PIAZZON. Condizioni fisiche

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

PIAZZON. Condizioni fisiche

Messaggioda rampikino » lun lug 21, 2008 13:24 pm

Ho avuto notizie che il nostro Piazzon si è sfracellato al suolo. Qualcuno ha notizie più precise?

Ciao
rampikino

Re: PIAZZON. Condizioni fisiche

Messaggioda Alby » lun lug 21, 2008 13:43 pm

rampikino ha scritto:Ho avuto notizie che il nostro Piazzon si è sfracellato al suolo. Qualcuno ha notizie più precise?

Ciao

Ciao Rampikino!!Ho avuto delle belle notizie, complimenti e auguroni!!
Ho sentito anch'io di Piazzon, ma non ho capito bene se si è fatto male seriamente o l'ha scampata.
ciao stammi bene!
ALbi
Alby

Images: 143

Re: PIAZZON. Condizioni fisiche

Messaggioda federicopiazzon » lun lug 21, 2008 17:41 pm

rampikino ha scritto:Ho avuto notizie che il nostro Piazzon si è sfracellato al suolo. Qualcuno ha notizie più precise?

Ciao

Ci sono varie possibilità:

1) state parlando di un mio omonimo a cui faccio i più sentiti auguri

2) qualcuno ha un senso dello humor assai strano, macabro e discutibile...in tal caso può sinceramente fanculizzarsi

3)sono effettivamente morto sfracellato(però in maniera eroica!!) ma riesco comunque a provare vomito per come l'avete messa giù...la possibilità mi appare assai remota però: come avrei fatto -come in realtà ho fatto- a rispondere al telefono alla gente che leggendo sta stronzata si è presa un colpo???E come farei a stare qui a toccarmi i maroni?

Prego l'autore di rimuovere il mess per evitare spiacevoli conseguenze a chi mi conosce.

Saluti!
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Images: 85

Messaggioda Rampegon » lun lug 21, 2008 17:42 pm

l'importante è che sati bene!! :wink:
Rampegon

Images: 14

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar lug 22, 2008 9:42 am

in effetti, se non hai un cognonimo, il topico è proprio di pessimo gusto.
ovvero una stronzata.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda federicopiazzon » mar lug 22, 2008 10:49 am

Drugo Lebowsky ha scritto:in effetti, se non hai un cognonimo, il topico è proprio di pessimo gusto.
ovvero una stronzata.

No Drugo...il fatto è che sembra un titolo del mattino di padova...(giornale dal tono culturale adatto al mio gatto)..mi girerebbero assai dippiù se davvero stessi male.
Comunque non sei così fortunato :twisted: :!: :twisted:

:P ncora vivo e tuto intiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar lug 22, 2008 11:19 am

:?:
forse mi sono spiegato male... :roll:

comunque non occorre che tu ti spiaccichi.
basta uno scivolone su una placca granitoide: dieci polpastrelli fasciati e per un pò non rompi più le balle... :twisted:

... sempre che tu non ti metta a digitar col naso... :roll:
Drugo Lebowsky

Messaggioda federicopiazzon » mar lug 22, 2008 12:59 pm

Drugo Lebowsky ha scritto::?:
forse mi sono spiegato male... :roll:

comunque non occorre che tu ti spiaccichi.
basta uno scivolone su una placca granitoide: dieci polpastrelli fasciati e per un pò non rompi più le balle... :twisted:

... sempre che tu non ti metta a digitar col naso... :roll:

Mi sono espresso male IO :dicevo un po' per scherzare... quello che intendevo è che dubito che sia uno scherzo di pessimo gusto ma credo (o voglio credere) più a un errore-->mi fa girare le balle(anche se per fortuna ho cose migliori cui dedicare la mia attenzione) che nell'incertezza ci si esprima così..
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Messaggioda Alby » mar lug 22, 2008 13:02 pm

A dirti la verità,avevo sentito da qualcuno in quel di Lumignano che ti eri fatto male ma non si sapeva l'entità.Tutto qua, per quel che ne so io.
Stamme ben!
Albi
Alby

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar lug 22, 2008 13:05 pm

Alby ha scritto:A dirti la verità,avevo sentito da qualcuno in quel di Lumignano che ti eri fatto male ma non si sapeva l'entità.Tutto qua, per quel che ne so io.
Stamme ben!
Albi

invece su di te correva voce che ti fossi ritrovato un rave-party di Ixodes ricinus sulle palle... :roll: ... ma sicuramente sono malelinguate... :roll:

... probabilmente erano solamente quattro zecche intente va giocare a monopoli :twisted: :lol: :lol: :lol:
:wink:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Alby » mar lug 22, 2008 13:10 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Alby ha scritto:A dirti la verità,avevo sentito da qualcuno in quel di Lumignano che ti eri fatto male ma non si sapeva l'entità.Tutto qua, per quel che ne so io.
Stamme ben!
Albi

invece su di te correva voce che ti fossi ritrovato un rave-party di Ixodes ricinus sulle palle... :roll: ... ma sicuramente sono malelinguate... :roll:

... probabilmente erano solamente quattro zecche intente va giocare a monopoli :twisted: :lol: :lol: :lol:
:wink:

Spiritosone 8) son qua che continuo a grattarmi in giro per il corpo...docce me ne faccio....lo spauracchio delle zecche che mi assale. Che sudice bestie :twisted: :D
Alby

Messaggioda rampikino » mar lug 22, 2008 13:24 pm

Scusa Fè, non era uno scherzo. E' quello che si dice in giro! Eravamo tutti preoccupati...ih...ih
rampikino

Messaggioda pf » mar lug 22, 2008 14:06 pm

Minchia...

nel caso dovessi cadere al suolo, per favore prima di postare o mandare sms aspettare comunicazione ufficiale!
Internet e SMS in queste cose fanno recapitare le brutte notizie ai cari in maniera molto brutta. E' già successo.
Fabio

La vita---le convinzioni---vestiti troppo stretti---questione di taglia---e non la vogliono capire.
pf

Images: 19

Messaggioda Alzaipiestrenzi » lun ago 04, 2008 10:40 am

Oh Fede mi e` preso un colpo, pare che si tratti di elementi dell'insieme MP che dici?
Alzaipiestrenzi

Torna a Arrampicata in montagna