scheggia ha scritto:no ma che 7a ... era la sbarra per le trazioni che ho messo in casa a mo di passaggio per arrivare sotto un tetto, poi data una piccola debacle capitatami sotto un tetto ultimamente, ne sai qualcosa gry???... ho provato a fare un test, così sono andato su, ho bloccato con entrambe le braccia, poi mi sono allunato, prima col braccio sinistro ed il destro a retto, ho poi provato con il sinistro e sono sceso, non sono resistito manco un secondo
... da lì la decisione di inziare qualche chilo prima il lavoro sulla massa muscolare ... ieri sera intanto mi sono massacrato sulla continuità, praticamente tutte le vie, traversi, fatte avanti ed indietro, tanto per fare continuità, questa sera invece mi toccherà smadonnare, la via più facile che farò sarà quella del grado più alto che sono riuscito a liberare (non a chiudere) fino ad oggi, gry prima che inizi a sparare troppo in basso, un 6a
... quindi in teoria smadonnerò a iosa, su dei 6b, 6b+ e se proprio proprio il meccanismo a grav fregato ieri sera in una battagli intergalattica funzia, provo a spolvera un paio di prese su di un 6c (ma ci credo pocopocopocopocopocopoco!!!)
1) Trazione con scarico, immagino?
2) Se è con scarico, sia con un piede in appoggio sia con carrucola, non vedo la necessità di farsi troppe domande... scarica di più.
3) Però da come descrivi mi sembra senza scarico... e mi sorge il sospetto che sia una minkiata... trazione, bloccaggio su un braccio e con l'altro allungo come a toccare, quindi un dinamico, senza scarico, tu?? Belin in 20 giorni sei diventarto Ulk???

4) Ma che gradi ciavete da quelle parti: parli di 6a+, 6b, 6c...