da arteriolupin » ven ott 17, 2008 9:22 am
Scusate,
ma non vi pare di aver svaccato abbastanza un topic dedicato ad un ragazzo che le montagne le vede solo da un'altra dimensione, purtroppo (sempre sperando che quest'altra dimensione esista, ovviamente...)???
Fede... Il Drugo si esprime in un modo se vogliamo un po' rude, ma certamente non irrispettoso...
E' una persona che - per vissuto - preferisce il dolore ed il ricordo in silenzio, lassciando alle parole (agli scritti) il compito di "rallegrare" il presente.
Non giudicarlo, né bene né male. Non giudicarlo proprio...
Io ho letto ciò che hai scritto.
Non conoscevo Michael, ma gli mando adesso, rileggendo, un pensiero, così come a tutti quelli che se ne vanno mentre sono a condividere la passione che abbiamo tutti, qui dentro.
Ho letto e riletto i tuoi interventi...
Posso esserti vicino con un pensiero od un abbraccio virtuale, anche perché potresti tranquillamente essere mia figlia, eppure, sei alle prese con la vita reale di mamma. E questo ti rende sicuramente bella... L'immagine di una donna con un bambino è sempre bella...
Però, credimi, l'intervento del Drugo non era mancanza di rispetto... Non possiamo sapere cosa c'è dietro a questo intervento.. Possiamo immaginare, intuire, carcare di indovinare... Ma perché lasciarci andare a speculazioni o simili??
Il Drugo ha usato un "chissenefrega" ma senza accezioni maleducate...
Io uso un "non possiamo sapere" e non è nemmeno corretto venire a farci gli affaracci tuoi.
Sarai sempre l abenvenuta, se vorrai scrivere o "sfogarti" in bit e bytes, prego, è il posto giusto...
Ma dovrai anche imparare a riconoscere i "toni" di chi scrive, "traducendo" i vari stili espressivi.
Nessuno qui dentro ti può essere lontano... Perdere qualcuno, purtroppo, è una esperienza che molti di noi hanno vissuto.
C'è chi lo esprime mostrando il dolore e chi, invece, il dolore lo tiene dentro di sé ed esprime all'esterno una qualche gioia di vivere che gli serve, appunto, per sopravvivere.
Per cui, fede, accetta un abbraccio paterno per trasmettere calore al tuo piccolo ed i miei complimenti per essere una donna che, pur oberata da tale situazione, continua a prestare la propria opera col CNSAS.
Di tutto il resto, possiamo solo leggere ciò che scrivi, capendoci poco o tanto...
Ma, se scrivi, accetta anche che qualcun altro scriva, a modo suo...
Magari in forma "strana" o quasi "volgare", credimi, il 99% di chi scrive qui non può essere che vicino al tuo "sentire" la mancanza di Michael e di chiunque se ne sia andato nel mondo che amiamo.
Un saluto
Arterio
Per tutti quelli che, invece, vogliono fare i Soloni ed esprimere giudizi sull'andare in montanga, su spit e simili, di fronte alla morte, un mio cordiale vaffa ed un invito a parlare di spit o meno in altri topic, già presenti e dove fancularsi non andrà ad imbrattare il ricordo di chi non c'è più.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!
Canto popolare veneto