A dire la verità avrei qualche capo un po più... trendy

(

), però... vista la mia scarsa capacità arrampicatoria e con le ravanate che faccio, i miei vecchi (sarebbe meglio chiamarli... "antichi"!!!

) e buoni pantaloni militari verdoni, con tanto di toppe sulle ginocchia, mi garantiscono una discreta protezione e non si strappano nelle mille strusciate sulla roccia nel tentativo di tirarmi su in qualche modo!!!
Per la maglietta "cinghiut"*, beh, è un gioiellino, un simbolo della raffinatezza, del
bon ton, del
vero sangue blu, rappresentato con un animale nobile qual'è... il cinghiale!!!
Specialmente per Linge, chiedetelo a Caio che lui l'ha vista, se n'è innamorato e ha dichiarato di voler far parte del club delle
raffinatessen che contraddistingue chi porta quella maglietta! Però bisogna superare alcune prove, ad esempio la postura quando si è a tavola, conoscere la corretta disposizione delle posate, il galateo partendo dal corretto baciamano a seconda dei contesti, un abbigliamento sobrio ed elegante anche nelle situazioni più disagevoli, e altre mille cose che devono contraddistinguere delle personcine veramente raffinate e a modo... non è facile entrare nel club, eh...
* = l'idea delle magliette "cinghiut" è derivata da alcuni chiodatori della zona dove abito, in particolare due che sono delle bestie fisicamente, e quando disgaggiano sembrano dei cinghiali!!!