sono ormai deciso a crearmi un muro in casa...vorrei qualche consiglio, in particolare sul posizionamento delle prese per migliorarmi un po

grazie a tutti

da gabi » lun ott 20, 2008 10:49 am
da Roberto » lun ott 20, 2008 10:56 am
da gabi » lun ott 20, 2008 11:16 am
Roberto ha scritto:Dipende anche dal tuo attuale livello, sia la dimensione delle prese che l' inclinazione del muro.
da Roberto » lun ott 20, 2008 11:32 am
da gabi » lun ott 20, 2008 12:03 pm
da Kinobi » mar ott 21, 2008 20:43 pm
gabi ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende anche dal tuo attuale livello, sia la dimensione delle prese che l' inclinazione del muro.
6a... ma il mio problema è avere un criterio per il posizionamento delle prese... e del tipo di prese...
un criterio che non sia solo il mio occhio inesperto...
non un libro.. qualcosa
da lingerie » mer ott 22, 2008 7:54 am
da il berna » gio ott 23, 2008 11:25 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.