Ciao

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao

Messaggioda AndreT » ven apr 18, 2008 20:16 pm

Ciao a tutti , questo forum è stata una piacevole scoperta , la montagna fà parte della mia esistenza da diversi anni nonostante abbia iniziato un pò tardi ,il primo approccio è stato attraverso l'arrampicata sportiva avevo 26 anni grazie ad un'amico , ed ho perso la testa per i seguenti 4 o 5 anni non ho fatto altro forse i più belli della mia vita, conteporaneamente ho iniziato con lo snowboard ma il mio fisico non ha retto benissimo , una lussazione ad una spalla e diverse botte alla schiena mi hanno spostato verso la speleologia , incredibile le montagne hanno un cuore da scoprire, mi si è aperto un nuovo un'universo tridimensionale,purtroppo per una serie di motivi oggi ho abbandonato tutte queste attività e faccio solo qualche giro a piedi , ma ho una gran voglia di ricominciare sempre se il fisico me lo permette,forse ho un pò strafatto in passato,io vivo tra modena e milano se qualc'uno di voi ha voglia di trascinarsi dietro un mezzo nonnetto,e non è un'eufemismo (insomma mi sono un pò inchiavichito)mi farà piacere condividere qualche nuova avventura....ciauz
Ultima modifica di AndreT il ven apr 18, 2008 23:53 pm, modificato 3 volte in totale.
AndreT

Messaggioda Cine » ven apr 18, 2008 20:23 pm

Benvenuto AndreT 8) ma di dove sei?
"Con la penna puoi scrivere, volare e amare" ANA Aosta 2003
Cine

Images: 10

Messaggioda AndreT » ven apr 18, 2008 20:35 pm

ciao cine , mi sono trasferito già da un pò a modena ma sono nato a milano,dove torno spesso perchè ho i miei ancora li...
AndreT

Messaggioda Roberto » ven apr 18, 2008 21:10 pm

Ciao Andrea, benvenuto nel forum :D
"Mezzo nonnetto", "inchiavichito".... si vede che non mi conosci, rivedresti la tua impressione su te stesso :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda AndreT » ven apr 18, 2008 22:29 pm

eheheh...grazie...chissà se ci sarà modo di conoscersi,però se ti faccio la lista di tutti gli acciacchi e le botte....ahiaiaiiaiiiiii..
AndreT

Messaggioda Roberto » ven apr 18, 2008 22:36 pm

AndreT ha scritto:eheheh...grazie...chissà se ci sarà modo di conoscersi,però se ti faccio la lista di tutti gli acciacchi e le botte....ahiaiaiiaiiiiii..
Il ponte del primo maggio sarò, con una folta rappresentanza di forumisti, a Traversella, se capiti da quelle parti ci scambieremo impressioni sui reciproci acciacchi :wink:
Roberto

Messaggioda AndreT » ven apr 18, 2008 23:10 pm

ci penso , ma vedo che ci sono solo vie di più tiri e in esterno non ne ho mai fatte...dopo anni di inattività non vorrei lasciare la scia come le lumache in parete...ma non sarebbe bava...bleah...
AndreT

Messaggioda Roberto » ven apr 18, 2008 23:12 pm

AndreT ha scritto:ci penso , ma vedo che ci sono solo vie di più tiri e in esterno non ne ho mai fatte...dopo anni di inattività non vorrei lasciare la scia come le lumache in parete...ma non sarebbe bava...bleah...
Ti sbagli, Traversella è quasi tutta monotiri, con una buona percentuale di vie facili e facilissime: un vero pippodromo 8) :wink:
Roberto

Messaggioda AndreT » ven apr 18, 2008 23:37 pm

apperò...mi tenti...e un pò tra le chiappe dei canidi (in culo ai lupi)......dove dormite?
AndreT

Messaggioda SCOTT » dom apr 20, 2008 2:22 am

Benvenuto AndreT... :wink: ...buon forum! :smt023

:? ...e non provare più a dire che sei vecchio... :evil:

:wink:

:mrgreen: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda Roberto » dom apr 20, 2008 9:10 am

AndreT ha scritto:apperò...mi tenti...e un pò tra le chiappe dei canidi (in culo ai lupi)......dove dormite?
Il rifugio è pieno, c' è la possibilità del campeggio o di un paio di bad and breakfast a Traversella paese, noi siamo in uno di questi.
Roberto

Messaggioda AndreT » dom apr 20, 2008 10:16 am

SCOTT ha scritto:Benvenuto AndreT... :wink: ...buon forum! :smt023

:? ...e non provare più a dire che sei vecchio... :evil:

:wink:

:mrgreen: Scott.

Ciao Scott grazie per il benvenuto....il problema non è l'età anagrafica..e quella fisica e mentale...le mie sono un pò dissociate il risultato è un pò devastante,l'ultima uscita con la tavola da snow è stata massacrante a distanza di un mese ho ancora i segni addosso..non è bello..e comunque sò che mi bannerai dal forum...mah...Scott arrenditi..pure te c'hai n'età... :smt003 ..sei vicino agli "ANTA" lo sai che da li non se ne esce più.... :smt082
Ultima modifica di AndreT il dom apr 20, 2008 10:40 am, modificato 3 volte in totale.
AndreT

Messaggioda AndreT » dom apr 20, 2008 10:33 am

Roberto ha scritto:
AndreT ha scritto:apperò...mi tenti...e un pò tra le chiappe dei canidi (in culo ai lupi)......dove dormite?
Il rifugio è pieno, c' è la possibilità del campeggio o di un paio di bad and breakfast a Traversella paese, noi siamo in uno di questi.

Ci stò facendo un pensiero serio, non ho mai visto quelle zone ed ho voglia di muovermi andrebbe bene anche il campeggio ho un buon sacco a pelo non dovrei aver freddo...umh dubbio...bè provo ad informarmi se trovo un letto, certo sono anni che non arrampico sarà divertente vedere come ci si consuma su un 5°...vorrà dire che farò l'uomo sicura....
AndreT

Messaggioda Trilly » dom apr 20, 2008 15:44 pm

Ciao AndreT!!!!! :D

Senti un po', a parte l'età e gli acciacchi...
....scusa il ritardo.....
:oops:
Sei gnokko?
Ti tieni?
Ma quanto ti tieni?
Hai amici gnokki?
Li presenti alle bellizzime ragazze del forum? :smt061

:wink: :wink: :wink:
Trilly

Images: 13

Messaggioda AndreT » dom apr 20, 2008 18:39 pm

Trilly ha scritto:Ciao AndreT!!!!! :D

Sei gnokko?
Ti tieni?
Ma quanto ti tieni?
Hai amici gnokki?

...Eheh..ti aspettavo Trilly...un pò in ansia e adesso?ce la posso fare...dovrai avere un pò di pazienza e fantasia...
dunque:
1) x rispondere a questa volevo fare come losthigway(non me ne volere lost)che ha messo una sua foto fighissima..bellissimo e di successo visto le risposte...ma poi vedere tipo un borghezio con una foca in mano....non avrebbe giocato a mio vantaggio....e allora ti rispondo che diciamo che mi sò vendere(o svendere dipende) abbastanza bene...
2)...ahia...diciamo che per i tempi che mi corrono addosso (e fanno male)...mi sono premunito mi sono comprato una ventosina che quando sarà il momento...me la applico tra le chiappe e...TIE' NON CE NE' PER NESSUNO...MI TENGO UNA CIFRA..
3)bè vedi sopra....no comment
4)e qui ti chiedo un piccolo sforzo di immaginazione...dunque immagina un tipo di mezza età...piccolo pelato grassoccio un pò unto di una nazionalità sconosciuta con un'accento strano che ti dice :
bela signora bianca...tu volere uomo ehh?tu volere tanti uomo...viziosa eh no problema bela dona ..quanti soldi tu avere eh?...no problema come volere uomi? bianco? slavato? un pò emaciato che trastulla tuo senso materno..o nero grande nerboruto che titilla tua voracità.. no problema tu fare lista e pagamento contanto o anche carta di credito visa visa gold..ecc..momento difficile no problema paga a rate poi passa amico che ti riscuoto il dovuto e sistema lui...lascia indirizzo...

ahia non sò se mi reggete ancora continuo..risposta n°

5)e qui l'omino si sbraga......ah..tu avere amiche eh?bene bene quante amiche eh?come essere amiche bele amiche io comprare..comprare tutte
oggi tempo di liberismo diventa tu imprenditrice vendi tue amiche ...io pagare bene...e mi fermo perchè è meglio...

non me ne vogliano i puri e radicali di questa passione che è la montagna non sono sempre così idiota ...la montagna per me è anche rispetto.. silenzio ..condivione di emozioni rabbia gioia stupore insomma uno stimolo per l'anima..da affrontare quando lo richiede con molta serietà ...
ma quando posso e sono stuzzicato cerco di non prendermi troppo sul serio
e cazzeggiare ...
perciò Trilly spero di essere stato abbastanza chiaro nelle risposte e spero che ci si possa incontrare di persona così ci mettiamo d'accordo per la consegna (o il ratto) chiamalo un pò tu come vuoi dele tue amiche bianche ..BELE DONE COMPRO TUTE!!!! CIAUZ :smt044
AndreT

Messaggioda LaSusy » dom apr 20, 2008 20:59 pm

AndreT ha scritto:

Sei gnokko?
Ti tieni?
Ma quanto ti tieni?
Hai amici gnokki?

...Eheh..ti aspettavo Trilly...un pò in ansia e adesso?ce la posso fare...dovrai avere un pò di pazienza e fantasia...
dunque:
1) x rispondere a questa volevo fare come losthigway(non me ne volere lost)che ha messo una sua foto fighissima..bellissimo e di successo visto le risposte...ma poi vedere tipo un borghezio con una foca in mano....non avrebbe giocato a mio vantaggio....e allora ti rispondo che diciamo che mi sò vendere(o svendere dipende) abbastanza bene...
2)...ahia...diciamo che per i tempi che mi corrono addosso (e fanno male)...mi sono premunito mi sono comprato una ventosina che quando sarà il momento...me la applico tra le chiappe e...TIE' NON CE NE' PER NESSUNO...MI TENGO UNA CIFRA..
4)e qui ti chiedo un piccolo sforzo di immaginazione...dunque immagina un tipo di mezza età...piccolo pelato grassoccio un pò unto di una nazionalità sconosciuta con un'accento strano che ti dice :
bela signora bianca...tu volere uomo ehh?tu volere tanti uomo...viziosa eh no problema bela dona ..quanti soldi tu avere eh?...no problema come volere uomi? bianco? slavato? un pò emaciato che trastulla tuo senso materno..o nero grande nerboruto che titilla tua voracità.. no problema tu fare lista e pagamento contanto o anche carta di credito visa visa gold..ecc..momento difficile no problema paga a rate poi passa amico che ti riscuoto il dovuto e sistema lui...lascia indirizzo...

5)e qui l'omino si sbraga......ah..tu avere amiche eh?bene bene quante amiche eh?come essere amiche bele amiche io comprare..comprare tutte
oggi tempo di liberismo diventa tu imprenditrice vendi tue amiche ...io pagare bene...e mi fermo perchè è meglio...

non me ne vogliano i puri e radicali di questa passione che è la montagna non sono sempre così idiota ...la montagna per me è anche rispetto.. silenzio ..condivione di emozioni rabbia gioia stupore insomma uno stimolo per l'anima..da affrontare quando lo richiede con molta serietà ...
e cazzeggiare ...
perciò Trilly spero di essere stato abbastanza chiaro nelle risposte e spero che ci si possa incontrare di persona così ci mettiamo d'accordo per la consegna (o il ratto) chiamalo un pò tu come vuoi dele tue amiche bianche ..BELE DONE COMPRO TUTE!!!! CIAUZ :smt044

Ma alla fine della fiera, dopo tutto questo spiegone....

SEI GNOKKO O NO???? :wink:

benvenutooooooooooooooooooooooooo!!!
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Images: 50

Messaggioda free spirit » dom apr 20, 2008 21:42 pm

ciao benvenuto! Se ti può consolare anch io sono acciaccata sono ferma da un pò ma mi sembra un' eternità la montagna è la mia vita e non farmi una bella scalata arrampicata ecc è una tortura :smt079!
La mente è l'universo
free spirit

Images: 6

Messaggioda Trilly » lun apr 21, 2008 10:46 am

AndreT ha scritto:

Sei gnokko?
Ti tieni?
Ma quanto ti tieni?
Hai amici gnokki?

dunque:

e cazzeggiare ...

Fammi pensare......., l'affare si potrebbe anche fare...ma bisognerà discutere i dettagli...sai non sono una che si accontenta, tendo ad investire e seminare per raccolgiere il più possibile...e il meglio...vedremo a tempo debito!

Intanto grazie per le tue risposte, erano davvero esaurienti!!

Benvenuto!!! :wink: :D

Anch'io adoro la montagna, non arrampico però, ma escursiono; qui sul forum invece, come vedi, scherzo (come tutti)...
A presto!
Trilly

Images: 13

Messaggioda dany.1982 » lun apr 21, 2008 11:56 am

ciao andre e benvenuto!!!!!!
daniele :smt006
dany.1982

Messaggioda AndreT » lun apr 21, 2008 15:04 pm

Grazie a tutti per il benvenuto!!
per Trilly :dettagli no problema prepara tui soldi o parte anatomica che passo e ti riscuoto... :smt077 tu no rimane delusa
ciao Susy :..... non sei mica attenta ...eppure la prima risposta che ho dato era abbastanza chiara... comunque ocio perchè la tua "amica"Trilly ti stà organizzando un viaggetto particolare con un losco figuro... 8O io se fossi in te non mi fiderei troppo
SORRIDI E IL MONDO SORRIDERA' CON TE!...
PIANGI!.... E PIANGERAI DA SOLO
AndreT

Prossimo

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain