grizzly ha scritto:DZs ha scritto:Icriviti a nome Grizzly su 8a.nu e il conto te lo tengono loro...
Comunque sta storia dei punti....
Su 8a.nu nun ce capisco 'na mazza...
E poi, il punteggio non è per una gara, ziubelin li leggete i messagi, o leggete solo quello che vi interessa??![]()
Per me posso pure chiamarli A, B, C... è un modo di identificare il risultato. Ho messo il numero perchè è un qualcosa in più, perchè computabile, e può essere utile.
E chi ha detto che devi fare una gara? Rilassati orsè...Li è solo comodo se vuoi tenere un db delle tue salite, ti logghi, entri, inserisci nome, difficoltà e stile della salita. Ti tengono le salite divise per periodo, per stile, c'è pure la funzione nella quale inserisci gli allenamenti e segui i risultati comparandoli con le realizzazioni in falesia.
Per l'utilizzo che hai in mente sembrerebbe comodo.
Non c'è gara, se vuoi oscuri la tua "scheda" e nessuno la vede nella "classifica", solo una comodità quindi.
A me verrebbe da star male a tener un registro delle mie salite a punti o lettere, tutto qua, troppo sbattimento.
L'unica cosa che ritornerebbe sempre valida è il diaro degli allenamenti, pe capire dove si sbaglia...ma anche li spesso son troppo pigro per registrare.