bugspietri ha scritto:SECONDO ME NON HA SENSO DIGIUNARE PER DEPURARSI E POI MANGIARSI UN PANETTONE INTERO!
Io tendo a fare la prima cosa...
E ogni tanto mi lascio andare...
Sarà bulimia?
La solita fregatura delle diete...

da VYGER » gio dic 04, 2008 13:33 pm
bugspietri ha scritto:SECONDO ME NON HA SENSO DIGIUNARE PER DEPURARSI E POI MANGIARSI UN PANETTONE INTERO!
da Count Vankel » gio dic 04, 2008 14:19 pm
da cinetica » gio dic 04, 2008 15:40 pm
Count Vankel ha scritto:No fa male.
perché poi quando torni a mangiare il metabolismo è molto accellerato
da cinetica » gio dic 04, 2008 15:47 pm
bugspietri ha scritto:Secondo me prima di mettersi a digiunare per depurarsi ci sarebbero altre attenzioni da apportare al proprio stile di vita molto piu' importanti e (forse) efficaci:
1. Hai una dieta equilibrata?
abbastanza
2. Mangi sufficentemente frutta e verdura?
si
3. Mangi BIOLOGICO?
se posso
4. Bevi molta acqua?
abbastanza
5. Fumi?
no
6. Fai sport aerobici frequentemente (corsa, bici, nuoto etc. almeno 2 volte a settimana)?
abbastanza
SECONDO ME NON HA SENSO DIGIUNARE PER DEPURARSI E POI MANGIARSI UN PANETTONE INTERO!
da nuvolarossa » gio dic 04, 2008 16:14 pm
da cinetica » gio dic 04, 2008 16:18 pm
da PIZZABIRRA » gio dic 04, 2008 16:30 pm
nuvolarossa ha scritto:...
Basterebbe digitare su google e fare un pò di ricerche senza fermarsi a wikipedia...
da cinetica » gio dic 04, 2008 17:05 pm
da Count Vankel » ven dic 05, 2008 0:57 am
da Cubo » ven dic 05, 2008 13:45 pm
cinetica ha scritto:bugspietri ha scritto:Secondo me prima di mettersi a digiunare per depurarsi ci sarebbero altre attenzioni da apportare al proprio stile di vita molto piu' importanti e (forse) efficaci:
1. Hai una dieta equilibrata?
abbastanza
2. Mangi sufficentemente frutta e verdura?
si
3. Mangi BIOLOGICO?
se posso
4. Bevi molta acqua?
abbastanza
5. Fumi?
no
6. Fai sport aerobici frequentemente (corsa, bici, nuoto etc. almeno 2 volte a settimana)?
abbastanza
SECONDO ME NON HA SENSO DIGIUNARE PER DEPURARSI E POI MANGIARSI UN PANETTONE INTERO!
caro bugs, il fatto è che con il nostro tipo di vita non sempre si riesce a fare tutto quel che si vuole.
in pausa pranzo sono costretto a mangiare fuori,
la sera capita che non ho tempo di cucinare o sono stanco per farlo...
e poi come tutti qualche volta mi lascio un po andare con l'alcol o qualche altra schifezza....
tu hai ventanni mentre io non sono lontano dai quaranta e anche questo cambia...[/b]
da letturo » lun dic 22, 2008 2:14 am
cinetica ha scritto:chi ha esperienza di digiuni mi dice che spesso, la prima volta è una sorpresa. Ci si rende conto di quanto tra noi e il cibo possa esistere un relazione d'affetto inaspettata e indipendente l'effettivo bisogno di nutrimento...
da nuvolarossa » lun dic 22, 2008 16:27 pm
letturo ha scritto:Ma tu piuttosto, senti il bisogno di "depurarti"... da cosa?![]()
da elefantino » dom dic 28, 2008 23:27 pm
nuvolarossa ha scritto:letturo ha scritto:Ma tu piuttosto, senti il bisogno di "depurarti"... da cosa?![]()
In ordine sparso e certamente non esaustivo...
zucchero, edulcoranti (aspartame, acesulfame and so on...), additivi, prodotti raffinati, alcool, tabacco, polveri sottili, metalli pesanti, inquinamenti vari, colesterolo "cattivo", fluoro, feci non smaltite e ormai "calcificate", riserve eccessive di grassi, medicinali di ogni genere, anestesie, stupefacenti...![]()
![]()
da Ciorte » ven apr 03, 2009 20:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.