da Lisa87 » mer mag 21, 2008 14:48 pm
da mordred » mer mag 21, 2008 16:11 pm
Lisa87 ha scritto:Mi intrometto....secondo me ognuno può vivere come meglio crede la montagna, e non è certo il partecipare o meno ad una manifestazione che fa di questa persona un alpinista o meno..!!! sì, l'alpinista classico "snobba" un po' la "massa", ma vi assicuro che ci sono VERI ALPINISTI che, di tanto in tanto, apprezzano anche dei ritrovi..giusto per stare un po' insieme...! e se si rispetta la montagna... che c'è di male?!?!?!??!
da Cine » mer mag 21, 2008 18:00 pm
Lisa87 ha scritto:Mi intrometto....secondo me ognuno può vivere come meglio crede la montagna, e non è certo il partecipare o meno ad una manifestazione che fa di questa persona un alpinista o meno..!!! sì, l'alpinista classico "snobba" un po' la "massa", ma vi assicuro che ci sono VERI ALPINISTI che, di tanto in tanto, apprezzano anche dei ritrovi..giusto per stare un po' insieme...! e se si rispetta la montagna... che c'è di male?!?!?!??!
da das » mer mag 21, 2008 18:20 pm
Cine ha scritto:Lisa87 ha scritto:Mi intrometto....secondo me ognuno può vivere come meglio crede la montagna, e non è certo il partecipare o meno ad una manifestazione che fa di questa persona un alpinista o meno..!!! sì, l'alpinista classico "snobba" un po' la "massa", ma vi assicuro che ci sono VERI ALPINISTI che, di tanto in tanto, apprezzano anche dei ritrovi..giusto per stare un po' insieme...! e se si rispetta la montagna... che c'è di male?!?!?!??!
Ma infatti! Se la gente usa un po' di buonsenso e rispetto, ben vengano i raduni e tutto il resto![]()
Ed ora corri subito a presentarti nell'apposita sezione!!!![]()
@ das: è vero che cave, gallerie e tutte le altre cazzate rovinano più di un raduno, ma proprio perchè già ci sono sti danni, perchè dovremmo peggiorare le cose anche noi che amiamo la montagna?![]()
A me personalmente i raduni piacciono e mi piace incontrare e conoscere gente che condivide le mie passioni, ciò non toglie che spesso si esagera.
da Cine » mer mag 21, 2008 18:27 pm
da Drugo Lebowsky » mer mag 21, 2008 20:19 pm
mordred ha scritto:Lascia perdere AM, sono cose che può capire solo chi è ALPINISTA MONTANARO e non solo ALPINISTA...
e c'è una bella differenza tra chi la montagna la vive in tutti i suoi aspetti e chi ne conosce solo una parte..
...
da Drugo Lebowsky » mer mag 21, 2008 20:24 pm
AlpineMan® ha scritto:carissimo Mordred
finalemnte sento che dall'anima escono parole che profumano di etica alpina
da Drugo Lebowsky » mer mag 21, 2008 20:35 pm
das ha scritto:partendo dal presupposto che non sono mai stato ad un raduno il mio era semplicemente un appunto per dire che un raduno non è cosi catastofico, come si crede, per la montagna.
In fin dei conti le montagne sono state antropizzate, dove si è fatto il melloblocco è un posto (presuppongo) che in genere vede ogni anno migliaia di persone comunque.
da mordred » gio mag 22, 2008 8:21 am
Drugo Lebowsky ha scritto:mordred ha scritto:Lascia perdere AM, sono cose che può capire solo chi è ALPINISTA MONTANARO e non solo ALPINISTA...
e c'è una bella differenza tra chi la montagna la vive in tutti i suoi aspetti e chi ne conosce solo una parte..
...
le tue critiche possono avere un fondo di verità se contestualizzate a raduni (fatti) specifici.
buttate lì alla cazzodicane come usualmente fai, divengono un ammasso di boiate e non servono una tèga se non ad ingrassare il divertimento di alcuni.
mi spiace, ma se tu veramente sei un alpinista e conosci la montagna come dici, hai le capacità espressive ed il senso dell'opportunità di un troglodita.
notte
da Lisa87 » gio mag 22, 2008 9:36 am
da Lisa87 » gio mag 22, 2008 15:42 pm
Cine ha scritto:Lisa87 ha scritto::
.
da das » gio mag 22, 2008 16:01 pm
Lisa87 ha scritto:Cine ha scritto:Lisa87 ha scritto::
.
sarebbe l'apposita sezione?!??!?!?
da SCOTT » gio mag 22, 2008 16:03 pm
Lisa87 ha scritto:Cine ha scritto:Lisa87 ha scritto::
.
sarebbe l'apposita sezione?!??!?!?
da Cosacco » gio mag 22, 2008 16:18 pm
mordred ha scritto:quando ti accorgerai che la montagna nn è un centro commeciale forse sarà troppo tardi x farla tornare montagna.. ma nn ti preoccupare..vai pure a berti uno spriz in piazza..
da mordred » gio mag 22, 2008 18:28 pm
Cosacco ha scritto:mordred ha scritto:quando ti accorgerai che la montagna nn è un centro commeciale forse sarà troppo tardi x farla tornare montagna.. ma nn ti preoccupare..vai pure a berti uno spriz in piazza..
Razzista che hai contro gli spriz?????
da AlpineMan® » lun mag 26, 2008 2:13 am
da das » lun mag 26, 2008 10:13 am
AlpineMan® ha scritto:bah..io tutta sta menata x sti ritrovi chiassosi..non so cosa ci trovate..
quando ero giovane ci si stava in pochi la notte sotto le crode..
un po' di grappa..una chitarra classica..e un paio di pupe a testa..
e si passava una bella notte..
da AlpineMan® » mar mag 27, 2008 2:53 am
da das » mar mag 27, 2008 9:29 am
AlpineMan® ha scritto::D
be ma se il tempo passa..non vuol dire che anche noi dobbiamo correr dietro a lui..
basta fermarsi...mettere la marcia lenta..
trovo demenziale dover correre dietro al tempo e alle sue mode..
da AlpineMan® » lun giu 02, 2008 22:57 pm
das ha scritto:
lei non l'ha mai fatto in passato? magari quando si trovava sotto la montagna con la sua chitarra a suonare con i suoi amici? anche quella era una moda no?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.