la neve davanti al box, very gentleman

gli hai offerto almeno un grappino a questo poveretto? :roll:

cosa non si faì per una donna

:P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda jakarta » gio gen 08, 2009 1:13 am

.p
Ultima modifica di jakarta il lun ago 16, 2010 19:33 pm, modificato 1 volta in totale.
jakarta

Messaggioda Siloga66 » gio gen 08, 2009 1:38 am

jakarta ha scritto:anche a me piace spalare la neve... solo che qui ne cade poca (e forse è anche per quello che mi piacerebbe). Quando avevo la ragazza con la casa in Austria mi ricordo che lei stava su, e io pindol che non riuscivo a star fermo chiuso in gabbia scendevo a spalar neve nel viottolo. Il bello era quando passavano che mi salutavano in tedesco, io cercavo di rispondere imitando quello che mi dicevano (ma dicevo solo strambolotti) :)
Potrebbe convenire esser donna, ma preferisco essere uomo perchè riesco ad aver maggiore muscolatura :D

Scusa se tel digo...ma tì...la neve no te sai neanche cosa l'è. E se no te sei d'accordo te invito qua a fàr quel che te piàse (che amì me stà sui cojoni).
Ghe piàse spalare la neve ghe piàse. Ziocàn.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda jakarta » gio gen 08, 2009 7:49 am

.p
jakarta

Precedente

Torna a Generale