Leggete stupidi del "NO SPIT"

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda fede_miko_r1 » mer ott 15, 2008 16:04 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
fede_miko_r1 ha scritto:[... ti auguro solo una cosa nella vita... di non passare mai e poi mai cio che ho passato io... ...

tu fai un errore: confondi la cattiveria con l'onestà.

e purtroppo, se non altro per ragioni anagrafiche, prova a pensare se forse certe esperienze di vita non le ho vissute prima di te.
purtroppo, ribadisco.

chi sei tu per sapere se la passione per la montagna non mi abbia tolto cari amici?

pensaci.
e matura un pò, mamma.
e con meno ipocrisia nelle lacrime.
che tra noi due, chi NON RISPETTA chi non c'è più, non è il sottoscritto.
ma chi riesuma un topic strumentalmente di pessimo gusto dopo ben due anni.
che la migliore forma di rispetto è il ricordo.
ma in silenzio.
pensaci.

forse solo invidia perchè non hai nemmenu una donna.. vala vala impara l educazione che è ora passata.. impara l educazione.. valà... per piazer
... non c'è nulla di piu alto che dare la propria vita per qualcuno.. sperando che tu sia stato d esempio a molte persone...
ciao fratellino....
fede_miko_r1

Messaggioda giorgiolx » mer ott 15, 2008 16:19 pm

fede_miko_r1 ha scritto:
forse solo invidia perchè non hai nemmenu una donna.. vala vala impara l educazione che è ora passata.. impara l educazione.. valà... per piazer

scusa ma da dove salti fuori?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer ott 15, 2008 17:35 pm

fede_miko_r1 ha scritto:forse solo invidia perchè non hai nemmenu una donna.. vala vala impara l educazione che è ora passata.. impara l educazione.. valà... per piazer

probabilmente hai ragione.
per l'educazione intendo.
ma ti consiglio di cominciare ad imparare a capire.

e chiudo qui.
ma solo per autocensura.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Siloga66 » gio ott 16, 2008 0:21 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
fede_miko_r1 ha scritto:forse solo invidia perchè non hai nemmenu una donna.. vala vala impara l educazione che è ora passata.. impara l educazione.. valà... per piazer

probabilmente hai ragione.
per l'educazione intendo.
ma ti consiglio di cominciare ad imparare a capire.

e chiudo qui.
ma solo per autocensura.

8O 8O 8O
Drugo: non hai donne?
E dimmelo no!?
C'è una bionda a Pozza di Fassa, in una certa enoteca, che...non so...se vuoi... 8) te la presento.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda fede_miko_r1 » gio ott 16, 2008 16:24 pm

giorgiolx ha scritto:
fede_miko_r1 ha scritto:

scusa ma da dove salti fuori?

da DOVE VUOI CHE SALTI FUORI....
... non c'è nulla di piu alto che dare la propria vita per qualcuno.. sperando che tu sia stato d esempio a molte persone...
ciao fratellino....
fede_miko_r1

Messaggioda huizinga » gio ott 16, 2008 17:30 pm

caro vivarobinhood (che nome del c***o)

sei proprio un BAUCOTTO!!

oltre a essere banale ignorante ed ipocritra

vai a cagare IDIOTA PATENTATO
:smt098
huizinga

Messaggioda arteriolupin » ven ott 17, 2008 9:22 am

Scusate,

ma non vi pare di aver svaccato abbastanza un topic dedicato ad un ragazzo che le montagne le vede solo da un'altra dimensione, purtroppo (sempre sperando che quest'altra dimensione esista, ovviamente...)???

Fede... Il Drugo si esprime in un modo se vogliamo un po' rude, ma certamente non irrispettoso...

E' una persona che - per vissuto - preferisce il dolore ed il ricordo in silenzio, lassciando alle parole (agli scritti) il compito di "rallegrare" il presente.

Non giudicarlo, né bene né male. Non giudicarlo proprio...

Io ho letto ciò che hai scritto.
Non conoscevo Michael, ma gli mando adesso, rileggendo, un pensiero, così come a tutti quelli che se ne vanno mentre sono a condividere la passione che abbiamo tutti, qui dentro.
Ho letto e riletto i tuoi interventi...
Posso esserti vicino con un pensiero od un abbraccio virtuale, anche perché potresti tranquillamente essere mia figlia, eppure, sei alle prese con la vita reale di mamma. E questo ti rende sicuramente bella... L'immagine di una donna con un bambino è sempre bella...

Però, credimi, l'intervento del Drugo non era mancanza di rispetto... Non possiamo sapere cosa c'è dietro a questo intervento.. Possiamo immaginare, intuire, carcare di indovinare... Ma perché lasciarci andare a speculazioni o simili??

Il Drugo ha usato un "chissenefrega" ma senza accezioni maleducate...
Io uso un "non possiamo sapere" e non è nemmeno corretto venire a farci gli affaracci tuoi.

Sarai sempre l abenvenuta, se vorrai scrivere o "sfogarti" in bit e bytes, prego, è il posto giusto...

Ma dovrai anche imparare a riconoscere i "toni" di chi scrive, "traducendo" i vari stili espressivi.

Nessuno qui dentro ti può essere lontano... Perdere qualcuno, purtroppo, è una esperienza che molti di noi hanno vissuto.

C'è chi lo esprime mostrando il dolore e chi, invece, il dolore lo tiene dentro di sé ed esprime all'esterno una qualche gioia di vivere che gli serve, appunto, per sopravvivere.

Per cui, fede, accetta un abbraccio paterno per trasmettere calore al tuo piccolo ed i miei complimenti per essere una donna che, pur oberata da tale situazione, continua a prestare la propria opera col CNSAS.

Di tutto il resto, possiamo solo leggere ciò che scrivi, capendoci poco o tanto...

Ma, se scrivi, accetta anche che qualcun altro scriva, a modo suo...

Magari in forma "strana" o quasi "volgare", credimi, il 99% di chi scrive qui non può essere che vicino al tuo "sentire" la mancanza di Michael e di chiunque se ne sia andato nel mondo che amiamo.

Un saluto

Arterio

Per tutti quelli che, invece, vogliono fare i Soloni ed esprimere giudizi sull'andare in montanga, su spit e simili, di fronte alla morte, un mio cordiale vaffa ed un invito a parlare di spit o meno in altri topic, già presenti e dove fancularsi non andrà ad imbrattare il ricordo di chi non c'è più.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda LaSusy » ven ott 17, 2008 10:57 am

Arterio, tu sei veramente un grande uomo
Immagine
Ultima modifica di LaSusy il ven ott 17, 2008 12:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Images: 50

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » ven ott 17, 2008 12:12 pm

LaSusy ha scritto:Arterio, tu sei veramente un grande uomo
Immagine

...più che un grande uomo è un uomo vecchio...adirittura più del Drugo... :twisted:

e comunque, almeno con chi va in "...montanga..." il solone mi permetterò sempre di farlo... :lol:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda arteriolupin » ven ott 17, 2008 12:16 pm

azz...

Il Sergio mi ha beccato...

Effetto del "tanga"...

Magari lanceremo una nuova linea di slip per signorine alpiniste..

Il "MONTANGA" appunto...

Visto ceh sei dal quelle parti, proponilo alla Montura..

Montanga Montura...

Già pronto anche lo spot!!!

(p. s. Non mi sembra tu abbia fatto il Solone... Al massimo hai fatto il cavilloso... Ma, essendolo e ben peggio di te, non posso che apprezzare!!!)

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda LaSusy » ven ott 17, 2008 12:16 pm

sergio-ex63-ora36 ha scritto:
Immagine

...più che un grande uomo è un uomo vecchio...adirittura più del Drugo... :twisted:

e comunque, almeno con chi va in "...montanga..." il solone mi permetterò sempre di farlo... :lol:

allora mi correggo:

arterio, tu sei veramente un grande vecchio :mrgreen: :wink:

Immagine
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda LaSusy » ven ott 17, 2008 12:18 pm

arteriolupin ha scritto:azz...

Effetto del "tanga"...

Il "MONTANGA" appunto...

Montanga Montura...

(p. s. Non mi sembra tu abbia fatto il Solone... Al massimo hai fatto il cavilloso... Ma, essendolo e ben peggio di te, non posso che apprezzare!!!)

:smt082
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » ven ott 17, 2008 12:22 pm

LaSusy ha scritto:
arteriolupin ha scritto:azz...

Effetto del "tanga"...

Il "MONTANGA" appunto...

Montanga Montura...

:smt082

sai com'è ....correggere i miei errori d'ortografia (e non solo...) sarebbe come sparare sulla crocerossa...

beccar tè da soddisfazione... :twisted: :wink:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda arteriolupin » ven ott 17, 2008 12:31 pm

Sai com'è...

Alla mia età, senescenza precoce, andropausa galoppante...

Scrivo montagna e penso al tanga...

Logico che le dita tremino e poi commetta qualche errore di battitura...

Come si dice in gergo "un errare di stompa"...

:D

Adesso, poi, dopo aver pensato al Tanga della Montura per falesiste procaci...

Madonna, meglio che mi prenda un po' di bromuro...

Potrebbero saltare i by-pass, poi mi si blocca l'amplifon, rovino il catetere e la dentiera mi esce di bocca battendo da sola come se fosse una nacchera...

Parliamo di montagna, va....

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Sive » ven ott 17, 2008 13:20 pm

C'è chi lo esprime mostrando il dolore e chi, invece, il dolore lo tiene dentro di sé ed esprime all'esterno una qualche gioia di vivere che gli serve, appunto, per sopravvivere.

Condivido in pieno quanto detto da arterio.
Capisco comunque anche fede, che esprime il suo dolore in modo diverso da drugo; non è che uno sia giusto e uno sbagliato, è solo un modo diverso.
Magari a lei serviva solo una parola di conforto...
Anch'io ripenso ad un amico caduto giovane qualche anno fa..
Io ogni tanto gli canto fra me una bellissima canzone:
"Dio del cielo
Signore delle cime
un nostro Amico
Hai chiesto alla montagna

noi ti preghiamo
noi ti preghiamo
su nel paradiso
lascialo andare
per le Tue montagne"

A me piace pensarlo con addosso la maglietta dei pantera, mentre scala
una via durissima insieme a Lorenzo Massarotto, nelle bellissime montagne del paradiso...
Sive

Messaggioda SCOTT » ven ott 17, 2008 14:35 pm

Immagine

Si.

Quoto decisamente... :wink:

=D> Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda signorburns » ven giu 25, 2010 0:57 am

Mi sono iscritto da poco al forum, e casualmente ho visto questo topic...
che dire... il discorso "no spit" mi fa venire da vomito... ma non voglio parlare di quello... voglio solo dire che Micheal era completamente malato di moschettoni, friend, scarpette, corde, nodi, la sua passione più grande era la montagna. Non esisteva nient'altro che lo stimolasse come l'arrampicata... ricordo a scuola, che appena avevamo un attimo guardava i siti della sportiva, della black diamond, della beal, etc. per vedere le news. A scuola come nella vita di tutti i giorni non era affatto sprovveduto, ed anzi era molto sveglio ed intelligente; sono più sicuro che non è stato stupido nemmeno quel maledetto giorno.

Purtroppo non ci ho mai arrampicato assieme, anche perchè ho iniziato dopo il tragico evento, ma non c'è volta che vado senza che pensi a lui e che non mi dica, cavolo se ci fosse ancora il Micheal gli domanderei se mi insegna un po'. Era una bestia!!! Quindi chi non lo conosceva eviti di parlare di boiate grazie!
signorburns

Messaggioda North Face » ven giu 25, 2010 9:56 am

signorburns ha scritto:Mi sono iscritto da poco al forum, e casualmente ho visto questo topic...
che dire... il discorso "no spit" mi fa venire da vomito... ma non voglio parlare di quello... voglio solo dire che Micheal era completamente malato di moschettoni, friend, scarpette, corde, nodi, la sua passione più grande era la montagna. Non esisteva nient'altro che lo stimolasse come l'arrampicata... ricordo a scuola, che appena avevamo un attimo guardava i siti della sportiva, della black diamond, della beal, etc. per vedere le news. A scuola come nella vita di tutti i giorni non era affatto sprovveduto, ed anzi era molto sveglio ed intelligente; sono più sicuro che non è stato stupido nemmeno quel maledetto giorno.

Purtroppo non ci ho mai arrampicato assieme, anche perchè ho iniziato dopo il tragico evento, ma non c'è volta che vado senza che pensi a lui e che non mi dica, cavolo se ci fosse ancora il Micheal gli domanderei se mi insegna un po'. Era una bestia!!! Quindi chi non lo conosceva eviti di parlare di boiate grazie!

si va bene..ma son passati anche 2 anni dall'ultimo msg...
North Face

Messaggioda signorburns » ven giu 25, 2010 16:49 pm

l'ho letto adesso... se l'avessi letto 2 anni fa avrei risposto 2 anni fa... e se un mio amico è morto 4 anni fa non è che me lo dimentico... se per di più ci sono idioti che gli danno dello stupido pur non conoscendolo rispondo anche con 50 anni di ritardo
signorburns

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna