elenapollo ha scritto:giolus ha scritto:Ciao a tutti, volevo condividere la gita al Pizzo Tambo, fatta il 24-25. Partiamo nel tardo pomeriggio di venerdì e arriviamo alla dogana dopo Montespluga, dove passeremo la notte in tenda. Sabato mattino verso le 6.45 il tempo non è un gran che; aspettiamo un po? e alle 8 dopo aver fatto colazione partiamo. Tra un paio di soste arriviamo in cima alle 11.30, il tempo e molto bello e il paesaggio che dire....Fatte alcune foto ci godiamo anche la discesa. Arrivati in macchina, prepariamo tutto e scendiamo a Montespluga dove mangiato qualche panino prendiamo un bel caffe e torniamo a casa. E stata una bella gita.
Ecco alcune foto:
in tenda con i pizzocheri e

bravi! bella gita!
mi piacerebbe farla con gli sci...vedrem!
domanda....ma...sei riuscito a mangiarli quei pizzoccheri lì?!?!?!? noi li abbiamo portati lo scorso anno in ecuador....immangiabili!

Ciao Elena, i pizzocheri erano buoni, però pochi; in montagna si cerca di portare il minor peso possibile, per cui va bene i liofilizzati. Io se tornerei in Ecuador non mi porterei mai i pizzocheri, ci sono altre cose migliori da portare, no!!!!:)
Comunque se hai fatto caso c'erano anche le hamburger di tacchino, buonissime, e il inmancabile vino rosso.
Grazie per aver scritto, ti auguro delle belle gite future.
vivi ogni istante della tua vita come se fosse l'ultimo, perche il senso della vita e la vita stessa.