grenoble ha scritto:voi che percorsi fate li? considerato che ho un passato con la bmx ma la mtb su sterrato ci vado da poco...
se non fate cose troppo impegnative magari la settimana prossima mi unisco a voi.
scusa la domanda che bici hai?
da big andrea » gio gen 31, 2008 20:44 pm
grenoble ha scritto:voi che percorsi fate li? considerato che ho un passato con la bmx ma la mtb su sterrato ci vado da poco...
se non fate cose troppo impegnative magari la settimana prossima mi unisco a voi.
da germana » gio gen 31, 2008 21:05 pm
lumerennù ha scritto:X Germana: ho ripreso a fare qualcosa, penso per la primavera di essere pronto x qualche uscita carina, ma dato che con te non si pedala....se ricapiti dalle parti del Catria fammi sapere!
da grenoble » ven feb 01, 2008 13:43 pm
big andrea ha scritto:scusa la domanda che bici hai?
da Madcat » ven feb 01, 2008 20:28 pm
grenoble ha scritto:big andrea ha scritto:scusa la domanda che bici hai?
eccola
può andare bene?
da grenoble » ven feb 01, 2008 20:55 pm
da germana » dom feb 03, 2008 20:44 pm
grenoble ha scritto:scodella ce l'ho.. devo rimediare le ginocchiere.. per la settimana prossima ce la dovrei fare.
qualcuno di voi va a Prato Selva domenica? C'è un gara di mtb su neve.. Io dovrei stare da quelle parti..
da lumerennù » mar feb 05, 2008 12:20 pm
germana ha scritto:lumerennù ha scritto:X Germana: ho ripreso a fare qualcosa, penso per la primavera di essere pronto x qualche uscita carina, ma dato che con te non si pedala....se ricapiti dalle parti del Catria fammi sapere!
Tieniti pronto per il 56 appena viene primavera![]()
da germana » mar feb 05, 2008 12:27 pm
lumerennù ha scritto:germana ha scritto:lumerennù ha scritto:X Germana: ho ripreso a fare qualcosa, penso per la primavera di essere pronto x qualche uscita carina, ma dato che con te non si pedala....se ricapiti dalle parti del Catria fammi sapere!
Tieniti pronto per il 56 appena viene primavera![]()
ok ricevuto: che "animale" è? tipo il mitico 53 oppure più ignorante? da dove si parte e dove si arriva?
da germana » mar feb 05, 2008 22:28 pm
big andrea ha scritto:venerdì ?
da lumerennù » mer feb 06, 2008 17:11 pm
germana ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=31904
Ci trovi foto e commenti![]()
Siamo partiti da Pian dell'Ortica ma vorremmo concatenare con la cresta dalla vetta![]()
E' più difficile del 53 e molto più selvaggio
da germana » mer feb 06, 2008 20:31 pm
lumerennù ha scritto:germana ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=31904
Ci trovi foto e commenti![]()
Siamo partiti da Pian dell'Ortica ma vorremmo concatenare con la cresta dalla vetta![]()
E' più difficile del 53 e molto più selvaggio
mi piace!
da big andrea » mer feb 06, 2008 21:43 pm
germana ha scritto:big andrea ha scritto:venerdì ?
Non sono sicura ... ma mi gusterebbe![]()
Passata l'influenza?
da germana » gio feb 07, 2008 11:16 am
big andrea ha scritto:germana ha scritto:big andrea ha scritto:venerdì ?
Non sono sicura ... ma mi gusterebbe![]()
Passata l'influenza?
dai dai non rompere venerdì si va a bighellonare a guarcino
ps non ho avuto l'influenza ma penso fosse moltaaaa stanchezza arretrata
da gdelconte » gio feb 07, 2008 12:33 pm
germana ha scritto:[
Anche perchè penso sia l'ultima settimana di libertà![]()
da germana » gio feb 07, 2008 22:46 pm
gdelconte ha scritto:germana ha scritto:[
Anche perchè penso sia l'ultima settimana di libertà![]()
cosa hai combinato?![]()
![]()
![]()
da germana » ven feb 08, 2008 19:17 pm
da Madcat » ven feb 08, 2008 22:16 pm
da germana » sab feb 09, 2008 10:44 am
Madcat ha scritto:Che bella uscita,sto a rosica'.....
Spero che questo inizio d'anno bike-sfigato finisca presto,x chi ancora nn fosse aggiornato dopo la ennesima sola che ho dovuto tirare agli amici x motivi lavorativi ed altro evento molto piu' lieto che vi svelero' fra poco, domenica nella palestra dove mi alleno (x prevenire gli infortuni???)mi e' scivolato un peso da 20kg sul piede sx rompendomi un dito....![]()
Insomma ricomincio a zompettare domani ma la fasciatura me la tolgono a fine mese,speremo ben....
che la prox voglio esserci!
da Madcat » sab feb 09, 2008 16:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.