affacciandomi poco fa da una finestra di casa ho iniziato a far caso alla gente che non la indossa e in pochi minuti ho contato più di 20 persone

ma la pula n'do sta quando serve?
ps: vediamo quando ci mettono a svaccare un topic...

da grenoble » ven mag 30, 2008 18:45 pm
da Roberto » ven mag 30, 2008 19:39 pm
da n!z4th » ven mag 30, 2008 19:58 pm
da Falco5x » ven mag 30, 2008 19:58 pm
da Cine » ven mag 30, 2008 20:07 pm
da Cine » ven mag 30, 2008 20:32 pm
Saffo ha scritto:A me lo mette solo Fetente
da grenoble » ven mag 30, 2008 21:01 pm
Cine ha scritto:Io la metto sempre, così come il casco, ma non per la multa, perchè è una sicurezza per me!![]()
Sinceramente chi non vuole metterla per me potrebbe farlo senza essere multato, a patto che se si sfascia la testa l'assicurazione non lo paghi e la spesa pubblica non gli paghi le cure![]()
Le luci di giorno invece le trovo una cosa inutile, se non per bruciare prima le lampadine
da n!z4th » ven mag 30, 2008 21:44 pm
grenoble ha scritto:Cine ha scritto:Io la metto sempre, così come il casco, ma non per la multa, perchè è una sicurezza per me!![]()
Sinceramente chi non vuole metterla per me potrebbe farlo senza essere multato, a patto che se si sfascia la testa l'assicurazione non lo paghi e la spesa pubblica non gli paghi le cure![]()
Le luci di giorno invece le trovo una cosa inutile, se non per bruciare prima le lampadine
Davanti a casa mia fanno spesso incidenti... L'ultimo che era senza cinture è finito in ospedale.. E rimbalzato dal sedile di guida fino a spaccare con la testa il finestrino lato passeggero![]()
![]()
Sono d'accordo che non gli si dovrebbe pagare nulla, alla fine è colpa sua non mettersi la cintura... Perche sborsare?
da scheggia » sab mag 31, 2008 7:21 am
da il mago di napoli » sab mag 31, 2008 8:57 am
da Omselvadegh » sab mag 31, 2008 9:56 am
da scheggia » sab mag 31, 2008 10:23 am
Omselvadegh ha scritto:sempre cintura....
vorrei aprire inoltre il dibattito alle nuove leggi sulla guida in stato di ebrezza...
superato il fatidico 1,5 g/l se stai guidando un auto intestata a te ti sequestrano la macchina e la vendono all'asta oppure viene utilizzata dalle forze dell'ordine....che schifo questo stato di polizia!
da Falco5x » sab mag 31, 2008 10:34 am
scheggia ha scritto:Omselvadegh ha scritto:sempre cintura....
vorrei aprire inoltre il dibattito alle nuove leggi sulla guida in stato di ebrezza...
superato il fatidico 1,5 g/l se stai guidando un auto intestata a te ti sequestrano la macchina e la vendono all'asta oppure viene utilizzata dalle forze dell'ordine....che schifo questo stato di polizia!
dovrebbero anche togliere la patente a vita!
che bello questo stato di polizia!
da scheggia » sab mag 31, 2008 10:45 am
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Omselvadegh ha scritto:sempre cintura....
dovrebbero anche togliere la patente a vita!
che bello questo stato di polizia!
Peccato solo che questo stato di polizia non sia adeguatamente supportato da uno stato di magistratura.
Solidarietà a Manganelli! (un nome, un programma)
da Falco5x » sab mag 31, 2008 10:56 am
il mago di napoli ha scritto:un gioco, insomma....
da Pirocefalo » sab mag 31, 2008 11:12 am
Omselvadegh ha scritto:sempre cintura....
da Raven » sab mag 31, 2008 11:42 am
da nikibo » sab mag 31, 2008 11:58 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.