da grimpeur » lun mag 19, 2008 12:22 pm
da alison » lun mag 19, 2008 12:28 pm
da grimpeur » lun mag 19, 2008 14:33 pm
da alison » lun mag 19, 2008 14:44 pm
da Rock bandit » lun mag 19, 2008 15:46 pm
alison ha scritto:l'ho salita parecchi anni fà!(son vecio) e il canale da tanti decantato come pericolosissimo, non mi era sembrato più pericoloso di tanti altri.
ma ogni anni li è una scommessa...quindi sul fatto non posso esserti di aiuto
Per quanto riguarda la via...BELLISSIMA,anche se breve, ben chiodata, scalabile, su roccia fantastica, discesa comoda in doppia su una via vicina..bella giornata, unico neo il conto del rifugio!!!
ali
da grimpeur » lun mag 19, 2008 16:34 pm
da Rock bandit » mar mag 20, 2008 17:02 pm
grimpeur ha scritto:ma quindi sto canale non è sto mostro che dicono..
mi han detto che si può anche evitare facendo je ta conquise je t'adore ed attraversando per una cengia, tutto in scarpette..
ancora un info: si arriva in punta? nel senso le doppie ci sono anche dalla punta? perchè dalla guida del bassanini non si capisce
grazie ancora delle preziose info
a metà giugno provo ad andare
da Matteo G. » sab mag 24, 2008 21:07 pm
Rock bandit ha scritto:Per le doppie scendi su Les Ailes du desir, (che tra l'altro sembrava pure molto scalabile, qualcuno l'ha fatta?)
da Cine » sab mag 24, 2008 21:13 pm
Matteo G. ha scritto:Rock bandit ha scritto:Per le doppie scendi su Les Ailes du desir, (che tra l'altro sembrava pure molto scalabile, qualcuno l'ha fatta?)
sì, io... otto anni fa, con un amico ancora più sboròne di me!![]()
bella via, complessivamente molto scalabile: i due tiri più difficili seguono una lunga fessura (spittata)... gran continuità!
da alezizioli » dom ott 14, 2012 15:44 pm
da North Face » dom ott 14, 2012 17:12 pm
da alezizioli » dom ott 14, 2012 18:46 pm
da alezizioli » dom ott 14, 2012 18:56 pm
da North Face » dom ott 14, 2012 21:04 pm
alezizioli ha scritto:Perchè il passato non conta?Quel che è stato fatto è stato fatto!Il presente diventerà passato ma le testimonianze rimarranno.Firmato:uno che arrampica ancora.Alezizioli
North Face ha scritto:..che bello, va di moda tirar fuori "dinosauri"... cmq hai fatto bene, i post interessanti dovrebbero avere un posto in evidenza..
da alezizioli » lun ott 15, 2012 9:24 am
da alezizioli » lun ott 15, 2012 9:25 am
da Pié » lun ott 15, 2012 10:16 am
da North Face » lun ott 15, 2012 20:07 pm
alezizioli ha scritto:Allora mi scuso con te ,ti saluto.
da Rutto » mar ott 16, 2012 9:46 am
alezizioli ha scritto:Perchè il passato non conta?Quel che è stato fatto è stato fatto!Il presente diventerà passato ma le testimonianze rimarranno.Firmato:uno che arrampica ancora.Alezizioli
da paolo75 » mar ott 16, 2012 11:06 am
alezizioli ha scritto:Io l'Americana l'ho fatta nell'86,non avevamo i friends però in compenso non abbiamo speso niente perchè la rifugista Madame Voltolini non ti dava da mangiare.Ha capito dopo come si fa a fare i soldi e a disfarsi dei vuoti delle bottiglie.Semplice ,gettandoli sul ghiacciaio a lato.Concordo sulla bellezza della via ,ma io di spit ne ho visto uno solo,quello del tiro chiave.Alezizioli
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