come prima via della mia vita al medale, voi altri cosa mi consigliate?
Grazie

da Trittiko » ven set 19, 2008 16:00 pm
da crodaiolo » ven set 19, 2008 16:38 pm
da Slowrun » ven set 19, 2008 16:49 pm
crodaiolo ha scritto:che domanda... la Cassin !
(...quasi d'obbligo)
ma ovviamente fra un mese o due:
lascia a qualcun'altro di strappare parte dell'erba che si sarà accumulata durante l'estate...
da pasasò » ven set 19, 2008 16:53 pm
da tatone » ven set 19, 2008 16:54 pm
da giorgiolx » ven set 19, 2008 16:57 pm
da mandella » ven set 19, 2008 17:15 pm
giorgiolx ha scritto:non mi ricordo più se la cassin è a chiodi o a fix...
da giorgiolx » ven set 19, 2008 17:29 pm
da Marco Anghileri » ven set 19, 2008 17:32 pm
Trittiko ha scritto:Ciao a tutti,
come prima via della mia vita al medale, voi altri cosa mi consigliate?
Grazie
da mandella » ven set 19, 2008 17:47 pm
giorgiolx ha scritto:ma posso chiedere (senza aprire flame tediosi) quando, perchè e da chi sono state messe "in sicurezza" tutte queste classiche in medale e grignetta?
da giorgiolx » ven set 19, 2008 18:01 pm
mandella ha scritto:giorgiolx ha scritto:ma posso chiedere (senza aprire flame tediosi) quando, perchè e da chi sono state messe "in sicurezza" tutte queste classiche in medale e grignetta?
A quanto leggo sulla guida "grignetta un secolo di arrampicate" (ma Marco Anghileri ti potrà rispondere di sicuro più dettagliatamente), il progetto è stato finanziato dalla Regione Lombardia, in occasione dell'anno internazionale delle montagne, la Comunità Montana del Lario Orientale ha individuato gli itinerari da riattrezzare in Grignetta e Medale, ed infine le guide alpine hanno realizzato l'opera.
ciao
marco
da mandella » ven set 19, 2008 18:12 pm
da Marco Anghileri » ven set 19, 2008 18:13 pm
giorgiolx ha scritto:mandella ha scritto:giorgiolx ha scritto:ma posso chiedere (senza aprire flame tediosi) quando, perchè e da chi sono state messe "in sicurezza" tutte queste classiche in medale e grignetta?
A quanto leggo sulla guida "grignetta un secolo di arrampicate" (ma Marco Anghileri ti potrà rispondere di sicuro più dettagliatamente), il progetto è stato finanziato dalla Regione Lombardia, in occasione dell'anno internazionale delle montagne, la Comunità Montana del Lario Orientale ha individuato gli itinerari da riattrezzare in Grignetta e Medale, ed infine le guide alpine hanno realizzato l'opera.
ciao
marco
alla domanda che più mi interessava non hai risposto
da crodaiolo » ven set 19, 2008 18:35 pm
crodaiolo ha scritto:che domanda... la Cassin !
(...quasi d'obbligo)
ma ovviamente fra un mese o due:
lascia a qualcun'altro di strappare parte dell'erba che si sarà accumulata durante l'estate...
da giorgiolx » ven set 19, 2008 19:04 pm
crodaiolo ha scritto:
Insomma, vai (anche domani) e goditela.
da n!z4th » ven set 19, 2008 19:14 pm
da Davide62 » ven set 19, 2008 22:30 pm
da Trittiko » lun set 22, 2008 15:18 pm
che domanda... la Cassin !
Un altro consiglio che mi sento di darti (anche se questa via non è proprio sul Medale) è di provare la via chiappa sull'Antimedale
dicci oltre che grado non vuoi andare!
hai scelto la via
da colo » lun set 22, 2008 21:19 pm
da Trittiko » lun set 22, 2008 21:39 pm
......Sapreste darmi delle informazioni sulla via boga e la via dei ragni? Gradi, chiodatura, e se qualcono le ripete ancora.
grazie mille
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.