Triathlon

Messaggioda scheggia » ven set 12, 2008 16:50 pm

grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto:no i trek no che c'ho la caviglia che va a cavoli suoi e come approvano l'ultimo dclg se non si rimette in quadro la sbattono al fresco!!! :?

Mi devi poi spiegare come fai a correre per 10 km con la caviglia malconcia... :roll:
Comunque... vada per l'arrampicata...

fa un po di male i primi passi, poi passa, il buono e che correndo su asfalto non ci sono sconnessioni che me la fanno girare, è il tendine che tiene la pianta del piede orrizontale che sta partendo per lucciole, poi mi sono comperato un paio di buone scarpe da running ben ammortizzate che aiutano tanto tanto :wink: e fidati che CORRO :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Gibolla » ven set 12, 2008 17:09 pm

scheggia ha scritto:
grizzly ha scritto:Se vieni a Finale così conciato minimo vai sulla copertina di Vertical... :lol:

confermo che il 18 mattina carico la macchinina e mi fiondo a finale ... se riescono a venire ci sono pure Scott e Tato :wink: (per il WE) :wink:

Ma chi ci crede.... :roll:
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda scheggia » ven set 12, 2008 20:18 pm

Gibolla ha scritto:
scheggia ha scritto:
grizzly ha scritto:Se vieni a Finale così conciato minimo vai sulla copertina di Vertical... :lol:

confermo che il 18 mattina carico la macchinina e mi fiondo a finale ... se riescono a venire ci sono pure Scott e Tato :wink: (per il WE) :wink:

ho già le chiavi dell'appartamento ... io starò in liguria dal 18 al 28 settembre ... spero che non sentirai troppo la mia mancanza :P
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda Gibolla » ven set 12, 2008 22:12 pm

scheggia ha scritto:
Gibolla ha scritto:
scheggia ha scritto:

ho già le chiavi dell'appartamento ... io starò in liguria dal 18 al 28 settembre ... spero che non sentirai troppo la mia mancanza :P

:smt040

Attento ai plantigradi cardiopinnati
Gibolla

Messaggioda scheggia » ven set 12, 2008 22:27 pm

Gibolla ha scritto:
scheggia ha scritto:
Gibolla ha scritto:
scheggia ha scritto:

:smt040

Attento ai plantigradi cardiopinnati

assolutamente no ... abbasserò tutti i livelli di guardia ... spero solo di ricordarmi come si arrampica o saranno cacchi miei :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda scheggia » lun set 15, 2008 17:14 pm

allora correre corro ... pedalare pedalo ... ma come si fa a nuotare??? :?
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda gug » mar set 16, 2008 8:16 am

Del triatlon e dell'iron man ne parla spesso Aldo Rock su Radio Deejay.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Gibolla » mer set 24, 2008 7:57 am

grizzly ha scritto:...Comunque ragasoli ho accattato la bilance con la funzione pesa ciccia... dice 25%... 8O
...

Alùra... Sta pèrcentual... A l'è calà o nò 8)

Sì l'albanèis a 'ncamina a funsiùnar :lol:
Gibolla

Messaggioda grizzly » mer set 24, 2008 8:43 am

Gibolla ha scritto:
grizzly ha scritto:...Comunque ragasoli ho accattato la bilance con la funzione pesa ciccia... dice 25%... 8O
...

Alùra... Sta pèrcentual... A l'è calà o nò 8)

Sì l'albanèis a 'ncamina a funsiùnar :lol:

Oilà... non so bene cosa misuri e come, comunque le prendo alla grossa 'ste misurasiun... oggi dice 23.7... è un po' di giorni che oscilla dal 23.5 al 23.8... mah...
Invece per la corsa sono ormai consolidati i 5 km, con punte ai 10 km, sempre con un ritmo lento, sui 6 min a km. Adesso penso di stare per un po' intorno ai 10 km, quindi sull'oretta continua, poi tacherò con un programma più "tennico" ossia di variazioni di ritmo e poi puntare ai 15 km. Sono abbastanza sudisfait, sicuramente il fatto di averla presa con calma, mooooooolto con calma, rispetto ad altre volte che avevo cominciato a correre, è servito.
Adesso sto meditando sulle scarpe, perchè quelle che ho sono, credo, delle buone scarpe, Mizuno (ma non so il modello) però hanno già un po' di anni e anche se non sono state usate moltissimo mi sembra che siano un po' troppo slargate. Ho letto sulle riviste di negozi che fanno la visita sul modo di correre ecc, e quindi consigliano la scarpa ad hoc... tu sai nella zona del turineis qualche buon negozio? Qui a Sv me le aveva vendute uno che non sapeva 'na cippa, se non che erano per correre e abbastanza ammortizzate...
grizzly

Images: 131

Messaggioda Gibolla » mer set 24, 2008 9:29 am

grizzly ha scritto:Oilà... non so bene cosa misuri e come, comunque le prendo alla grossa 'ste misurasiun... oggi dice 23.7... è un po' di giorni che oscilla dal 23.5 al 23.8... mah...
Invece per la corsa sono ormai consolidati i 5 km, con punte ai 10 km, sempre con un ritmo lento, sui 6 min a km. Adesso penso di stare per un po' intorno ai 10 km, quindi sull'oretta continua, poi tacherò con un programma più "tennico" ossia di variazioni di ritmo e poi puntare ai 15 km. Sono abbastanza sudisfait, sicuramente il fatto di averla presa con calma, mooooooolto con calma, rispetto ad altre volte che avevo cominciato a correre, è servito.
Adesso sto meditando sulle scarpe, perchè quelle che ho sono, credo, delle buone scarpe, Mizuno (ma non so il modello) però hanno già un po' di anni e anche se non sono state usate moltissimo mi sembra che siano un po' troppo slargate. Ho letto sulle riviste di negozi che fanno la visita sul modo di correre ecc, e quindi consigliano la scarpa ad hoc... tu sai nella zona del turineis qualche buon negozio? Qui a Sv me le aveva vendute uno che non sapeva 'na cippa, se non che erano per correre e abbastanza ammortizzate...

Buone notizie dunque. :D
Per le scarpe, sono passato dalle Nike Air Trail Pegasus, vecchio modello da corsa in montagna, alle Asics Gel Kayano 14, superammortizzate per il mio dolce peso, e le ho prese da Decathlon a Torino perchè scontatissime. Trovo abbiano una perfetta tenuta sul tallone.
Da 160 euri pagate 122.
C?era molta scelta tra Asics, Nike, New Balance? forse anche Sauchony, un reparto ben fornito.
Per ora mi son fidato delle informazioni tratte dalle riviste specializzate e, fortuna o meno, ho fatto un buon acquisto di cui sono pienamente soddisfatto.
E mi sa che il prossimo giro mi prendo una bilancia col conta-gràsa? Te quanto hai speso?
Ieri sera 8 km. in 45? fresco come una rosa.
Corsa e MTB, un?accoppiata vincente. :wink:

Come è andata la sfida con scheggia????
8)

Ciau nè
Gibolla

Messaggioda grizzly » mer set 24, 2008 9:53 am

Gibolla ha scritto: Buone notizie dunque. :D
Per le scarpe, sono passato dalle Nike Air Trail Pegasus, vecchio modello da corsa in montagna, alle Asics Gel Kayano 14, superammortizzate per il mio dolce peso, e le ho prese da Decathlon a Torino perchè scontatissime. Trovo abbiano una perfetta tenuta sul tallone.
Da 160 euri pagate 122.
C?era molta scelta tra Asics, Nike, New Balance? forse anche Sauchony, un reparto ben fornito.
Per ora mi son fidato delle informazioni tratte dalle riviste specializzate e, fortuna o meno, ho fatto un buon acquisto di cui sono pienamente soddisfatto.
E mi sa che il prossimo giro mi prendo una bilancia col conta-gràsa? Te quanto hai speso?
Ieri sera 8 km. in 45? fresco come una rosa.
Corsa e MTB, un?accoppiata vincente. :wink:

Come è andata la sfida con scheggia????
8)

Ciau nè

Uhmm... ben fornito il Decathlon di Torino, buono a sapersi, appena passo in zona vado a vedere.
Io adesso di peso sono dai 73 ai 74, quindi sempre fuori dai furius parametri dell'albaneis, ma mi sto avvicinando... quindi la scarpa mi serve si ammortizzata, ma soprattutto vorrei una scarpa anche il più possibile adatta per il mio piede (sempre che esistano poi tutte ste differenze). Però se si fa un parallelo con le scarpette da arrampicata ci son si delle differenze di calzata tra scarpette... ne proverò qualcuna.
La bilancia è costata credo ben poco, mi sembra intorno ai 40/45 euro, quindi penso sia 'na sola... :lol: comunque almeno il peso lo misura.
Buono 8 km in 45'. Io con la bici invece penso di, per ora, accantonare il progetto. Perchè se con la corsa bastano un paio di scarpe e un'ora libera al mattino presto, quindi si può fare tutti i giorni, la bici richiede senz'altro una maggiore complicazione logistica e per il momento non ho tempo. Se poi ci metto anche un po' di nuoto...

Scheggia si è arreso al primo monotiro... di riscaldamento. Volevo aprire un topic... sulle ricotte marce... :lol: ma sto aspettando che torni dalle vacanse perchè adesso non si può connettere... e quindi non ci sarebbe gusto a sparare... :lol:
grizzly

Messaggioda Gibolla » mer set 24, 2008 10:28 am

grizzly ha scritto:
Gibolla ha scritto: ...Come è andata la sfida con scheggia????
8)
Ciau nè

...Io adesso di peso sono dai 73 ai 74, quindi sempre fuori dai furius parametri dell'albaneis, ma mi sto avvicinando...

Scusa nè... ma quanto sei alto?

Scheggia si è arreso al primo monotiro... di riscaldamento. Volevo aprire un topic... sulle ricotte marce... :lol: ma sto aspettando che torni dalle vacanse perchè adesso non si può connettere... e quindi non ci sarebbe gusto a sparare... :lol:

Ma non mi dire 8O
Gibolla

Messaggioda grizzly » mer set 24, 2008 10:31 am

Gibolla ha scritto:
grizzly ha scritto:
Gibolla ha scritto: ...Come è andata la sfida con scheggia????
8)
Ciau nè

...Io adesso di peso sono dai 73 ai 74, quindi sempre fuori dai furius parametri dell'albaneis, ma mi sto avvicinando...

Scusa nè... ma quanto sei alto?

Ma non mi dire 8O

1.74, e se la MG sta sopra il 20%...

Te dico... ed era pure un 5a... :lol:
grizzly

Messaggioda Gibolla » mer set 24, 2008 13:54 pm

grizzly ha scritto:Te dico... ed era pure un 5a... :lol:

Eh ma... i 5a di Finale....son mica quelli di Traversella :wink:
Gibolla

Messaggioda grizzly » mer set 24, 2008 14:25 pm

Gibolla ha scritto:

E' un po' che non vado a Traversella e non sono al corrente di come si siano evoluti i 5a... :lol: Posso dire che non era un 5a stile old Finale... ma piuttosto international... quindi NON ne deve magnare di pagnotte prima di pensare a sfidarmi... 8) ... :lol:
grizzly

Messaggioda alemaiale » mer set 24, 2008 14:34 pm

grizzly ha scritto:
Gibolla ha scritto:

E' un po' che non vado a Traversella e non sono al corrente di come si siano evoluti i 5a... :lol: Posso dire che non era un 5a stile old Finale... ma piuttosto international... quindi NON ne deve magnare di pagnotte prima di pensare a sfidarmi... 8) ... :lol:

Aspetta tra un mese vengo giù io. Ti sbarazzo subito del tuo 20% superfluo
alemaiale

Images: 11

Messaggioda Gibolla » mer set 24, 2008 14:35 pm

:smt005
Gibolla

Messaggioda grizzly » mer set 24, 2008 14:50 pm

alemaiale ha scritto:
grizzly ha scritto:
Gibolla ha scritto:

Aspetta tra un mese vengo giù io. Ti sbarazzo subito del tuo 20% superfluo

Qua sto... :twisted:
grizzly

Messaggioda grizzly » mer set 24, 2008 14:52 pm

Gibolla ha scritto::smt005

Chetteridi... t'aspetto pure attè a Finale... :twisted:
grizzly

Messaggioda Gibolla » mer set 24, 2008 15:29 pm

grizzly ha scritto:
Gibolla ha scritto::smt005