grenoble ha scritto:n!z4th ha scritto:
era dai tempi degli uncini per scendere in grotta che non ci si divertiva un po'...
![]()
mi ricordo!!!![]()
![]()
Vi state dimenticando di RISIKO
da asalalp » mer apr 23, 2008 12:29 pm
grenoble ha scritto:n!z4th ha scritto:
era dai tempi degli uncini per scendere in grotta che non ci si divertiva un po'...
![]()
mi ricordo!!!![]()
![]()
da lorenzoMN » mer apr 23, 2008 13:01 pm
SCOTT ha scritto:Se hanno fatto leva (trasversalmente) sulla leva (gioco di parole) mentre questa era un pò aperta il guaio non è poi tanto inspiegabile...![]()
D'altra parte non s'è detto "datemi una leva e vi solleverò il mondo"......mi meraviglio di te che sei scienziato...
![]()
Scott.
da Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2008 13:18 pm
grenoble ha scritto:[
senti che c***o vuoi da me?
su fuorivia mi stanno sul c***o sono una massa di coglioni, beh problemi? citi la democrazia.. beh eccoti servito, io la penso cosi, non rompere le balle. ho motivi miei personali per parlare in questo modo, cose che da quanto mi hai scritto tu stesso (ti ricordi di avermi scritto che non ci siamo mai cagati su fuorivia???) NON TI RIGUARDANO.
non credere di essere convincente quando dici che non te ne frega nulla... ripeto, se io fossi te mi sentire un caxxo di sfigato a sapere che la gente pensa di me che sono un idiota![]()
e per finire, adios era riferito a te, idiota, non al resto del forum, dove, a parte TE (che guardacaso proteggi fuorivia) c'è gente un bel pò più elevata mentalmente e non è un ammasso di cazzoni sparacazzate.
adios
da Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2008 14:29 pm
grenoble ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:IO parlo
TU MI ROMPI IL CAXXO.. A FANCULO CI MANDI TUA MADRE HAI CAPITO? SOLO XCHE TE NE STAI RINTANATO DIETRO UN CAXXO DI MONITOR TI PERMETTI DI MANDARE A FANCULO LA GENTE VIGLIACCO DI MERDA.
da grenoble » mer apr 23, 2008 14:49 pm
da Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2008 14:54 pm
grenoble ha scritto:su fuorivia come qua ci sono mie foto con scritti su nome e cognome, sotto alla mia firma c'è il link del mio sito dove in meno di 3sec riesci a trovare nome e cognome, indirizzo email e un tempo anche il mio numero di cellulare. io non mi nascondo dietro nulla, non ho nulla da nascondere.
vienimi a trovare e vediamo se hai le palle di rimandarmi a fanculo testa di caxxo che non sei altro.
poi tra l'altro la storia di fuorivia SONO CAXXI MIEI.. fancaxxista rompiballe di merda che non sei altro.
da Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2008 15:04 pm
grenoble ha scritto:visto che fai tanto lo spavaldo xche nella tua gallery di immagini tutte quelle che ritraggono qualcuno che potresti essere tu hanno la faccia coperta o sbiadita? sai se un giorno ti dovessi incontrare non vorrei correre il rischio di non poterti dire due paroline....
da PIZZABIRRA » mer apr 23, 2008 15:26 pm
Grenoble ha scritto:come mai sia su fuorivia che qui ogni singola foto dove potresti potenzialmente essere tu c'è qualcosa che nasconde la faccia? forse hai paura a farti riconoscere?
Drugo Lebowsky ha scritto:perchè per me in un forum l'anonimato o meglio, la possibilità di poterlo avere, è importante.
Grenoble ha scritto:io svio il discorso?
da Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2008 15:28 pm
grenoble ha scritto:io svio il discorso? tu non mi stai rispondendo vigliacco che no sei altro...
come mai sia su fuorivia che qui ogni singola foto dove potresti potenzialmente essere tu c'è qualcosa che nasconde la faccia? forse hai paura a farti riconoscere?
io spando letame su un forum perche ho dei motivi personali per farlo e non vedo nessuna ragiona per la quale mi dovrei giustificare con te, tu cosa c'entri, chi sei, perche dovrei darti delle ragioni, chi caxxo ti credi di essere?
e poi mi sono stufato di parlare con uno che non a neanche le palle di farsi vedere in faccia, potresti essere chiunque e allora insulti come ti pare ma poi hai la faccia tosta di venire a contestare me perche dico qualcosa.. sei veramente patetico...
sai cosa, rispondi con quello che ti pare ti regalo il contentino dell'ultima parola mi fai pena per quanto sei patetico...
Giuseppe Trizzino
da n!z4th » mer apr 23, 2008 19:06 pm
da Kinobi » gio apr 24, 2008 8:30 am
da 9b » gio apr 24, 2008 15:00 pm
Kinobi ha scritto:Petzl non ha risposto.
http://www.8a.nu/(mdxphi3wdglhom45dkxeg545)/Index.aspx
Cliccate sulla discussione.
e
da darkos » gio apr 24, 2008 23:26 pm
Kinobi ha scritto:Da questo si evince che molta attenzione si deve fare quando si aprono e si ribadiscono 3D con lo scopo di diffamare altri utenti anche non necessariamente dichiarando nomi o nick ma sufficientemente alludendo a persone fisiche, tenendo presente che con tutta probabilità se i fautori di tale ingiurie sono oltremodo amministratori o moderatori io ci vedrei anche bene la possibilità di proposta di chiusura del sito stesso.....Quest'ulitimo pensiero è un parere del tutto personale.
da Davide1980 » mer apr 30, 2008 12:59 pm
grenoble ha scritto:su fuorivia mi stanno sul c***o sono una massa di coglioni (infatti molti sono miei compaesani), beh problemi?
da Kinobi » mer apr 30, 2008 20:38 pm
darkos ha scritto:Kinobi ha scritto:Da questo si evince che molta attenzione si deve fare quando si aprono e si ribadiscono 3D con lo scopo di diffamare altri utenti anche non necessariamente dichiarando nomi o nick ma sufficientemente alludendo a persone fisiche, tenendo presente che con tutta probabilità se i fautori di tale ingiurie sono oltremodo amministratori o moderatori io ci vedrei anche bene la possibilità di proposta di chiusura del sito stesso.....Quest'ulitimo pensiero è un parere del tutto personale.
uuhhh mamma mia....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.