Mi sembrano più arcuate delle miura lacci, ma anche più 'comode' forse per la pianta più larga.
Domani rigorosa prova sul campo - sperando di resister più tiri

da appigliosfuggente » gio mag 22, 2008 17:50 pm
da Tato » gio mag 22, 2008 18:09 pm
appigliosfuggente ha scritto:Oggi le ho comprate. Porto il 43 di scarpe ed ho optato per un 39 e 1/2 che stringe ma non troppo.
Mi sembrano più arcuate delle miura lacci, ma anche più 'comode' forse per la pianta più larga.
Domani rigorosa prova sul campo - sperando di resister più tiri- e vi faccio sapere!
da appigliosfuggente » gio mag 22, 2008 20:46 pm
Secondo me hai fatto bene
da appigliosfuggente » ven mag 23, 2008 15:00 pm
da Tato » lun giu 16, 2008 8:37 am
da rocciaforever » ven lug 04, 2008 13:31 pm
da Tato » ven lug 04, 2008 15:22 pm
da Augen » mar lug 15, 2008 20:27 pm
da rocciaforever » lun lug 28, 2008 11:07 am
Augen ha scritto:Ciao a tutti...
Mi serve il vostro aiuto perchè oggi ho provato a chiamare un paio di negozi a Milano ma nessuno ha piu la MIURA VS....
Qualcuno per caso mi sa dare qualche dritta e mi fa sapere dove la potrei ancora trovare (a milano)?
Grazie mille!!!
da ULY » lun lug 28, 2008 12:58 pm
rocciaforever ha scritto:Augen ha scritto:Ciao a tutti...
Mi serve il vostro aiuto perchè oggi ho provato a chiamare un paio di negozi a Milano ma nessuno ha piu la MIURA VS....
Qualcuno per caso mi sa dare qualche dritta e mi fa sapere dove la potrei ancora trovare (a milano)?
Grazie mille!!!
ciao!
a quanto ne so la richiesta di questa scarpetta sul mercato è stata talmente alta che la produzione non riesce piu' a far fronte al mercato quindi hanno chiuso le ordinazioni fino a fine stagione...rischi che se non le trovi in negozio, con una nuova ordinazione, non arrivino...Purtroppo su Milano non posso aiutarti...ma se fai un week end ad Arco in via Segantini le trovi...buona arrampicata!
da Elisetta » sab ago 02, 2008 20:03 pm
da Alberto65 » lun ago 25, 2008 17:41 pm
da Giamoclimb » lun mag 02, 2011 16:23 pm
da Tato » lun mag 02, 2011 16:31 pm
Giamoclimb ha scritto:Dopo due anni posso dire che sono una grossa delusione..peccato perchè la calzata è ottima.
I difetti principali: i velcri scadenti perdono la loro funzionalità rapidamente.
Le staffe metalliche in punta sull'interno del piede tendono a sfregare sulle roccia per il loro posizionamento, si deteriora fino alla rottura, specialmente nella pratica del boulder, assolutamente utilizzarle in fessura.
Questi problemi oltre a me li hanno avuti molti soci
da sö drèc » lun mag 02, 2011 17:25 pm
da m.m78 » mer mag 04, 2011 17:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.