da Maxxo » mer feb 01, 2006 17:36 pm
da AlpineMan® » mer feb 01, 2006 19:18 pm
Bè certo che se su un quarto grado inferiore ti sfreghi sulla roccia anzichè andar via leggero......non è un problema di materiali....
da lapippa » mer feb 01, 2006 22:37 pm
da KAZAN1975 » gio feb 02, 2006 9:50 am
lapippa ha scritto:forse tu nn sai cosa sia un quarto inferiore invernale...ebbne si,visto che con la giacca ci scalo solo in inverno...nelle altre 3 stagioni al massimo ho una sudicia canotta..
Come bruce willis? Grandissimo!!! Ma anche tu hai una moglie con le tette rifatte come Demi Moore?
da ehi man » gio feb 02, 2006 11:42 am
KAZAN1975 ha scritto:ehi man ha scritto:io con le braghe vecchie di fustagno ci arrampico e mi ci trovo benone.
evvaiiiii...abbiamo trovato l'allievo di AM!!!!!!!!!
su su dicci...a quando una bella cordata col maestro???![]()
![]()
hahahah![]()
da bummi » gio feb 02, 2006 12:57 pm
ehi man ha scritto:però che ci sia un'esagerazione nell'uso dell'abbigliamento tecnico non è sbagliato. certo, certi capi sono comodi, (specie l'intimo che mantiene asciutti a mio avviso), ma la maggior parte delle volte è più una questione di apparenza, o peggio a volte una capo tecnico sembra tanto indispensabile quanto un imbrago.
io con le braghe vecchie di fustagno ci arrampico e mi ci trovo benone.
arevuà
da lapippa » gio feb 02, 2006 12:59 pm
ehi man ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ehi man ha scritto:io con le braghe vecchie di fustagno ci arrampico e mi ci trovo benone.
![]()
hahahah![]()
da KAZAN1975 » gio feb 02, 2006 13:43 pm
lapippa ha scritto:ehi man ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ehi man ha scritto:io con le braghe vecchie di fustagno ci arrampico e mi ci trovo benone.
![]()
hahahah![]()
[ /quote]
che ironia arguta.
il fatto è che poi la gente si lamenta del governo qua, economia là, ma poi quando si tratta di aprire il potafoglio per comprar vestiti che sono più uno sfizio che qualcosa di realmente necessario, non ci pensa più di tanto.
Ma che cacchio dici?
Io mi compro la tuta in goretex per ovviare alla sensazione di tristezza indottami dal fatto che non ho i soldi per comprarmi una casa, perché il mercato immobiliare é roba da nababbi ed io sono un lavoratore precario che oggi lavora e domani potrebbe anche andar a spasso. Fasciato integralmente nel goretex inoltre posso dormire sotto i ponti godendo di un migliore isolamento dal suolo.
da KAZAN1975 » gio feb 02, 2006 15:57 pm
Carlo78 ha scritto:E' deciso!
D'ora in poi sarà chiamato il BVAM.
da Asdoo » lun ago 25, 2008 11:44 am
da Kinobi » lun ago 25, 2008 13:06 pm
da DZs » lun ago 25, 2008 13:26 pm
Kinobi ha scritto:Ciao,
Marco, ci sei ancora?
E' vera o è leggenda la vendita di Ande?
E
da predator » lun ago 25, 2008 18:59 pm
Marco Anghileri ha scritto:AlpineMan® ha scritto::roll:
lo so caro Dio...ho peccato,potrai mai perdonarmi per questa mia mancanza![]()
io...rude alpinista,da decenni con gli stessi panta a zuava stile cassin anni d'oro..
calzettoni di lana rossa..
guanti in lana di capra orobica..
!!
..ho in cantina uno scatolone pieno di zuava, lana rossa e moffoloni...
se mi dai l'indirizzo te li mando senza problemi!!!
sai,
quando vado in Civetta sulla Solleder tutto solo in inverno, etc, etc...
![]()
uso sempre la roba del Sig Ande e c@zzo!!! arrivo in cima senza problemi...
ma c'hai ragione tu ,
io con l'alpe o le bufere non ci lotto e con la roccia non ci combatto...
vado, arrampico...e mi diverto
saluti dall'ufficio Ande
da arteriolupin » lun ago 25, 2008 19:36 pm
da AlpineMan® » lun ago 25, 2008 22:46 pm
da arteriolupin » lun ago 25, 2008 22:57 pm
da AlpineMan® » lun ago 25, 2008 23:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.