..è che la gente so stronzi...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

..è che la gente so stronzi...

Messaggioda AlpineMan® » dom mar 30, 2008 1:01 am

:roll:

ma stronzi tanto...

le malilingue nei piccoli paesi di montagna sono tra le cose peggiori che uno possa immaginare... :cry:

non riesco ancora a capire sta cosa..se qualcuno di voi sa spiegarmi il perche' gli sarei grato..

nelle feste paesane qua sotto le crode,come si sa si alza sempre il gomito in compagnia..

solo che ci sono due modi di vedere la cosa..

noi maschietti ci inciuchiamo ,che piu non si puo'..quasi da non riconoscersi piu..e tutto scivola nella normalita'...

...se lo fanno le donne..invece...la cosa cambia punto di vista..

ogni volta che una donzella alza di brutto il gomito..mi ha riferito nonna che il giorno dopo ,in bottega..all'osteria..i cattivi commmenti non mnancano di certo..

"ma avete visto la Lucia..l'era imbreaca...poverina la gavra' qualche problema..la ma faceva una pena povereta.."

:evil: :evil: :evil:

gia..mentre vedere un uomo imbreaco le normale..non lo e' per una donna..

tutto perche' la gente..so stronzi :!:

care donne ..alzate il gomito in compagnia. invece.imbreachiamoci tutti insieme..che i pregiudizi degli strionzi a noi ci rimbalzano

:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Gibolla » dom mar 30, 2008 1:15 am

Se ti sembra normale tirarti viola ad ogni occasione.... :smt011
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Re: ..è che la gente so stronzi...

Messaggioda LaSusy » dom mar 30, 2008 11:20 am

AlpineMan® ha scritto::roll:

ma stronzi tanto...

le malilingue nei piccoli paesi di montagna sono tra le cose peggiori che uno possa immaginare... :cry:

non riesco ancora a capire sta cosa..se qualcuno di voi sa spiegarmi il perche' gli sarei grato..

nelle feste paesane qua sotto le crode,come si sa si alza sempre il gomito in compagnia..

noi maschietti ci inciuchiamo ,che piu non si puo'..quasi da non riconoscersi piu..e tutto scivola nella normalita'...

ogni volta che una donzella alza di brutto il gomito..mi ha riferito nonna che il giorno dopo ,in bottega..all'osteria..i cattivi commmenti non mnancano di certo..

"ma avete visto la Lucia..l'era imbreaca...poverina la gavra' qualche problema..la ma faceva una pena povereta.."

care donne ..alzate il gomito in compagnia. invece.imbreachiamoci tutti insieme..che i pregiudizi degli strionzi a noi ci rimbalzano

Immagine

:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Images: 50

Messaggioda Falco5x » dom mar 30, 2008 11:46 am

Perdonami caro AM, se oggi ho poca voglia di cazzeggiare e allora mi vengono discorsi seri.
L'argomento che hai sollevato mi fa venire in mente un concetto più generale, che vorrei esporti.

Vedi caro AM, io non credo che l'emancipazione delle donne debba passare necessariamente attraverso l'imitazione degli uomini, e in particolare dei loro difetti (bere va bene, 'mbriacarsi no!).
Purtroppo è accaduto e sta accadendo proprio questo nel mondo, e non mi riferisco solo al bere o al fumare, ma anche all'imitare certi deleteri stili di vita.
Cito dalla canzone di Vecchioni "Voglio una donna":
...
Prendila te quella che fa il "Leasing"
che s'innamori di te
la Capitana Nemo,
quella che va al "Briefing"
perché lei e' del ramo,
e viene via dal Meeting
stronza come un uomo
sola come un uomo
.

Finché le donne per sentirsi emancipate copieranno gli uomini, beh, non lo saranno mai, saranno sempre schiave del pessimo modello che hanno imitato.
Mi auguro invece che prima o poi le donne trovino una strada originale verso l'emancipazione, un modello nuovo e soltanto femminile che finalmente renda loro la dignità che meritano.
E che le faccia essere sempre più autenticamente donne.
Di questo l'umanità avrebbe estremo bisogno per invertire finalmente rotta su moltissimi fronti.
Solo le donne ormai possono salvarci!

Dopodiché finalmente brinderemo tutti insieme, donne e uomini, e, per una volta, prenderemo una sbronza colossale :wink:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda n!z4th » dom mar 30, 2008 14:32 pm

Falco5x ha scritto:Perdonami caro AM, se oggi ho poca voglia di cazzeggiare e allora mi vengono discorsi seri.
L'argomento che hai sollevato mi fa venire in mente un concetto più generale, che vorrei esporti.

Vedi caro AM, io non credo che l'emancipazione delle donne debba passare necessariamente attraverso l'imitazione degli uomini, e in particolare dei loro difetti (bere va bene, 'mbriacarsi no!).
Purtroppo è accaduto e sta accadendo proprio questo nel mondo, e non mi riferisco solo al bere o al fumare, ma anche all'imitare certi deleteri stili di vita.
...
che s'innamori di te
la Capitana Nemo,
perché lei e' del ramo,
e viene via dal Meeting
stronza come un uomo
sola come un uomo
.

Finché le donne per sentirsi emancipate copieranno gli uomini, beh, non lo saranno mai, saranno sempre schiave del pessimo modello che hanno imitato.
Mi auguro invece che prima o poi le donne trovino una strada originale verso l'emancipazione, un modello nuovo e soltanto femminile che finalmente renda loro la dignità che meritano.
Di questo l'umanità avrebbe estremo bisogno per invertire finalmente rotta su moltissimi fronti.

Dopodiché finalmente brinderemo tutti insieme, donne e uomini, e, per una volta, prenderemo una sbronza colossale :wink:

:smt107

touchèe

:smt107
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda SCOTT » dom mar 30, 2008 15:03 pm

Falco5x ha scritto:Perdonami caro AM, se oggi ho poca voglia di cazzeggiare e allora mi vengono discorsi seri.

...
che s'innamori di te
la Capitana Nemo,
perché lei e' del ramo,
e viene via dal Meeting
stronza come un uomo
sola come un uomo
.

Ti QUOTO Falco :!:

Pessimo consiglio questo di AM :!: ...pessimo sia per le donne...sia per gli uomini... :smt011

AM ha scritto:care donne ..alzate il gomito in compagnia. invece.imbreachiamoci tutti insieme..che i pregiudizi degli strionzi a noi ci rimbalzano

:smt006 Scott.
Ultima modifica di SCOTT il dom mar 30, 2008 20:13 pm, modificato 1 volta in totale.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda Gigi64 » dom mar 30, 2008 16:15 pm

...
che s'innamori di te
la Capitana Nemo,
perché lei e' del ramo,
e viene via dal Meeting
stronza come un uomo
sola come un uomo
.

Straquoto il tuo post Falco!

Ti faccio solo un appunto su una tua frase finale:
"Solo le donne ormai possono salvarci!"
Falco, e non mi rivolgo solo a te, noi dobbiamo salvare noi stessi, noi uomini e donne insieme, e dobbiamo inziare a farlo oggi, senza aspettare domani, capendo, apprezzando e valorizzando le nostre diversità anzichè cercare di uniformarle verso un'unico modello.

Tutto questo potremo farlo parlando tra di noi, dialogando senza preconcetti e capendo prima di tutto ciò che è realmente importante per noi e non ciò che la società ci impone attraverso modelli finalizzati al solo business.
Potremo farlo facendo poi delle scelte, cercando di non curare solo il nostro giardinetto ma pensando anche al bene comune, al fatto che se riusciamo a cambiare, anche poco, giorno dopo giorno, vivremo in un mondo migliore e lasceremo un mondo migliore a chi verrà dopo di noi... e questo, ripeto, dovremo farlo uomini e donne assieme, senza aspettare che qualcun'altro lo faccia per noi.

Se riusciremo a fare questo forse un giorno ci capiremo meglio tra uomini e donne, e forse quel giorno il pensiero femminile non sarà più tutto quel mistero che oggi è per noi uomini, e viceversa per le donne...

Forse quel giorno potremo fare un grande festa e farci veramente una bella sbronza tutti e tutte assieme, perchè sapremo che finalmente abbiamo imboccato tutti e tutte assieme la giusta rotta per un futuro migliore! ;)
Gigi64

Messaggioda SCOTT » dom mar 30, 2008 16:25 pm

Gigi64 ha scritto:Forse quel giorno potremo fare un grande festa e farci veramente una bella sbronza tutti e tutte assieme, perchè sapremo che finalmente abbiamo imboccato tutti e tutte assieme la giusta rotta per un futuro migliore! ;)

Purtroppo però...

[youtube]http://www.youtube.com/v/azLEWPH0g5M&feature=related[/youtube]

:roll: :roll: :roll:

:lol: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda LaSusy » dom mar 30, 2008 18:05 pm

Non mi sembra che l' Alpino ci abbia istigato all'abuso di alcool... :roll:

Tutto questo fracasso per nulla...

Credo che una sana piomba (se non ci si mette al volante e non si molesta il prossimo) non abbia mai fatto male a nessuno :!:

Uomini e donne indistintamente :wink:
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda Falco5x » dom mar 30, 2008 18:42 pm

Gigi64 ha scritto:Ti faccio solo un appunto su una tua frase finale:
Falco, e non mi rivolgo solo a te, noi dobbiamo salvare noi stessi, noi uomini e donne insieme, e dobbiamo inziare a farlo oggi, senza aspettare domani, capendo, apprezzando e valorizzando le nostre diversità anzichè cercare di uniformarle verso un'unico modello.
....

Cero che sì Gigi, la mia era una provocazione per intendere: speriamo che le donne trovino quel modello di mondo sostenibile che gli uomini non sono riusciti a inventare.
Per arricchire l'umanità con un apporto originale e utile è indispensabile che le donne non copino il modello preesistente. Altrimenti sarebbe come se tutti rinunciassimo all'arricchimento derivante da una importante diversità (quella uomo/donna) sulla quale invece dobbiamo contare. :wink:
Falco5x

Messaggioda Falco5x » dom mar 30, 2008 18:50 pm

LaSusy ha scritto:Non mi sembra che l' Alpino ci abbia istigato all'abuso di alcool... :roll:

Hai ragione Susy, è stata colpa mia, ho tirato il discorso molto più in là di quanto fosse nelle intenzioni di AM perché oggi mi sento troooooooppo serio :(
Sono d'accordo con te, qualche volta una piomba si può anche prendere... soprattutto se ne vale la pena. :wink:

ma anche una canna allora! in fondo l'alcoool è una droga; l'unica differenza è che è radicata con la nostra cultura tradizionale, tutto qua :roll:
Falco5x

Messaggioda LaSusy » dom mar 30, 2008 18:53 pm

Falco5x ha scritto:
LaSusy ha scritto:Non mi sembra che l' Alpino ci abbia istigato all'abuso di alcool... :roll:

Hai ragione Susy, è stata colpa mia, ho tirato il discorso molto più in là di quanto fosse nelle intenzioni di AM perché oggi mi sento troooooooppo serio :(
Sono d'accordo con te, qualche volta una piomba si può anche prendere... soprattutto se ne vale la pena. :wink:

ma anche una canna allora! in fondo l'alcoool è una droga; l'unica differenza è che è radicata con la nostra cultura tradizionale, tutto qua :roll:

:smt056 :smt058 :wink:
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda Gigi64 » dom mar 30, 2008 18:59 pm

Credo che una sana piomba (se non ci si mette al volante e non si molesta il prossimo) non abbia mai fatto male a nessuno :!:

Uomini e donne indistintamente :wink:

Molto rumore per nulla...

« Non sospirate più, donne. Non sospirate;
Da sempre gli uomini sono ingannatori.
Con un piede in due staffe,
A nulla rimangono costanti.
Cessate dunque di lamentarvi così
E lasciateli andare.
Siate serene e felici
Mutando i vostri canti di dolore
in un gioioso trallallerollalà. »

:mrgreen:
Gigi64

Messaggioda Gigi64 » dom mar 30, 2008 19:01 pm

Falco5x ha scritto:
Gigi64 ha scritto:Ti faccio solo un appunto su una tua frase finale:
....

Cero che sì Gigi, la mia era una provocazione per intendere: speriamo che le donne trovino quel modello di mondo sostenibile che gli uomini non sono riusciti a inventare.
Per arricchire l'umanità con un apporto originale e utile è indispensabile che le donne non copino il modello preesistente. Altrimenti sarebbe come se tutti rinunciassimo all'arricchimento derivante da una importante diversità (quella uomo/donna) sulla quale invece dobbiamo contare. :wink:

Concordo! :smt023
Gigi64

Messaggioda Gigi64 » dom mar 30, 2008 19:05 pm

SCOTT ha scritto:
Gigi64 ha scritto:Forse quel giorno potremo fare un grande festa e farci veramente una bella sbronza tutti e tutte assieme, perchè sapremo che finalmente abbiamo imboccato tutti e tutte assieme la giusta rotta per un futuro migliore! ;)

Purtroppo però...

http://www.youtube.com/v/azLEWPH0g5M&feature=related

:roll: :roll: :roll:

:lol: Scott.

:mrgreen:
Gigi64

Messaggioda SCOTT » dom mar 30, 2008 19:33 pm

Certo...chi non si è mai fatto una piomba... :roll: ...io parecchie... :oops: :lol:

Poi certi consigli fanno bene ai giovani che sennò rischiano di scordarsi del piacere di una sana sbronza...come si può leggere anche dagli articoli e dalle statistiche...

Alcol, aumenta tra i teenager e le donne il consumo di bevande alcoliche

Istituto Superiore di Sanità Biologia | Comunicati stampa | * | Italiano
Circa 900mila giovani al di sotto dei 16 anni di età consumano bevande alcoliche. Cresce anche per le donne il fascino della bottiglia. L'ISS presenta oggi, in occasione dell'Alchol Prevention Day, la fotografia dei consumi alcolici nel nostro Paese. Potenziato il numero verde alcol in collaborazione con il Ministero della Salute.

Sono sempre più numerosi gli adolescenti che consumano alcol: nel 2001, l'ISTAT ne ha contati 870mila di età compresa tra i 14 e i 16 anni, 22mila in più rispetto al 2000 e 89mila in più rispetto al 1998.

Tra questi, sono circa 400mila quelli che abusano soprattutto di birra, vino e aperitivi alcolici.

L'incremento maggiore si registra tra le teenager, passate dal 35,7% del 1998 al 41,6% del 2001, mentre la prevalenza di consumatori tra i maschi è salita dal 46,2% al 51,6%.

Non solo i giovani sono vittime del fenomeno.

Anche il numero di consumatrici adulte è aumentato, nel quadriennio considerato, del 7,7%.

ecc...

Il Link:
http://www.lswn.it/comunicati/stampa/2004/alcol_aumenta_tra_i_teenager_e_le_donne_il_consumo_di_bevande_alcoliche

Altri link:

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=78900078af19d426

http://www.salus.it/primenews/alcol.html

http://www.dica33.it/argomenti/tossicologia/alcol/alcol7.asp

...perciò mi scuso con AM ... bere mica è grave... :wink:

:mrgreen: Scott.
Ultima modifica di SCOTT il dom mar 30, 2008 20:39 pm, modificato 1 volta in totale.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda LaSusy » dom mar 30, 2008 20:18 pm

SCOTT ha scritto:Certo...chi non si è mai fatto una piomba... :roll: ...io parecchie... :oops: :lol:

Poi certi consigli fanno bene ai giovani che sennò rischiano di scordarsi del piacere di una sana sbronza...come si può leggere anche dagli articoli e dalle statistiche...

Alcol, aumenta tra i teenager e le donne il consumo di bevande alcoliche

Istituto Superiore di Sanità Biologia | Comunicati stampa | * | Italiano
Circa 900mila giovani al di sotto dei 16 anni di età consumano bevande alcoliche. Cresce anche per le donne il fascino della bottiglia. L'ISS presenta oggi, in occasione dell'Alchol Prevention Day, la fotografia dei consumi alcolici nel nostro Paese. Potenziato il numero verde alcol in collaborazione con il Ministero della Salute.

Sono sempre più numerosi gli adolescenti che consumano alcol: nel 2001, l'ISTAT ne ha contati 870mila di età compresa tra i 14 e i 16 anni, 22mila in più rispetto al 2000 e 89mila in più rispetto al 1998.

Tra questi, sono circa 400mila quelli che abusano soprattutto di birra, vino e aperitivi alcolici.

L'incremento maggiore si registra tra le teenager, passate dal 35,7% del 1998 al 41,6% del 2001, mentre la prevalenza di consumatori tra i maschi è salita dal 46,2% al 51,6%.

Non solo i giovani sono vittime del fenomeno.

Anche il numero di consumatrici adulte è aumentato, nel quadriennio considerato, del 7,7%.

ecc...

Il Link:
http://www.lswn.it/comunicati/stampa/2004/alcol_aumenta_tra_i_teenager_e_le_donne_il_consumo_di_bevande_alcoliche

Altri link:

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=78900078af19d426

http://www.salus.it/primenews/alcol.html

http://www.dica33.it/argomenti/tossicologia/alcol/alcol7.asp

...perciò mi scuso con AM ... bevete donne bevete che una piomba non ha mai ammazzato nessuno...purchè non si guidi, certo... :wink:

:mrgreen: Scott.

Ultimamente non ti lasci sfuggire un mio post per buttarla giù dura con una sana dose di polemica... =D> complimenti!! Non cedo alle tue provocazioni!
Nessuno ha istigato nessuno all'uso di alcool. Sai bene come la penso su alcool e droghe. Sai anche bene che una a una bella bevuta con amici non dico di no.
Non sapevo fossi diventato una specie di educanda, tra un pò verrai qui col saio ed i sandali a dirci di far sesso solo per procreare, che a farsi le pippe si diventa ciechi e chissà che altro...
E con questo Scott passo e chiudo!! ma chiudo chiudo!!
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda Falco5x » dom mar 30, 2008 20:44 pm

LaSusy ha scritto:tra un pò verrai qui col saio ed i sandali a dirci di far sesso solo per procreare, che a farsi le pippe si diventa ciechi e chissà che altro...

In effetti... io ho un figlio solo, e un paio di occhiali con lenti spesse come fondi di bicchiere... che ci sia un nesso? :roll:

dàì Susy, non fare così...
:lol: :lol: :lol:
Falco5x

Re: ..è che la gente so stronzi...

Messaggioda scheggia » dom mar 30, 2008 20:49 pm

AlpineMan® ha scritto::roll:

ma stronzi tanto...

questo accade solo in italia!!!
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Messaggioda SCOTT » dom mar 30, 2008 21:09 pm

Non sapevo fossi diventato una specie di educanda, tra un pò verrai qui col saio ed i sandali a dirci di far sesso solo per procreare, che a farsi le pippe si diventa ciechi e chissà che altro...

8O 8O 8O

Immagine

:lol: :lol: :lol:

:wink: Scott.
Ultima modifica di SCOTT il lun mar 31, 2008 2:21 am, modificato 2 volte in totale.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Prossimo

Torna a Generale