ecco cosa succede ad essere MERENDEROS...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda DZs » mer lug 16, 2008 9:02 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
DZs ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:
Siloga66 ha scritto:. E qualcuno di loro magari scrive anche sui forum. :twisted:

eh già.

... e magari c'è anche qualche fassano o fiammasco... :twisted: :twisted: :twisted: :lol:

Pian co i Fiamazi Drugo!
Anche se esser considerato merendaio da quell'emerito pirla dell'alpino non può che farmi piacere...

urcodìole :twisted: ... dai, dai che il fassano oriundo fiammmaZZZo ha capito benissimo... :twisted: :twisted: :twisted:

eppoi tu? fiamazo che?... oramai a forsa de girar par el mondo cò i corsi te ga perso 'a tò tèra... :lol: :lol: :lol:

eh ostia 8O ...par do setimane a pestolar neve e rampegar en fessura perder le proprie origini... :D

Ave drugo, fiamazi te salutant!
Happiness, no more be sad, happiness....I'm glad.
DZs

Images: 44

Messaggioda rocciaforever » mer lug 16, 2008 9:10 am

lavaleria°__° ha scritto:
simoneTS ha scritto:.... "alpinisti della domenica" che con i loro suv rompono i marroni.....cmq. non preoccuparti non sei l'unico ad avere questo problema, ormai anche le mie amate Giulie sono invase da questi individui.

ECCO
io non sono radicale come AM
e non mi interessano i merendari basta che lascino pulito e non scassino a me

ma
I SUV

I SUV
NO
I SUV LI RIGHEREI TUTTI

TUTTTTI
c***o serve il suv? :evil: :evil: :evil: :smt067 :smt071

Per praticare il parcheggio selvaggio sugli alti marciapiedi milanesi!!
(con un auto normale spaccheresti un semiasse dopo due parcheggi...) :wink:
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Liviell » mer lug 16, 2008 9:38 am

Vi racconto questa: :lol:

Estate 2007 - un sabato qualsiasi - Valle Maira (nord-ovest) - Rif. Gardetta 2335m
Merenderos in questione: Una torinese sui 30anni con il suo cane e resto della famiglia al seguito

E' sera ma il cielo è ancora chiaro, siamo nella sala del rifugio, abbiamo appena cenato ma quel maledetto cane la fuori dalla porta continua a mugugnare e la sua fedele padroncina continua ad uscire e rientrare ogni 5 min per consolarlo. Fuori ci sono un pò di nuvole ma niente di che, fa freddino e tira un pò di vento...e già, povera bestia indifesa, la fuori in preda a raffiche di vento che sfiorano i 25-30 Km/ora, lasciata li a marcire per qualche ora a causa del divieto di far entrare cani in rifugio...e già!
Viene notte, saranno ormai le 22.30 e si sta per andare tutti a dormire (tranne qualcuno che continuerà ad oltranza con il genepy imboscato da qualche parte fuori dal rif. :lol: ).
La bella signorina al solo pensiero di lasciare il cane a dormire fuori o in macchina (si perchè loro nonostante il divieto sono saliti con il suv fino al rifugio, peccato, non c'era il garage) si sente venir meno e così con uno slancio di coraggio UDITE UDITE ..chiede al gestore se può portare il cane di sopra a dormire con lei..."ma non per terra! lo tengo con me così non sporca!".
Lascio immaginare a voi le facce che abbiamo fatto tutti (tranne la sua famiglia) al sentire queste parole e lascio immaginare anche la risposta (pacata) del gestore.

MORALE: La fedele padroncina ha deciso in piena notte di montarsi una sottospecie di tendina che aveva portato per le "emergenze" e si è messa a dormire con il povero cane.

Al mattino il cane, felice, correva per i prati mentre la padroncina (30 anni!) barcollava in cerca del bagno, tutta infreddolita e con due occhi come quelli di un fanale dell'Harley del mio amico. Però aveva salvato il cane da una notte "TERRIBBBILEEEE!!!!!!"
Liviell

Images: 8

Messaggioda simoneTS » mer lug 16, 2008 20:52 pm

cvd. tipico.
Scena ridicola l'anno scorso a Malga Pramosio (zona sopra Timau, prima del Passo Monte Croce Carnico) (purtroppo raggiungibile con auto), ritornando davanti ad essa da Avostanis, incontro la folla alla sudetta malga e una signora disperta perchè il suo cane (se cosi si può definire anche se era più simile a un topo urbano "pantigana" era finito nel pieno di una cacca di mucca, sai difficili da trovare vicino ad una malga che produce formaggio..... ed era disperata perchè non poteva metterlo nel suo SUV...
Saluti
Simone
simoneTS

Messaggioda giorgiolx » mer lug 16, 2008 22:36 pm

simoneTS ha scritto:cvd. tipico.
Scena ridicola l'anno scorso a Malga Pramosio (zona sopra Timau, prima del Passo Monte Croce Carnico) (purtroppo raggiungibile con auto), ritornando davanti ad essa da Avostanis, incontro la folla alla sudetta malga e una signora disperta perchè il suo cane (se cosi si può definire anche se era più simile a un topo urbano "pantigana" era finito nel pieno di una cacca di mucca, sai difficili da trovare vicino ad una malga che produce formaggio..... ed era disperata perchè non poteva metterlo nel suo SUV...

anch'io una volta ho portato un cane in montagna vicino ad una malga; girato l'occhio un secondo lo abbiamo trovato che si rotolava nelle merde più fresche.
Per nostra fortuna e per sua sfortuna poco lontano dalla macchina c'era un bel torrente freddo freddo con la sabbiolina fine fine con cui abbiamo provveduto a lavare il suddetto coprofilo
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda AlpineMan® » mer lug 16, 2008 22:49 pm

interessante stae storie dei cani merenderos..

certo che piu merenderos di una cane che quando lo portan qui all'alpe devono mettergli un maglioncino adeguato..altrimenti poi sai al cagnolino verrebbe il mal di pancino.. :D

trovo ridocolo che gente tratti i cani in questi modi,un cane lo vedo piu rude e maschio..a me quelli dei merenderos mi sembran tutti frocetti a 4 zampe..
:lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio lug 17, 2008 7:16 am

simoneTS ha scritto:(purtroppo raggiungibile con auto), ...

=> PER FORTUNA, raggiungibile in auto! :evil:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda La Marmotta » gio lug 17, 2008 8:58 am

Alpman ha scritto:interessante stae storie dei cani merenderos..

certo che piu merenderos di una cane che quando lo portan qui all'alpe devono mettergli un maglioncino adeguato..altrimenti poi sai al cagnolino verrebbe il mal di pancino.. :D

trovo ridocolo che gente tratti i cani in questi modi,un cane lo vedo piu rude e maschio..a me quelli dei merenderos mi sembran tutti frocetti a 4 zampe.. :lol:

Concordo...ci sono cani che sembrano stare su un piedi stallo..guai toccarli, guai se prendono freddo...

la mia BIbi è più rude che mai! 8)
rutta pure.. :lol:
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda das » gio lug 17, 2008 9:16 am

Immagine
il mio trattore della montagna... sono fiera di lei 8)
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda lavaleria°__° » gio lug 17, 2008 14:38 pm

si ma tutto sta a come li tratti sti poveri cani..se li tiran su con la crema idratante sul naso te credo che han paura di prender pioggia....

la taglia e la zampetta nuda il mio lo discrimina per la neve
e quindi d'inverno invece del cappoto ingrassa un po ma lo lascio in pianura sennò addio
:(
ma guai a chi lo chi lo definisce mezza sega
6 kili di nervo
un camorz!!!
dovete vedere sulla croda come mi da biava....
il piccolo Tobia ne macina di strada!!! :wink: [/list]

Immagine
Immagine
Immagine
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Messaggioda Liviell » gio lug 17, 2008 14:55 pm

Ammazza oh! Che aria fiera che cià il tuo bel cagnetto!!! Fagli i complimenti! :P
Liviell

Images: 8

Messaggioda lavaleria°__° » gio lug 17, 2008 15:20 pm

uu anche troppo
è uno stronzetto!!!:D

qua si OTTA
il topic di AM

AM???
si può??
ma si dai
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Messaggioda giorgiolx » gio lug 17, 2008 15:40 pm

qua si OTTA
il topic di AM

AM???
si può??
ma si dai

tu sei ancora giovane di questo forum....i topic di AM si svacccano dopo 3 al massimo 4 risposte semiserie...questo è durato anche troppo :twisted:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda lavaleria°__° » gio lug 17, 2008 17:09 pm

eh l'ho capito invece
è abbastanza chiaro....

sennò cosa stanno li a fare..... :roll:

AM dacce ancora topic da svaccare ti prego! :smt060
:twisted:
lavaleria°__°

Messaggioda AlpineMan® » ven lug 18, 2008 0:04 am

:P :P :P

quello del das mi ricorda il mio povero reinhold :( ..pace all'anima sua

quello di lavaleria...sticazzi quanto e' ganzo..e bel peino dise mi pare..
ma la guardia la fa,o al primo pericolo smamma a nascondersi in un cespuglio??
:P

giorgioxxs...i miei topic svaccati??

ma no dai...mai sucesso nulla di simile..
:P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda cinzi » ven lug 18, 2008 8:28 am

ricorderei anche di quel balordo in suv che a milano in pieno centro, per evitare il traffico (strano, traffico a milano in centro?) ha furbescamente pensato di sterzare fulmineo per portarsi sulla corsia riservata agli autobus, tagliando così la strada ad un tram e ad un bus che si sono scontrati. una signora è morta e i feriti non si contavano. lui illeso, un po' sconcertato
che dite, il tizio del cayenne è in galera? gliel'avranno sequestrato il porche?
cinzi

Images: 11

Messaggioda costocost » ven lug 18, 2008 10:52 am

cinzi ha scritto:ricorderei anche di quel balordo in suv che a milano in pieno centro, per evitare il traffico (strano, traffico a milano in centro?) ha furbescamente pensato di sterzare fulmineo per portarsi sulla corsia riservata agli autobus, tagliando così la strada ad un tram e ad un bus che si sono scontrati. una signora è morta e i feriti non si contavano. lui illeso, un po' sconcertato
che dite, il tizio del cayenne è in galera? gliel'avranno sequestrato il porche?

scusa ma checazzocentrainquestadiscussione???

ah già....è un topic di AM :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda cinzi » ven lug 18, 2008 11:07 am

niente, è che quando penso ai suv mi viene in mente questo episodio...OT
cinzi

Images: 11

Messaggioda sognando_l'Alpe » ven lug 18, 2008 18:40 pm

simoneTS ha scritto:.... "alpinisti della domenica" che con i loro suv rompono i marroni.....cmq. non preoccuparti non sei l'unico ad avere questo problema, ormai anche le mie amate Giulie sono invase da questi individui.

ECCO

ma
I SUV

I SUV
NO
I SUV LI RIGHEREI TUTTI

TUTTTTI

Ciao a tutti! Sono nuovo...o quasi. Quest'intervento mi ha spinto ad iscrivermi solo per quotarvi!! Ma quanto odio i SUV!!!! e i babbioni che li usano per risalire le valli per andare a camminare in centro a madonna di campiglio con gli scarponi i bastoncini telescopici le braghette alla zuava e il maglione firmato di 400 ? comprato in un negozio di Pinzolo
sognando_l'Alpe

Messaggioda lavaleria°__° » ven lug 18, 2008 19:24 pm

sognando_l'Alpe ha scritto:

ECCO

ma
I SUV

I SUV
NO
I SUV LI RIGHEREI TUTTI

TUTTTTI

Ciao a tutti! Sono nuovo...o quasi. Quest'intervento mi ha spinto ad iscrivermi solo per quotarvi!! Ma quanto odio i SUV!!!! e i babbioni che li usano per risalire le valli per andare a camminare in centro a madonna di campiglio con gli scarponi i bastoncini telescopici le braghette alla zuava e il maglione firmato di 400 ? comprato in un negozio di Pinzolo

ciao sognando l'alpe
benvenuto!
sono felice che il mio odio per i suv ti abbia spinto ad entrare in codesta gabbia di matti
è un buon inizio :wink: :P
lavaleria°__°

PrecedenteProssimo

Torna a Generale