scheggia ha scritto:ma quanto è GRAMM pedalare!!!!
è grammm ma solo con sovraccarico..

da lingerie » gio mag 15, 2008 9:37 am
da grizzly » gio mag 15, 2008 9:43 am
da scheggia » gio mag 15, 2008 12:51 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:ma quanto è GRAMM pedalare!!!!
Dipende da come pedali... se cerchi sempre le discese o le salite bastarde...
da grizzly » gio mag 15, 2008 15:57 pm
da scheggia » ven mag 16, 2008 7:17 am
da lingerie » ven mag 16, 2008 7:42 am
scheggia ha scritto:forse le conosci le salitelle delle mie parti ...
mi sono scaldato con la prima parte della colletta di cumiana, poi mi sono fatto tutte le salite che da cumiana vanno a pinerolo andando su e giù per la costa ... non male per essere alla quarta uscita![]()
la prox volta vorrei inserire la sala allacciarmi alla costagrande e poi salire fino al talucco
da scheggia » ven mag 16, 2008 8:28 am
lingerie ha scritto:scheggia ha scritto:forse le conosci le salitelle delle mie parti ...
mi sono scaldato con la prima parte della colletta di cumiana, poi mi sono fatto tutte le salite che da cumiana vanno a pinerolo andando su e giù per la costa ... non male per essere alla quarta uscita![]()
la prox volta vorrei inserire la sala allacciarmi alla costagrande e poi salire fino al talucco
la facevo spesso quella strada quando andavo in caserma a Pinerolo ma non mi ricordo di grandi salite..
da grizzly » ven mag 16, 2008 8:41 am
scheggia ha scritto:forse le conosci le salitelle delle mie parti ...
da scheggia » ven mag 16, 2008 8:47 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:forse le conosci le salitelle delle mie parti ...
La coletta ad Cumiana mi sembra di ricordarmi qualcosa... anche se io mi tenevo più dalle parti valsusine...
E lì ti consiglierei, tanto per saggiare un po' le gambe, la salita della Sacra, meglio salendo da Avigliana. Poi c'è il classico giro del Sestriere...
Se poi vuoi ragliare bin bin vai su al col del Lys...
da scheggia » ven mag 16, 2008 8:52 am
grizzly ha scritto:Grammmmmmmm è sofferenza...
da grizzly » ven mag 16, 2008 9:01 am
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Grammmmmmmm è sofferenza...
già se ti porta a migliorare la tua forma fisica e le tue prestazioni, se faccio ora un percorso troppo duro poi ti devi mettere in ammiraglia per raccogliere i pezzi che mi perdo per strada ...
da paolo s4 » ven mag 16, 2008 10:22 am
da scheggia » ven mag 16, 2008 13:00 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Grammmmmmmm è sofferenza...
già se ti porta a migliorare la tua forma fisica e le tue prestazioni, se faccio ora un percorso troppo duro poi ti devi mettere in ammiraglia per raccogliere i pezzi che mi perdo per strada ...
...
Comunque è meglio andar cauti... io certe ragliate le facevo anche perchè all'epoca avevo 17/20 anni... ora come ora mi sa che mi accontenterei di un giro alla Mandria...
da scheggia » ven mag 16, 2008 13:03 pm
paolo s4 ha scritto:Ve la do io la sofferenza:
gram vol 1
gram vol 2
gram vol 3
da pedalarsi nelle giornate dedicate al recupero aerobico.
da paolo s4 » ven mag 16, 2008 13:22 pm
da scheggia » ven mag 16, 2008 13:28 pm
paolo s4 ha scritto:prima del Teleccio generalmente pochi km di riscaldo (meno di 10)... ma è capitato anche di concatenare con altre salite e farne più di 100.
Alle finestre (fatta una sola volta) partito secco da Meana... ma salito ancora alla Ciantiplagna.
andando 6 mesi 2 volte alla settimana, con mtb, mi abbastava![]()
comunque pure Locana-Nivolet non è una passeggiata di salute... sopratutto con forte vento contrario...
da Gibolla » ven mag 16, 2008 13:35 pm
paolo s4 ha scritto:comunque pure Locana-Nivolet non è una passeggiata di salute... sopratutto con forte vento contrario...
da paolo s4 » ven mag 16, 2008 13:39 pm
Gibolla ha scritto:paolo s4 ha scritto:comunque pure Locana-Nivolet non è una passeggiata di salute... sopratutto con forte vento contrario...
in discesa....spingi più che a salire
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.