da Falco5x » dom set 14, 2008 13:27 pm
da DanielGTC » dom set 14, 2008 13:44 pm
Falco5x ha scritto:Sì, vabbè che il materiale di questi bastoncini non è proprio il massimo della tecnologia, ma è mai possibile che dopo un solo mese di uso si siano aperti lungo le saldature longitudinali come panini imbottiti chiusi male? Ma dico io, tubi di alluminio saldati? ma perché non li fanno estrusi direttamente tubolari invece di piegare e saldare delle lamiere piane, sapendo che le saldature sono punti di debolezza certa?
Quelli della Gabel mi potranno anche dire che incidenti di fabbricazione possono anche capitare e che me li cambiano senz'altro. Certo rispondo io, ma possibile che questi incidenti mi siano successi due volte su due? (entrambi i bastoni!!!)
Secondo me li comprano dai cinesi.
Non ci si salva più dai pacchi e contropacchi del mercato globale, il mondo sta andando indubbiamente verso la catastrofe, lo si capisce anche da queste piccole cose.
da genk » dom set 14, 2008 20:16 pm
da mb » dom set 14, 2008 21:55 pm
Falco5x ha scritto:Secondo me li comprano dai cinesi.
da Kinobi » dom set 14, 2008 22:10 pm
mb ha scritto:Falco5x ha scritto:Secondo me li comprano dai cinesi.
Sicuramente comprano i semilavorati dai cinesi. Come fanno tutti ormai.
da n!z4th » dom set 14, 2008 23:33 pm
Kinobi ha scritto:mb ha scritto:Falco5x ha scritto:Secondo me li comprano dai cinesi.
Nel loro sito c'è scritto "Italian Design", non Made in Italy.
Ciao,
E
da heartbreakers » dom set 14, 2008 23:49 pm
da DanielGTC » lun set 15, 2008 13:48 pm
mb ha scritto:Falco5x ha scritto:Secondo me li comprano dai cinesi.
da asalalp » lun set 15, 2008 14:53 pm
genk ha scritto:anche se qualche volta capita di vedere il contrario, ma chi più spende meno spende...
se una ditta è leader nel suo settore un perchè ci sarà
da Kinobi » lun set 15, 2008 15:55 pm
n!z4th ha scritto:Kinobi ha scritto:mb ha scritto:Falco5x ha scritto:Secondo me li comprano dai cinesi.
Ciao,
E
Sei ci sei dentro nell'ambiente capisci subito lo stratagemma.
Grazie kinobi![]()
(un po' come il gelatoal gusto di limone ben diverso dal gelato al limoneok perdono...è che ho voglia di gelato)
da shunt2003 » mar set 30, 2008 18:31 pm
da Sbob » mer ott 01, 2008 16:28 pm
da giorgiolx » mer ott 01, 2008 17:01 pm
Sbob ha scritto:Fatemi spezzare una lancia a favore del made in china.
Onestamente "made in" non vuol dire una mazza per quel che riguarda la qualita'. Per prima cosa un prodotto made in italy potrebbe essere stato fatto con componenti (anche inportanti) fatti all'estero. Poi, anche gli italiani possono lavorare a c***o, mica solo i cinesi, cosi' come a volte i cinesi lavorano in maniera perfetta. Quello che fa la differenza e' lo standard di qualita' e i controlli sulla produzione che fa chi mette il marchio.
Una ditta seria puo' anche produrre tutto in cina, la cosa importante e' che verifichi accuratamente la qualita' dei prodotti prima di metterli sul mercato.
da BAT » ven ott 03, 2008 14:37 pm
da Kinobi » sab ott 04, 2008 7:11 am
da tacchinosfavillantdgloria » sab ott 04, 2008 20:15 pm
giorgiolx ha scritto:infatti la FIAT è italiana...
da giorgiolx » dom ott 05, 2008 0:01 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:giorgiolx ha scritto:infatti la FIAT è italiana...
hai qualcosa da dire sulla mia GANZISSIMA panda a metano!?![]()
![]()
da krnkrn » dom ott 05, 2008 0:14 am
da scrimme » mer gen 19, 2011 1:37 am
Ciao,
E
da Kinobi » mer gen 19, 2011 9:30 am
[/quote]scrimme ha scritto:Nel loro sito c'è scritto "Italian Design", non Made in Italy.
Ciao,
E
Sui miei bastoncini gabel c'è scritto Made in Italy, proprio sul bastone intendo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.