da AlpinMonster » gio mag 15, 2008 10:24 am
da Roberto » gio mag 15, 2008 10:28 am
da casaro » gio mag 15, 2008 10:52 am
da grenoble » gio mag 15, 2008 15:02 pm
da AlpinMonster » gio mag 15, 2008 15:35 pm
da alpujarra » dom giu 01, 2008 18:25 pm
casaro ha scritto:Io ho il Pocket Rocket della MSR e mi ci trovo davvero bene, nonostante sia realmente molto piccolo ha una potenza che se si esagera con la fiamma bruci tutto!!![]()
![]()
Le ricariche le trovi ovunque in Italia, all'estero non so.
Anche il costo è decisamente basso quindi mi sento di consigliartelo (25 Euro).
da krnkrn » lun giu 02, 2008 13:50 pm
da ste_car » mar giu 03, 2008 13:02 pm
alpujarra ha scritto:casaro ha scritto:Io ho il Pocket Rocket della MSR e mi ci trovo davvero bene, nonostante sia realmente molto piccolo ha una potenza che se si esagera con la fiamma bruci tutto!!![]()
![]()
Le ricariche le trovi ovunque in Italia, all'estero non so.
Anche il costo è decisamente basso quindi mi sento di consigliartelo (25 Euro).
sai per caso se il pocket rocket funziona con qualsiasi cartuccia? non sono riuscito a trovare quella della msr.. Luca
da alpujarra » lun giu 09, 2008 12:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.