da rampikino » lun lug 21, 2008 13:24 pm
da Alby » lun lug 21, 2008 13:43 pm
rampikino ha scritto:Ho avuto notizie che il nostro Piazzon si è sfracellato al suolo. Qualcuno ha notizie più precise?
Ciao
da federicopiazzon » lun lug 21, 2008 17:41 pm
rampikino ha scritto:Ho avuto notizie che il nostro Piazzon si è sfracellato al suolo. Qualcuno ha notizie più precise?
Ciao
da Drugo Lebowsky » mar lug 22, 2008 9:42 am
da federicopiazzon » mar lug 22, 2008 10:49 am
Drugo Lebowsky ha scritto:in effetti, se non hai un cognonimo, il topico è proprio di pessimo gusto.
ovvero una stronzata.
da Drugo Lebowsky » mar lug 22, 2008 11:19 am
da federicopiazzon » mar lug 22, 2008 12:59 pm
Drugo Lebowsky ha scritto::?:
forse mi sono spiegato male...![]()
da Alby » mar lug 22, 2008 13:02 pm
da Drugo Lebowsky » mar lug 22, 2008 13:05 pm
Alby ha scritto:A dirti la verità,avevo sentito da qualcuno in quel di Lumignano che ti eri fatto male ma non si sapeva l'entità.Tutto qua, per quel che ne so io.
Stamme ben!
Albi
da Alby » mar lug 22, 2008 13:10 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Alby ha scritto:A dirti la verità,avevo sentito da qualcuno in quel di Lumignano che ti eri fatto male ma non si sapeva l'entità.Tutto qua, per quel che ne so io.
Stamme ben!
Albi
invece su di te correva voce che ti fossi ritrovato un rave-party di Ixodes ricinus sulle palle...... ma sicuramente sono malelinguate...
![]()
... probabilmente erano solamente quattro zecche intente va giocare a monopoli![]()
![]()
![]()
![]()
da rampikino » mar lug 22, 2008 13:24 pm
da pf » mar lug 22, 2008 14:06 pm
da Alzaipiestrenzi » lun ago 04, 2008 10:40 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.