!!MI CORREGGO!! ho rotto un moschettone

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda asalalp » mer apr 23, 2008 12:29 pm

grenoble ha scritto:
n!z4th ha scritto:
era dai tempi degli uncini per scendere in grotta che non ci si divertiva un po'...

:mrgreen: :smt004

mi ricordo!!! :lol: :lol: :lol:

Vi state dimenticando di RISIKO
asalalp

Images: 4

Messaggioda grenoble » mer apr 23, 2008 12:43 pm

...
Ultima modifica di grenoble il gio giu 14, 2012 21:03 pm, modificato 6 volte in totale.
grenoble

Messaggioda lorenzoMN » mer apr 23, 2008 13:01 pm

SCOTT ha scritto:Se hanno fatto leva (trasversalmente) sulla leva (gioco di parole) mentre questa era un pò aperta il guaio non è poi tanto inspiegabile... :wink:

D'altra parte non s'è detto "datemi una leva e vi solleverò il mondo"... :wink: ...mi meraviglio di te che sei scienziato... :roll:

:mrgreen: Scott.

credo che il mio errore sia stato prorpio questo!!
lorenzoMN

Images: 2

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2008 13:18 pm

grenoble ha scritto:[
senti che c***o vuoi da me?
su fuorivia mi stanno sul c***o sono una massa di coglioni, beh problemi? citi la democrazia.. beh eccoti servito, io la penso cosi, non rompere le balle. ho motivi miei personali per parlare in questo modo, cose che da quanto mi hai scritto tu stesso (ti ricordi di avermi scritto che non ci siamo mai cagati su fuorivia???) NON TI RIGUARDANO.

non credere di essere convincente quando dici che non te ne frega nulla... ripeto, se io fossi te mi sentire un caxxo di sfigato a sapere che la gente pensa di me che sono un idiota :roll:

e per finire, adios era riferito a te, idiota, non al resto del forum, dove, a parte TE (che guardacaso proteggi fuorivia :roll:) c'è gente un bel pò più elevata mentalmente e non è un ammasso di cazzoni sparacazzate.

adios

:lol: :lol: :lol:

... ma io l'avevo capito che ti riferivi a me col tuo adios :smt007
infatti TI chiedevo di non lasciarmi, cosa che finora non hai ancora fatto :smt003

però, vedi, il tuo pensiero in merito ad un altro forum, ricondotto in toto ad "alcuni" coi quali hai bisticciato, è tuo legittimo diritto; eccimancherebbe!
però lo esprimi pubblicamente :D
ed altrettanto pubblicamente io ti rispondo :smt007

... e tu continui a non chiarirmi per quale ragione non ne avrei il diritto ed anche ragione (dal mio pdv , evvendo molti amici su FV).
tutto qua...

Tu parli
IO parlo
NOI parliamo

tutto là

se vuoi fare un soliloquoi dove io non possa risponderti, apriti un blog e scivici solo tu
eccazzi tuoi, ammmorrre! :smt003

oppure evita di pisciare stronzate indegne di una persona matura, offendendo altre persone per cazzi tuoi personali legati ad evidente insipienza ed immaturità.
e questo, se permetti, MI RIGUARDA.

ah!
come facevo presente ad altro bamboccione tempo fa,
il "fanculo" scivola.
le piccole offese a denti stretti hanno altro peso.
ma forse è un concetto per il quale non sei ancora pronto... :roll: :lol:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda grenoble » mer apr 23, 2008 13:28 pm

...
Ultima modifica di grenoble il gio giu 14, 2012 21:04 pm, modificato 1 volta in totale.
grenoble

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2008 14:29 pm

grenoble ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:IO parlo

TU MI ROMPI IL CAXXO.. A FANCULO CI MANDI TUA MADRE HAI CAPITO? SOLO XCHE TE NE STAI RINTANATO DIETRO UN CAXXO DI MONITOR TI PERMETTI DI MANDARE A FANCULO LA GENTE VIGLIACCO DI MERDA.

stai calmino che ti sale la pressione.

altrettanto posso dire a te: sei un vigliacchetto modesto che offende un'intera comunità virtuale stando dietro al monitor ed approfittando dell'ospitalità di un ALTRO forum.
non è ancora più codardo questo comportamento? :lol: ... mooolto vigliacco, direi! :roll:

ed approposito di vigliaccheria... :roll:
lo sai bambinello che hai detto cose proprio cattive ed offensive? [-X
guarda che anche tu lo stai facendo dietro una tastiera ed un monitor...
TU puoi ed io no? .... mmmh... non è giusto così! :?

se tu fossi coraggioso, e non un vecchio vigliacconedimerda come me, andresti a scrivere quello che pensi sul forum di cui offendi (aggratis peraltro) tutti i suoi partecipanti. :roll:
ma non ne hai il coraggio.
è evidente.
comunque, tornando a bomba, continui ad offendere urlando me, mia madre (però! che classe! ... pòra veciòta :cry: ... ) ed ancora non mi rispondi dicendo per quale ragione ti romperei il caxxo (eccheè? un pene XXX? :roll: ).
ovvero perchè non posso replicare ad una TUA opinabile ed offensiva affermazione.
non è giustooo... :cry: TU puoi parlar male di chi vuoi, ed io no! :cry:

insomma...
ho capito
evidentemente sei UN FASCISTA di quelli veri, tutto c***o e manganello! :cry:
TU puoi inveire.
ed io no... :cry:

daiiiiii... sii buono: dimmi il perchè! :o

ps: sai che esistono gli emmepì?
vuoi il mio nome&cognome, indirizzo&ballevarie?
basta che tu chieda.
ti verrà dato, senza alcun problema
Drugo Lebowsky

Messaggioda grenoble » mer apr 23, 2008 14:44 pm

...
Ultima modifica di grenoble il gio giu 14, 2012 21:08 pm, modificato 1 volta in totale.
grenoble

Messaggioda grenoble » mer apr 23, 2008 14:49 pm

visto che fai tanto lo spavaldo xche nella tua gallery di immagini tutte quelle che ritraggono qualcuno che potresti essere tu hanno la faccia coperta o sbiadita? sai se un giorno ti dovessi incontrare non vorrei correre il rischio di non poterti dire due paroline....
grenoble

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2008 14:54 pm

grenoble ha scritto:su fuorivia come qua ci sono mie foto con scritti su nome e cognome, sotto alla mia firma c'è il link del mio sito dove in meno di 3sec riesci a trovare nome e cognome, indirizzo email e un tempo anche il mio numero di cellulare. io non mi nascondo dietro nulla, non ho nulla da nascondere.
vienimi a trovare e vediamo se hai le palle di rimandarmi a fanculo testa di caxxo che non sei altro.
poi tra l'altro la storia di fuorivia SONO CAXXI MIEI.. fancaxxista rompiballe di merda che non sei altro.

ed io dovrei perdere tempo a cercare i tuoi dati personali?
macchemmefrega? :lol:
se vuoi i miei chiedimeli punto.

e nessuno ti chiede la "storia tuaedifuorivia".
chissenefrega. :roll:

io dovrei venirti a trovare per mandarti affanculo? :lol:
ma ti ci mando da qua tranquillamente... dai, dai, mavvaffanculo, va :twisted:

io chiedo solamente perchè TU possa spandere letame su un forum ed io non abbia il diritto di chiedertene ragione (e criticarti, eventualmente).

sei a senso unico? :roll:

mmmmh... :roll: ma questo punto temo proprio che il tuo comprendonio sia limitato.
ciò...
non rispondi.
giri il discorso continuamente...
forse non ci arrivi.
mi spiace
sei limitato.

vabbè... la natura talora è matrigna. :(
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2008 15:04 pm

grenoble ha scritto:visto che fai tanto lo spavaldo xche nella tua gallery di immagini tutte quelle che ritraggono qualcuno che potresti essere tu hanno la faccia coperta o sbiadita? sai se un giorno ti dovessi incontrare non vorrei correre il rischio di non poterti dire due paroline....

ma io non faccio lo spavaldo.
non ne ho nè il carattere ne il phisique du role.

semplicemente,
ti mando affanculo per un'affermazione che ritengo offensiva.
e ti chiedo ragione di un ragionamento per me incomprensibile che mette in primo piano la tua libertà di dire quello che vuoi e nega la mia libertà di replicare.

perchè la faccia è coperta?
perchè per me in un forum l'anonimato o meglio, la possibilità di poterlo avere, è importante.
poi finisci per trovare amici e sia qui che sull'altro forum in parecchi mi conoscono, come è normale che sia.
poi, ripeto, se vuoi vedermi chiedi...

coniglietto! :mrgreen:
Drugo Lebowsky

Messaggioda grenoble » mer apr 23, 2008 15:10 pm

...
Ultima modifica di grenoble il gio giu 14, 2012 21:10 pm, modificato 1 volta in totale.
grenoble

Messaggioda PIZZABIRRA » mer apr 23, 2008 15:26 pm

Grenoble ha scritto:come mai sia su fuorivia che qui ogni singola foto dove potresti potenzialmente essere tu c'è qualcosa che nasconde la faccia? forse hai paura a farti riconoscere?

Drugo Lebowsky ha scritto:perchè per me in un forum l'anonimato o meglio, la possibilità di poterlo avere, è importante.

Grenoble ha scritto:io svio il discorso?

Viste le premesse, mi pare proprio di sì
Mi ammalia, credo, una necessità perdente
PIZZABIRRA

Images: 0

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer apr 23, 2008 15:28 pm

grenoble ha scritto:io svio il discorso? tu non mi stai rispondendo vigliacco che no sei altro...
come mai sia su fuorivia che qui ogni singola foto dove potresti potenzialmente essere tu c'è qualcosa che nasconde la faccia? forse hai paura a farti riconoscere?

io spando letame su un forum perche ho dei motivi personali per farlo e non vedo nessuna ragiona per la quale mi dovrei giustificare con te, tu cosa c'entri, chi sei, perche dovrei darti delle ragioni, chi caxxo ti credi di essere?

e poi mi sono stufato di parlare con uno che non a neanche le palle di farsi vedere in faccia, potresti essere chiunque e allora insulti come ti pare ma poi hai la faccia tosta di venire a contestare me perche dico qualcosa.. sei veramente patetico...

sai cosa, rispondi con quello che ti pare ti regalo il contentino dell'ultima parola mi fai pena per quanto sei patetico...

Giuseppe Trizzino

ma a me non mi frega del tuo nome :lol: :lol: :lol:

si sei limitato :roll:
io ti ho motivato il perchè non ci siano miei dati o mie foto
ma forse non capisci

ed a me non mi frega dei tuoi scazzi, delle tue ragioni personali su FV
macchissenefrega :lol:

io ti chiedo perchè tu possa dire xyz
ed io invece non possa replicare zyx
tu sei libero di dire FV è un cesso
ed io sono libero di dirti tu vaffanculo, bwana, perchè dicicheFVèuncesso...

tutto là.

ci arrivi?
ci arrivi anche senza offendere me ed i miei parenti?
non so...

ti ripeto che se vuoi vedermi, contattami privatamente.
ti posso fornire dati e foto.
purchè non siano pubblicate, chè ciò non mi piace.
la prima volta che vieni ad arrampicare o cascatare in dolomiti contattami: ti dirò come trovarmi cosìcchè potrai dare libero sfogo alle tue puerili minacce.

per cui a te l'azione: la chiave di lettura te l'ho data.
si chiama emmepì.

... e grassie per l'ultima parola: ci tenevo proprio! :lol: :lol: :lol:
Drugo Lebowsky

Messaggioda n!z4th » mer apr 23, 2008 19:06 pm

Drughino caro,

:smt057

so che spesse volte ti ho rotto pure io er c***o,

:smt051

ma che dai lasciamo perdere

:smt056

fate la pace e parlate di spicozzate

:smt047

Che ne dici :?: :smt038
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Kinobi » gio apr 24, 2008 8:30 am

Qualora vi servisse, metto copia incolla da sito di camperisti...
Ciao,
E

IL DELITTO DI DIFFAMAZIONE A MEZZO INTERNET.

Con l'avvento di Internet, i comuni delitti contro l'onore, tra cui in primo luogo la diffamazione, sono oggi perpetrabili, oltre che con i tradizionali mezzi di manifestazione del pensiero, altresì sfruttando quel particolare veicolo di comunicazione multimediale che è la rete.
Che il reato previsto dall'art. 595 c.p., la cui condotta tipica ha quale presupposto la comunicazione con più persone, possa realizzarsi anche per via telematica è, del resto, intuitivo.
Basti, ad esempio, pensare alla trasmissione via e - mail di messaggi offensivi dell'altrui reputazione: se il messaggio è inoltrato allo stesso soggetto offeso si configura il delitto di ingiuria di cui all'art. 594 c. p., mentre se ha per destinatari persone diverse dall'offeso si perfeziona la fattispecie della diffamazione.
Se, invece, l'agente immette il messaggio denigratorio in rete, creando ovvero utilizzando uno spazio web, la sua condotta integra in tal modo gli estremi della diffamazione, in quanto la comunicazione può dirsi effettuata potenzialmente erga omnes, per lo meno nell'ambito di tutti coloro che dispongano degli strumenti e delle capacità tecniche e, nel caso di siti a pagamento, della legittimazione a connettersi.
Similmente all'ipotesi della comunicazione diretta via e - mail, anche in tal caso, l'azione compiuta risulta altrettanto idonea a ledere il bene giuridico dell'onore.
E' noto, infatti, che il delitto de quo si consuma anche allorché la comunicazione con più persone e/o la percezione da parte di queste ultime del messaggio non avvengano contemporaneamente alla trasmissione dello stesso e in modo contestuale tra loro, potendo i destinatari trovarsi anche a considerevole distanza gli uni dagli altri, ovvero dall'agente.
Va, tuttavia, precisato che tra le due ipotesi summenzionate esiste una radicale differenza: mentre nel caso di diffamazione commessa a mezzo e - mail, occorre che l'agente compili e spedisca una molteplicità di messaggi rivolti a più destinatari, nel caso della pagina web, la comunicazione vale già di per sé come effettuata erga omnes.
Ciò premesso, va rilevato che la disciplina dettata dal legislatore in ordine alle fattispecie classica della diffamazione mal si attaglia al recente contesto tecnologico, essendo stata concepita con riferimento a mezzi di comunicazione diversi da quello telematico, dando perciò luogo ad alcune lacune normative oltre che a diversi problemi applicativi.
Di rilevante importanza al riguardo è la sentenza n. 4741 del 2000 con la quale la Suprema Corte ha affrontato, risolvendoli, due principali problemi posti dall'utilizzo della rete: la disciplina applicabile nell'ipotesi di diffamazione commessa on line e l'individuazione del locus commissi delicti.
Limitando per il momento il nostro esame al primo dei profili accennati, il problema nasce in ragione delle particolari caratteristiche del mezzo impiegato per realizzare l'offesa all'altrui reputazione, non essendo Internet espressamente configurato, quale canale di comunicazione, dall'art. 595 c.p. né da alcuna disposizione di legge speciale.
La Cassazione, con riflessioni analoghe a quelle già compiute dai giudici di merito, in particolare dal G. u. p. del Tribunale di Oristano (sentenza del 25/05/00), ha ritenuto applicabile alla fattispecie della diffamazione on line l'aggravante speciale di cui all'art. 595, 3 c. p..
Tale norma di chiusura, infatti, punisce il reato de quo anche quando l'offesa sia stata recata "con qualsiasi altro mezzo di pubblicità", il che permette di far rientrare nel suo alveo anche il mezzo telematico. Del resto, ad essere penalmente rilevante non è tanto il mezzo impiegato, quanto il fatto oggettivo dell'offesa all'altrui reputazione, realizzata "comunicando con più persone".
L'impiego di Internet, dunque, data la particolare diffusività connaturata a questo mezzo, integra una delle ipotesi aggravate di cui all'art. 595 c.p. e, pertanto, giustifica l'applicazione e rende meritevole l'agente di un trattamento sanzionatorio più severo di quello previsto per la diffamazione semplice.
Va tenuto comunque presente che il ragionamento dei giudici muove dalla premessa della diversità di condotte criminose cui dà luogo, da un lato, la diffamazione compiuta via mail e, dall'altro, quella realizzata sul web.
Ne consegue che l'aggravante de qua si riferisce esclusivamente all'ipotesi in cui la diffamazione sia compiuta erga omnes, ossia utilizzando allo scopo uno spazio web, mentre nel caso in cui si realizzi mediante una comunicazione diretta a destinatari determinati, come avviene con l'inoltro di una e- mail, si resta nell'ambito della fattispecie non circostanziata.
Nel caso in cui, poi, tra i fruitori del messaggio vi sia anche la persona offesa, ciò non legittima a ritenere integrato il delitto di ingiuria piuttosto che quello di diffamazione.
Il mezzo impiegato, nello specifico Internet, consente senz'altro anche al soggetto passivo la diretta percezione del messaggio, tuttavia, quest'ultimo è indirizzato dall'agente ad un numero talmente più vasto di fruitori che l'offesa finisce, necessariamente, col collocarsi in una dimensione ben più ampia di quella interpersonale tra agente e vittima.
Del resto una tale diffusività del messaggio denigratorio consegue anche all'impiego degli altri media, poiché un'offesa perpetrata attraverso la radio o la televisione è percepibile anche dal diretto interessato, ma la fattispecie penale che in tal caso si perfeziona è fuor di dubbio quella della diffamazione e non dell'ingiuria.

Da questo si evince che molta attenzione si deve fare quando si aprono e si ribadiscono 3D con lo scopo di diffamare altri utenti anche non necessariamente dichiarando nomi o nick ma sufficientemente alludendo a persone fisiche, tenendo presente che con tutta probabilità se i fautori di tale ingiurie sono oltremodo amministratori o moderatori io ci vedrei anche bene la possibilità di proposta di chiusura del sito stesso.....Quest'ulitimo pensiero è un parere del tutto personale.
Kinobi

Messaggioda 9b » gio apr 24, 2008 15:00 pm

Kinobi ha scritto:Petzl non ha risposto.
http://www.8a.nu/(mdxphi3wdglhom45dkxeg545)/Index.aspx

Cliccate sulla discussione.
e

Cliccato, ma si vede solo l'homepage di 8a.
In merito a cosa avrebbe potuto rispondere ?
Ciao
world CLIMBERS party @ 9b ( http://novebi.ning.com )
9b

Messaggioda Kinobi » gio apr 24, 2008 18:08 pm

Scrolla giù, moschettone rotto. Forum connesso.
E
Kinobi

Messaggioda darkos » gio apr 24, 2008 23:26 pm

Kinobi ha scritto:Da questo si evince che molta attenzione si deve fare quando si aprono e si ribadiscono 3D con lo scopo di diffamare altri utenti anche non necessariamente dichiarando nomi o nick ma sufficientemente alludendo a persone fisiche, tenendo presente che con tutta probabilità se i fautori di tale ingiurie sono oltremodo amministratori o moderatori io ci vedrei anche bene la possibilità di proposta di chiusura del sito stesso.....Quest'ulitimo pensiero è un parere del tutto personale.

uuhhh mamma mia.... 8O
darkos

Messaggioda Davide1980 » mer apr 30, 2008 12:59 pm

grenoble ha scritto:su fuorivia mi stanno sul c***o sono una massa di coglioni (infatti molti sono miei compaesani), beh problemi?

Così va molto meglio romano de Roma..............
E non ti lamentare, ho subìto una tua generalizzazione e contraccambio con la mia.........voi romani rovinate i forum nei quali scrivete.
Ti piace cosi? Quando si fa di tutta l'erba un fascio?
Davide1980

Images: 126

Messaggioda Kinobi » mer apr 30, 2008 20:38 pm

darkos ha scritto:
Kinobi ha scritto:Da questo si evince che molta attenzione si deve fare quando si aprono e si ribadiscono 3D con lo scopo di diffamare altri utenti anche non necessariamente dichiarando nomi o nick ma sufficientemente alludendo a persone fisiche, tenendo presente che con tutta probabilità se i fautori di tale ingiurie sono oltremodo amministratori o moderatori io ci vedrei anche bene la possibilità di proposta di chiusura del sito stesso.....Quest'ulitimo pensiero è un parere del tutto personale.

uuhhh mamma mia.... 8O

Il copia-incolla fa miracoli...
E
Kinobi

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali