da das » ven mar 14, 2008 22:51 pm
da marv » ven mar 14, 2008 22:58 pm
das ha scritto:per grizzli...punta esmeralda, val formazza; via carmagnola 150m 6a+ (5cobb.)/rs(ora di s nulla perchè gli spit sono stati tagliati)1/l
da grizzly » ven mar 14, 2008 23:01 pm
das ha scritto:per grizzli...punta esmeralda, val formazza; via carmagnola 150m 6a+ (5cobb.)/rs(ora di s nulla perchè gli spit sono stati tagliati)1/l
da grizzly » ven mar 14, 2008 23:02 pm
marv ha scritto: bella bocciata campione hai lamano buona anche se a gioco appena iniziato si va apunto
peccato per l istino due errori
il primo è la mia età
da das » ven mar 14, 2008 23:05 pm
da grizzly » ven mar 14, 2008 23:06 pm
da marv » ven mar 14, 2008 23:17 pm
grizzly ha scritto:marv ha scritto: bella bocciata campione hai lamano buona anche se a gioco appena iniziato si va apunto
peccato per l istino due errori
il primo è la mia età
Cuoto davide62...
da marv » ven mar 14, 2008 23:20 pm
das ha scritto:punto primo io non sono assolutamente un campione te capì?. punto secondo se qualcuno decide di aprire una via con spit libero di farlo, se qualcuno ha l'intenzione di aprirla senza tanto di cappello, se qualcuno taglia gli spit... beh è un delinquente e basta!
da das » ven mar 14, 2008 23:26 pm
da handcrack » ven mar 14, 2008 23:38 pm
da das » ven mar 14, 2008 23:55 pm
da marv » sab mar 15, 2008 0:03 am
da das » sab mar 15, 2008 0:40 am
da Siloga66 » sab mar 15, 2008 1:45 am
Drugo Lebowsky ha scritto:n!z4th ha scritto:Tirare gli spit mi fido.
Tirare i chiodi un po' meno, soprattutto se piove.
![]()
Volare su uno o sull'altro...non vedo la differenza.
ecco.
perfetto.
... sta casa che xe meio!![]()
(magari fatti anche tranciare l'ADSL ... sarebbe ilo massimo!)
da Siloga66 » sab mar 15, 2008 1:48 am
das ha scritto:senti ciccio bello io non sono un campione ma tu sei un bel buffone mi sa... e poi scusa una cosa. che cavolo vai a tirare zizzagna nel forum. vuoi parlare di questo argomento spit si o no? bene libero di farlo però una cosa...smettila di rompere i coglioni. ciao
da lingerie » sab mar 15, 2008 8:43 am
Cine ha scritto:Mmmmmmh, questa discussione sugli spit mi pare di averla già sentita.................anzi, se n'è parlato abbastanza direi
![]()
Comunque, riassumo il mio modesto parere: se una via è stata aperta "clean", ben proteggibile, se un luogo ha una storia, così deve restare (fatta eccezione eventualmente per le soste, dove non è possibile attrezzarle decentemente senza dover ribattere chiodi marci che danno solo un'illusione di sicurezza).
Guai a chi senza rispetto va a trapanare queste vie!
Se una via viene aperta a spit, ben venga (soprattutto su vie moderne in placca dove è impossibile proteggersi).
da das » sab mar 15, 2008 13:52 pm
da Omselvadegh » sab mar 15, 2008 18:59 pm
das ha scritto:si discute spesso se sia meglio lo spit o piazzare assicurazioni veloci (nut, friends ecc...) dove ce ne sia la possibilità. Il piu delle volte si inizia a fare una via, si arriva a metà e si vede che gli spit sono stati tagliati, magari senza possibilità di assicurazioni in quanto in piena placca...dite il vostro parere a riguardo di tutto questo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.