da Chiara Giovando » dom set 21, 2008 22:17 pm
da Gibolla » dom set 21, 2008 22:20 pm
da giorgiolx » dom set 21, 2008 22:41 pm
da christian71 » dom set 21, 2008 23:22 pm
Chiara Giovando ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Chiara e abito in provincia di Torino.
Ho visto delle bellissime foto del Sasso Cavallo, ma ho anche letto che le vie più ripetute, Ibis e 10 piani, sono molto dure e con obbligatori severi...
qualcuno mi sa dare info su altre vie più abbordabili, anche da proteggere?
è vero che esiste una via che si chiama "Cavallo Pazzo"? ne ho sentito parlare...potrebbe essere fattibile?
grazie mille in anticipo!
chiara
da LucaB » lun set 22, 2008 8:07 am
da pf » lun set 22, 2008 8:49 am
da Omselvadegh » lun set 22, 2008 9:27 am
da Marco Anghileri » lun set 22, 2008 18:37 pm
Chiara Giovando ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Chiara e abito in provincia di Torino.
Ho visto delle bellissime foto del Sasso Cavallo, ma ho anche letto che le vie più ripetute, Ibis e 10 piani, sono molto dure e con obbligatori severi...
qualcuno mi sa dare info su altre vie più abbordabili, anche da proteggere?
è vero che esiste una via che si chiama "Cavallo Pazzo"? ne ho sentito parlare...potrebbe essere fattibile?
grazie mille in anticipo!
chiara
da math » lun set 22, 2008 21:16 pm
da Chiara Giovando » mar set 23, 2008 13:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.