spit o assicurazioni veloci???

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda das » ven mar 14, 2008 22:51 pm

per grizzli...punta esmeralda, val formazza; via carmagnola 150m 6a+ (5cobb.)/rs(ora di s nulla perchè gli spit sono stati tagliati)1/l
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda marv » ven mar 14, 2008 22:58 pm

das ha scritto:per grizzli...punta esmeralda, val formazza; via carmagnola 150m 6a+ (5cobb.)/rs(ora di s nulla perchè gli spit sono stati tagliati)1/l

tu campione non haidetto che ne pensi
marv

Messaggioda grizzly » ven mar 14, 2008 23:01 pm

das ha scritto:per grizzli...punta esmeralda, val formazza; via carmagnola 150m 6a+ (5cobb.)/rs(ora di s nulla perchè gli spit sono stati tagliati)1/l

Mah... non conosco. Bisognerebbe sapere com'è stata aperta. Se gli spit sono stato tolti perchè la via era stata aperta con protezioni veloci, poi qualcuno l'ha spittata e altri li hanno ri-tolti...
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » ven mar 14, 2008 23:02 pm

marv ha scritto: bella bocciata campione hai lamano buona anche se a gioco appena iniziato si va apunto
peccato per l istino due errori
il primo è la mia età

Cuoto davide62...
Ultima modifica di grizzly il ven mar 14, 2008 23:11 pm, modificato 2 volte in totale.
grizzly

Messaggioda das » ven mar 14, 2008 23:05 pm

punto primo io non sono assolutamente un campione te capì?. punto secondo se qualcuno decide di aprire una via con spit libero di farlo, se qualcuno ha l'intenzione di aprirla senza tanto di cappello, se qualcuno taglia gli spit... beh è un delinquente e basta!
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Messaggioda grizzly » ven mar 14, 2008 23:06 pm

Comunque per rispondere alla tua originale domanda...son d'accordo con chi ha già detto che se si tratta di una via aperta trad tale deve rimanere, e quindi via gli spit. Se è una via moderna, aperta a spit, non vedo perchè si debbano togliere...
grizzly

Messaggioda marv » ven mar 14, 2008 23:17 pm

grizzly ha scritto:
marv ha scritto: bella bocciata campione hai lamano buona anche se a gioco appena iniziato si va apunto
peccato per l istino due errori
il primo è la mia età

Cuoto davide62...

astuto
marv

Messaggioda marv » ven mar 14, 2008 23:20 pm

das ha scritto:punto primo io non sono assolutamente un campione te capì?. punto secondo se qualcuno decide di aprire una via con spit libero di farlo, se qualcuno ha l'intenzione di aprirla senza tanto di cappello, se qualcuno taglia gli spit... beh è un delinquente e basta!

no non sei un campione
si capiva al volo
allora a che serve il topic?
marv

Messaggioda das » ven mar 14, 2008 23:26 pm

senti ciccio bello io non sono un campione ma tu sei un bel buffone mi sa... e poi scusa una cosa. che cavolo vai a tirare zizzagna nel forum. vuoi parlare di questo argomento spit si o no? bene libero di farlo però una cosa...smettila di rompere i coglioni. ciao
daniele
das

Messaggioda handcrack » ven mar 14, 2008 23:38 pm

ue ue calma; soprattutto chiederei a Das di non cedere alle provocazioni di Marv.
Per esperienza personale, nella mia vita ho tolto degli spit, per il semplice fatto che dove erano non dovevano starci.
Si trattava di una via da proteggere, quindi l'ho ripristinata come in origine.
Grizzli si è gia ' spiegato benissimo; se una via moderna è stata creata a spit, bene, se un'altra via è stata aperta clean, deve rimanere tale.
Se si tolgono gli spit (cosa che andrebbe fatta su una via clean) vanno riconsegnati al chiodatore.
questo è quanto
handcrack

Images: 3

Messaggioda das » ven mar 14, 2008 23:55 pm

giustissimo cio che hai fatto, se è una via da proteggere va bene cosi. però se uno decide di aprire una via e gli tolgono poi gli spit non è una bella cosa. per marv...vabbè si vede che è uno che provoca, si diverte cosi si vede che non ha do meglio da fare.
daniele
das

Messaggioda marv » sab mar 15, 2008 0:03 am

sono io a provocare secondo te campione?
sei una macchietta!
ti serviva il parere dell esperto per decidere se incazzarti per gli spit mancanti?
ma fammi il piacere bamboccio
marv

Messaggioda das » sab mar 15, 2008 0:40 am

bamboccio mi sembri proprio tu con quei pezzi di carta igienica attaccati sul viso a mo di cerotti... poi certo che sei tu che provochi vedi quello che hai scritto su spit e no spit, su discorsi già fatti e bocce e quant'altro... ma in fondo il mondo è bello perchè è vario, per fortuna che esiste gente come te che ci fa capire che noi non siamo così ignoranti come possiamo credere. un'ultima cosa...rispondi pure a questo messaggio ma io non ti rispondo, sei troppo duro di cervello e ogni parola con te è sprecata. buona notte incerottato.
daniele
das

Messaggioda marv » sab mar 15, 2008 0:44 am

buoanotte bamboccio
marv

Messaggioda Siloga66 » sab mar 15, 2008 1:45 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
n!z4th ha scritto:Tirare gli spit mi fido.
Tirare i chiodi un po' meno, soprattutto se piove.

:smt040

Volare su uno o sull'altro...non vedo la differenza.

:smt040

ecco.

perfetto.

... sta casa che xe meio! :twisted:

(magari fatti anche tranciare l'ADSL ... sarebbe ilo massimo! :twisted: )

:lol: :lol: :lol:
Diobòn.
El me fa morìr.
Se no l'esistesse, bisognerìa inventarlo.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Siloga66 » sab mar 15, 2008 1:48 am

das ha scritto:senti ciccio bello io non sono un campione ma tu sei un bel buffone mi sa... e poi scusa una cosa. che cavolo vai a tirare zizzagna nel forum. vuoi parlare di questo argomento spit si o no? bene libero di farlo però una cosa...smettila di rompere i coglioni. ciao

zizzania, senza la "g".
Non te la prendere, ma l' argomento "spit si, spit no"...............................................................................................forse, forse, ormai ha rotto leggerissimamente le balle.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda lingerie » sab mar 15, 2008 8:43 am

Cine ha scritto:Mmmmmmh, questa discussione sugli spit mi pare di averla già sentita :-k .................anzi, se n'è parlato abbastanza direi :|

Comunque, riassumo il mio modesto parere: se una via è stata aperta "clean", ben proteggibile, se un luogo ha una storia, così deve restare (fatta eccezione eventualmente per le soste, dove non è possibile attrezzarle decentemente senza dover ribattere chiodi marci che danno solo un'illusione di sicurezza).
Guai a chi senza rispetto va a trapanare queste vie!

Se una via viene aperta a spit, ben venga (soprattutto su vie moderne in placca dove è impossibile proteggersi).

sono d'accordo con cine .

ma aggiungo che se su di una via a spit ne trovassi di tagliati o schiacciati mi girerebbero e non poco le palle .spero di non vedere mai nessuno fare di questi lavori se no son cazzi... :twisted:

ciauuu :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda das » sab mar 15, 2008 13:52 pm

hai ragione siloga e grazie per avermi corretto ma...se ha rotto le balle( quali quelle di fieno semmai palle si dice) basta che non rispondi e passi oltre. ciao
daniele
das

Re: spit o assicurazioni veloci???

Messaggioda Omselvadegh » sab mar 15, 2008 18:59 pm

das ha scritto:si discute spesso se sia meglio lo spit o piazzare assicurazioni veloci (nut, friends ecc...) dove ce ne sia la possibilità. Il piu delle volte si inizia a fare una via, si arriva a metà e si vede che gli spit sono stati tagliati, magari senza possibilità di assicurazioni in quanto in piena placca...dite il vostro parere a riguardo di tutto questo.

stai forse parlando della Valle???? :lol: :lol: :lol: :lol:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda AlbertAgort » lun mar 17, 2008 14:05 pm

avete sentito che il governo ha venduto alitalia? 8O
AlbertAgort

Images: 109

PrecedenteProssimo

Torna a Generale