Chi mi sa indicare qualche altra bella via da fare al Mt. Kenya oltre alla classica Shipton al Nelion?
Non saprei proprio a chi altri chiedere se non a voi tutti...

Ringrazio in anticipo
Livio
da Liviell » ven ago 29, 2008 14:52 pm
da Liviell » lun set 08, 2008 12:12 pm
da alex.x » lun set 08, 2008 13:20 pm
da das » lun set 08, 2008 17:42 pm
da elenapollo » lun set 08, 2008 20:44 pm
Liviell ha scritto:...nessuno di voi, popolo di PM ha mai scalato sul Mt. Kenya?![]()
...o qualche vostro amico, va benissimo lo stesso eh!?!![]()
Io mi sono informato a destra e a manca e avrei anche delle relazioni (buone per la salita, meno per la discesa) ma dato che il posto è piuttosto selvaggio ho bisogno di sapere qualche dritta da qualcuno che non abbia salito solamente la via normale.
Speriamo....
da Liviell » mar set 09, 2008 8:05 am
da Selig » mar set 16, 2008 9:49 am
da Liviell » mar set 16, 2008 14:39 pm
da Selig » mar set 16, 2008 15:41 pm
Liviell ha scritto:Ciao! Anche tu eri li a Gennaio? allora non ci siamo visti per poco. In che giorni hai salito la normale?
Liviell ha scritto:Noi purtroppo non siamo riusciti a salire perchè ci siam beccati 4 gg di neve e brutto tempo; siamo rimasti bloccati all'Austrian Hut ..o meglio..nella tendina davanti all'Austrian Hut.
Liviell ha scritto:Le info che mi dai già le conosco, grazie, però noi quest'anno vorremo ritornare per salire sì la Normale, ma volevamo inoltre fare un paio di altre salite di roccia e mi servirebbero delle relazioni un minimo dettagliate delle vie presenti sul massiccio..
da Liviell » mar set 16, 2008 16:03 pm
da elenapollo » sab set 20, 2008 17:15 pm
da Liviell » lun set 22, 2008 8:18 am
da elenapollo » lun set 22, 2008 9:51 am
Liviell ha scritto:Grazie Elenapollo!!![]()
...gentilissima!
stasera me lo guardo per benino e credo che ti chiederò qualche pagina ancora. Hai messo l'indice così ti posso dire con precisione quali vie vorremo fare (vabbè, tentare..).
Grazie ancora
Ciao!!
da Liviell » lun set 22, 2008 11:31 am
da Liviell » mar set 23, 2008 21:29 pm
da elenapollo » mer set 24, 2008 9:11 am
Liviell ha scritto:Ciao Elenapollo!
dunque, ho spulciato le pagine che mi hai inviato e dall'indice degli itinerari ne ho segnati alcuni per i quali mi servirebbe la relazione e\o schizzo che sia... (sempre in base alla tua disponibilità, se sono troppe dimmelo, non farti problemi):
Routes on Batian (5199m) and Nelion (5188m)
16 West Ridge
18 North Face
Point John (4883m)
2 South Ridge
7 Quo Vadis
Point Pigott (4957m)
3 South Face
6 Tyndall Buttress
Midget Peak (4700m)
2 S.S.W. Buttress
Point Peter (4757m)
4 South Ridge
Ovviamente non abbiamo intenzione di farle tutte ma avremo bisogno di un pò di scelta da vagliare sul posto in base alle condizioni della meteo e delle pareti sui vari versanti.
In totale sono otto salite. Vedi tu se puoi..![]()
ah! ..se hai intenzione di salire il Kilimanjaro e ti servono informazioni non esitare a contattarmi. Io ci sono salito quest'anno a Gennaio.![]()
Bè, ti ringrazio in anticipo e ti saluto.![]()
Ciao!!!!
Livio
da Liviell » mer ott 08, 2008 11:50 am
da elenapollo » mer ott 08, 2008 11:59 am
Liviell ha scritto:Ciao Elena!
scusa...mi vergnogno un pò a chiedertelo...
![]()
La prossima settimana volevo trovarmi con i soci del viaggio per fare il punto della situazione e tirare giù un programma per gli spostamenti dei campi basato su cosa vorremo tentare.
Mi puoi far sapere se per caso riesci di questa settmana a mandarmi le ralzioni? Se no al limite rimando l'appuntamento. Grazie e scusa ancora se ti disturbo.
Ciao!
da elenapollo » mer ott 08, 2008 19:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.