da MaCa » lun giu 16, 2008 15:43 pm
da Lysmark » mar giu 17, 2008 9:06 am
MaCa ha scritto:Qualcuno è a conoscenza delle condizioni della normale al Gran Zebrù? Vorremmo salire nel fine settimana prossimo, ma c'è l'incognita condizioni....
da MaCa » mar giu 17, 2008 9:47 am
da Lysmark » mar giu 17, 2008 9:57 am
MaCa ha scritto:Infatti siamo in forse per gli stessi motivi che hai citato tu!
Mi sfugge però la seconda parte della discesa che hai descritto che evita il canalino...
da elenapollo » mar giu 17, 2008 10:19 am
da boyazza » mar giu 17, 2008 11:51 am
da MaCa » mar giu 17, 2008 15:07 pm
da MaCa » mar giu 17, 2008 15:19 pm
da Lysmark » mar giu 17, 2008 19:40 pm
MaCa ha scritto:Ho appena saputo che in zona è due giorni che nevica sopra i 2300 e, visto le previsioni che dicono per il fine settimana zero termico ai 4000 mi sa conviene cambiare meta e aspettare che la neve si assesti!
La normale è piuttosto valangosa...cmq domani sento il Pizzini e vi informo!
da das » mar giu 17, 2008 20:28 pm
n!z4th ha scritto:Aspettiamo una o due settimane va...
da elenapollo » mar giu 17, 2008 21:09 pm
das ha scritto:n!z4th ha scritto:Aspettiamo una o due settimane va...
tra dieci giorni le previsioni danno peggioramento del tempo...
da Lysmark » mar giu 17, 2008 21:10 pm
das ha scritto:n!z4th ha scritto:Aspettiamo una o due settimane va...
da n!z4th » mar giu 17, 2008 23:11 pm
Lysmark ha scritto:das ha scritto:n!z4th ha scritto:Aspettiamo una o due settimane va...
Das...
Sicuramente le previsioni hanno ragione dato l'andamento del tempo negli ultimi sei mesi...
Ma questa te la becchi a nome del popolo della montagna: e non portare sfiga!!!!!!!
...lascia che questo povero si faccia il suo GZ in pace...
da elenapollo » mer giu 18, 2008 8:21 am
n!z4th ha scritto:
La verità è che il bischero è un surfista fighetta e porta grane a tutti col suo malocchio
![]()
da das » mer giu 18, 2008 10:29 am
elenapollo ha scritto:n!z4th ha scritto:
La verità è che il bischero è un surfista fighetta e porta grane a tutti col suo malocchio
![]()
devo andare a pigliarlo per le orecchie?!?!?! non è che sta tanto distante da qui......
cmq, menagramo, pare diano bello fino a fine mese!
http://www.ilmeteo.it/
da elenapollo » mer giu 18, 2008 11:31 am
das ha scritto:si lo sò, le sto seguendo anche io le previsioni![]()
e poi scusa...se dico che fa bello sicuramente piove per cui dico che fa brutto così almeno farà bello. se volete però dico che fa bello ok?![]()
da das » mer giu 18, 2008 11:35 am
elenapollo ha scritto:das ha scritto:si lo sò, le sto seguendo anche io le previsioni![]()
e poi scusa...se dico che fa bello sicuramente piove per cui dico che fa brutto così almeno farà bello. se volete però dico che fa bello ok?![]()
mi sembra un po' contorto come ragionamento.....
da MaCa » mer giu 18, 2008 14:22 pm
da ste_car » gio giu 19, 2008 15:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.