da alberto60 » lun giu 30, 2008 8:32 am
da Hercules » lun giu 30, 2008 10:13 am
da monaco » lun giu 30, 2008 16:39 pm
da monaco » lun giu 30, 2008 16:41 pm
da alberto60 » lun giu 30, 2008 18:37 pm
da popegapon » mar lug 01, 2008 11:08 am
da Hercules » mer lug 02, 2008 18:21 pm
da alberto60 » mer lug 02, 2008 19:18 pm
Hercules ha scritto:L'uccellino in cima al Pizzo mi ha sussurrato che è stata ripetuta la diretta dei Fiorentini...
Suvvia Leuzz raccontaci qualcosa (appena puoi eh, si sa che devi scalare e mica hai tempo da perdere).
Complimentoni...
da leuzz » ven lug 04, 2008 14:10 pm
alberto60 ha scritto:Hercules ha scritto:L'uccellino in cima al Pizzo mi ha sussurrato che è stata ripetuta la diretta dei Fiorentini...
Suvvia Leuzz raccontaci qualcosa (appena puoi eh, si sa che devi scalare e mica hai tempo da perdere).
Complimentoni...
Posso confermare che è stata ripetuta ieri . Bella ripetizione e da quello che so..... non è stata una passeggiata.
BRAVI
da afterhours » ven lug 18, 2008 16:29 pm
monaco ha scritto:...quanto ti e' sembrata rispettosa da 1 a 10 ''pan pepato'' nei confronti della preesistente ''ratti'' ... meno mille!?!
la furbizia incredibile degli apritori di ''pan pepato'' la avevi gia' potuta constatare ripetendola...via sportiva che attacca in una frana sulla vericale della gola!! sabato avrai sicuramente notato anche il loro rispetto per il passato...o per il piacere altrui di ripetere una via classica senza essere costretti a percorre qualche tiro della loro via ''nuova''...
io rilancio...e vorrei una cosa condivisa, propongo varie ipotesi:
- si schioda ammodino con lettera firmata da un nutrito gruppo.
- si lascia lo scempio a monito per i posteri...ma si mette una bella lapide all'attacco che spieghi all'aspirante ripetitore l'incredibile furbizia e rispetto della via che si appresta a percorrere.
altrimenti prima o poi qualcuno usera' il martello...e gli spit martellati non sono mai estetici...
''...questa e' la casa delle liberta'...dove ognuno fa un po' quel c***o che gli pare...''
da Hercules » ven lug 18, 2008 16:41 pm
da afterhours » ven lug 18, 2008 17:24 pm
Hercules ha scritto:Afterhour ti sei appena svegliato?
Leggi tutta la vecchia discussione, torna a dormire e pensaci su.
da Hercules » lun ago 04, 2008 19:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.