i Colli Euganei sono sicuramente presenti, ma quali settori? altro?
considerate che da primo non ho mai tirato più del 5c, quindi posti facilotti please...
grassie

da ales » gio set 11, 2008 12:32 pm
da Rampegon » gio set 11, 2008 14:04 pm
da popegapon » gio set 11, 2008 14:09 pm
da ales » gio set 11, 2008 14:20 pm
popegapon ha scritto:mai stato a monsummano (pistoia)? certi intrepidi felsinei ce li ho avvistati è tutta autostrada oppure fai la porrettana da sasso marconi e sei a pistoia
ciao
da Cosacco » gio set 11, 2008 21:10 pm
ales ha scritto:popegapon ha scritto:mai stato a monsummano (pistoia)? certi intrepidi felsinei ce li ho avvistati è tutta autostrada oppure fai la porrettana da sasso marconi e sei a pistoia
ciao
no mai stato, che roccia è?
da russel » lun ott 06, 2008 18:36 pm
ales ha scritto:popegapon ha scritto:mai stato a monsummano (pistoia)? certi intrepidi felsinei ce li ho avvistati è tutta autostrada oppure fai la porrettana da sasso marconi e sei a pistoia
ciao
no mai stato, che roccia è?
da freediego1 » mar ott 07, 2008 14:09 pm
da freediego1 » mar ott 07, 2008 14:17 pm
da russel » mar ott 07, 2008 18:14 pm
freediego1 ha scritto:SEI mai stato a Bismantova?? la roccia rimane arenaria, ma è tutt'altra cosa che Badolo! vale la pena ed è vicino a Bologna
da nikibo » mer ott 08, 2008 13:18 pm
da freediego1 » mer ott 08, 2008 16:47 pm
da russel » mer ott 08, 2008 18:10 pm
nikibo ha scritto:Sassi di Varana, sopra a sassuolo (non è arenaria...)
Monsummano molto bello e caldo, e oltre alla cava rossa (dove c'è il cancello) ci sono altri settori con vie di ogni tipo
Poi c'è tutta la zona intorno a verona-lago di garda sud (tipo valpolicella, marciaga, stallavena ecc)
Lumignano a vc
Colli Euganei
Ce ne sono cmq un bel po', e con roba per tutti i gusti!
da russel » mer ott 08, 2008 18:11 pm
russel ha scritto:nikibo ha scritto:Sassi di Varana, sopra a sassuolo (non è arenaria...)
Monsummano molto bello e caldo, e oltre alla cava rossa (dove c'è il cancello) ci sono altri settori con vie di ogni tipo
Poi c'è tutta la zona intorno a verona-lago di garda sud (tipo valpolicella, marciaga, stallavena ecc)
Lumignano a vc
Colli Euganei
Ce ne sono cmq un bel po', e con roba per tutti i gusti!
ciao niki, come butta? ho visto pisa l'altro dì, dovrebbe essere già in india a sto punto no....?
a monsummano volevo tornarci con un'amico ti và di aggregarti?
da russel » mer ott 08, 2008 18:14 pm
freediego1 ha scritto:Ma perchè disdegnate tanto l'amata pietra di Bismantova? ambiente rilassante vie con monotiri e con più tiri, se ti va ti fai una birretta al rifugio o alla foresteria...cosa volete di più?
da nikibo » mer ott 08, 2008 21:15 pm
da russel » mer ott 08, 2008 23:57 pm
nikibo ha scritto:Ciao Daniele, avevo capito che eri tu, cmq pisa è in India, se non sbaglio sono 18 giorni ma almeno è andato con un altro ragazzo, gli passerà meglio. Bello il cagnetto!!!![]()
x Monsummano....quando vuoi, spero ch tu intenda per tutto il giorno, cmq nel caso dimmelo con un po' di preavviso che ci sto ipervolentieri.
per freediego
io non è che disdegno bismantova, è solo che mi sembra scomoda da raggiungere da qui, ci sono stato una volta e non mi passava più. Secondo me ci sono posti più comodi, tutto qua, cmq il posto è bello e l'arenaria non per niente 'tipo badolo'.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.