da AndreT » ven apr 18, 2008 20:16 pm
da Cine » ven apr 18, 2008 20:23 pm
da AndreT » ven apr 18, 2008 20:35 pm
da Roberto » ven apr 18, 2008 21:10 pm
da AndreT » ven apr 18, 2008 22:29 pm
da Roberto » ven apr 18, 2008 22:36 pm
Il ponte del primo maggio sarò, con una folta rappresentanza di forumisti, a Traversella, se capiti da quelle parti ci scambieremo impressioni sui reciproci acciacchiAndreT ha scritto:eheheh...grazie...chissà se ci sarà modo di conoscersi,però se ti faccio la lista di tutti gli acciacchi e le botte....ahiaiaiiaiiiiii..
da AndreT » ven apr 18, 2008 23:10 pm
da Roberto » ven apr 18, 2008 23:12 pm
Ti sbagli, Traversella è quasi tutta monotiri, con una buona percentuale di vie facili e facilissime: un vero pippodromoAndreT ha scritto:ci penso , ma vedo che ci sono solo vie di più tiri e in esterno non ne ho mai fatte...dopo anni di inattività non vorrei lasciare la scia come le lumache in parete...ma non sarebbe bava...bleah...
da AndreT » ven apr 18, 2008 23:37 pm
da SCOTT » dom apr 20, 2008 2:22 am
da Roberto » dom apr 20, 2008 9:10 am
Il rifugio è pieno, c' è la possibilità del campeggio o di un paio di bad and breakfast a Traversella paese, noi siamo in uno di questi.AndreT ha scritto:apperò...mi tenti...e un pò tra le chiappe dei canidi (in culo ai lupi)......dove dormite?
da AndreT » dom apr 20, 2008 10:16 am
SCOTT ha scritto:Benvenuto AndreT......buon forum!
![]()
...e non provare più a dire che sei vecchio...
![]()
![]()
Scott.
da AndreT » dom apr 20, 2008 10:33 am
Roberto ha scritto:Il rifugio è pieno, c' è la possibilità del campeggio o di un paio di bad and breakfast a Traversella paese, noi siamo in uno di questi.AndreT ha scritto:apperò...mi tenti...e un pò tra le chiappe dei canidi (in culo ai lupi)......dove dormite?
da Trilly » dom apr 20, 2008 15:44 pm
da AndreT » dom apr 20, 2008 18:39 pm
Trilly ha scritto:Ciao AndreT!!!!!![]()
Senti un po', a parte l'età e gli acciacchi...
....scusa il ritardo.....
![]()
Sei gnokko?
Ti tieni?
Ma quanto ti tieni?
Hai amici gnokki?
Li presenti alle bellizzime ragazze del forum?![]()
![]()
![]()
da LaSusy » dom apr 20, 2008 20:59 pm
AndreT ha scritto:Trilly ha scritto:Ciao AndreT!!!!!![]()
![]()
Sei gnokko?
Ti tieni?
Ma quanto ti tieni?
Hai amici gnokki?
![]()
![]()
...Eheh..ti aspettavo Trilly...un pò in ansia e adesso?ce la posso fare...dovrai avere un pò di pazienza e fantasia...
dunque:
1) x rispondere a questa volevo fare come losthigway(non me ne volere lost)che ha messo una sua foto fighissima..bellissimo e di successo visto le risposte...ma poi vedere tipo un borghezio con una foca in mano....non avrebbe giocato a mio vantaggio....e allora ti rispondo che diciamo che mi sò vendere(o svendere dipende) abbastanza bene...
2)...ahia...diciamo che per i tempi che mi corrono addosso (e fanno male)...mi sono premunito mi sono comprato una ventosina che quando sarà il momento...me la applico tra le chiappe e...TIE' NON CE NE' PER NESSUNO...MI TENGO UNA CIFRA..
3)bè vedi sopra....no comment
4)e qui ti chiedo un piccolo sforzo di immaginazione...dunque immagina un tipo di mezza età...piccolo pelato grassoccio un pò unto di una nazionalità sconosciuta con un'accento strano che ti dice :
bela signora bianca...tu volere uomo ehh?tu volere tanti uomo...viziosa eh no problema bela dona ..quanti soldi tu avere eh?...no problema come volere uomi? bianco? slavato? un pò emaciato che trastulla tuo senso materno..o nero grande nerboruto che titilla tua voracità.. no problema tu fare lista e pagamento contanto o anche carta di credito visa visa gold..ecc..momento difficile no problema paga a rate poi passa amico che ti riscuoto il dovuto e sistema lui...lascia indirizzo...
ahia non sò se mi reggete ancora continuo..risposta n°
5)e qui l'omino si sbraga......ah..tu avere amiche eh?bene bene quante amiche eh?come essere amiche bele amiche io comprare..comprare tutte
oggi tempo di liberismo diventa tu imprenditrice vendi tue amiche ...io pagare bene...e mi fermo perchè è meglio...
non me ne vogliano i puri e radicali di questa passione che è la montagna non sono sempre così idiota ...la montagna per me è anche rispetto.. silenzio ..condivione di emozioni rabbia gioia stupore insomma uno stimolo per l'anima..da affrontare quando lo richiede con molta serietà ...
ma quando posso e sono stuzzicato cerco di non prendermi troppo sul serio
e cazzeggiare ...
perciò Trilly spero di essere stato abbastanza chiaro nelle risposte e spero che ci si possa incontrare di persona così ci mettiamo d'accordo per la consegna (o il ratto) chiamalo un pò tu come vuoi dele tue amiche bianche ..BELE DONE COMPRO TUTE!!!! CIAUZ
da free spirit » dom apr 20, 2008 21:42 pm
da Trilly » lun apr 21, 2008 10:46 am
AndreT ha scritto:Trilly ha scritto:Ciao AndreT!!!!!![]()
![]()
Sei gnokko?
Ti tieni?
Ma quanto ti tieni?
Hai amici gnokki?
![]()
![]()
...Eheh..ti aspettavo Trilly...un pò in ansia e adesso?ce la posso fare...dovrai avere un pò di pazienza e fantasia...
dunque:
1) x rispondere a questa volevo fare come losthigway(non me ne volere lost)che ha messo una sua foto fighissima..bellissimo e di successo visto le risposte...ma poi vedere tipo un borghezio con una foca in mano....non avrebbe giocato a mio vantaggio....e allora ti rispondo che diciamo che mi sò vendere(o svendere dipende) abbastanza bene...
2)...ahia...diciamo che per i tempi che mi corrono addosso (e fanno male)...mi sono premunito mi sono comprato una ventosina che quando sarà il momento...me la applico tra le chiappe e...TIE' NON CE NE' PER NESSUNO...MI TENGO UNA CIFRA..
3)bè vedi sopra....no comment
4)e qui ti chiedo un piccolo sforzo di immaginazione...dunque immagina un tipo di mezza età...piccolo pelato grassoccio un pò unto di una nazionalità sconosciuta con un'accento strano che ti dice :
bela signora bianca...tu volere uomo ehh?tu volere tanti uomo...viziosa eh no problema bela dona ..quanti soldi tu avere eh?...no problema come volere uomi? bianco? slavato? un pò emaciato che trastulla tuo senso materno..o nero grande nerboruto che titilla tua voracità.. no problema tu fare lista e pagamento contanto o anche carta di credito visa visa gold..ecc..momento difficile no problema paga a rate poi passa amico che ti riscuoto il dovuto e sistema lui...lascia indirizzo...
ahia non sò se mi reggete ancora continuo..risposta n°
5)e qui l'omino si sbraga......ah..tu avere amiche eh?bene bene quante amiche eh?come essere amiche bele amiche io comprare..comprare tutte
oggi tempo di liberismo diventa tu imprenditrice vendi tue amiche ...io pagare bene...e mi fermo perchè è meglio...
non me ne vogliano i puri e radicali di questa passione che è la montagna non sono sempre così idiota ...la montagna per me è anche rispetto.. silenzio ..condivione di emozioni rabbia gioia stupore insomma uno stimolo per l'anima..da affrontare quando lo richiede con molta serietà ...
ma quando posso e sono stuzzicato cerco di non prendermi troppo sul serio
e cazzeggiare ...
perciò Trilly spero di essere stato abbastanza chiaro nelle risposte e spero che ci si possa incontrare di persona così ci mettiamo d'accordo per la consegna (o il ratto) chiamalo un pò tu come vuoi dele tue amiche bianche ..BELE DONE COMPRO TUTE!!!! CIAUZ
da AndreT » lun apr 21, 2008 15:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.