da giorgiolx » ven gen 25, 2008 15:09 pm
da petit » ven gen 25, 2008 15:16 pm
da c.caio » ven gen 25, 2008 15:23 pm
petit ha scritto:per quel poco che so i rapporti tra cai e fasi sono i seguenti:
fasi ha qualche anno fa chiesto al cai di confluire al suo interno,
da quel che so per motivi organizzativi ed economici ma potrei sbagliare.
Il cai, dopo dibattito, ha rifiutato perchè nello statuto c'è scritto che
il cai non detiene fini sportivi e non ha tra i suoi obietivi le competizioni.
La fasi è rimasta da sola, quindi, con un certo risentimento di quella
non piccola parte del cai che avrebbe voluto, di certo non stravolgendo
lo status quo, aprire le porte a un certo processo di svecchiamento.
da nikibo » sab gen 26, 2008 12:52 pm
da yena » sab gen 26, 2008 14:21 pm
da nikibo » sab gen 26, 2008 15:04 pm
da n!z4th » sab gen 26, 2008 15:35 pm
da Gigi64 » mar gen 29, 2008 14:08 pm
da giorgiolx » mar gen 29, 2008 14:12 pm
da yinyang » mar gen 29, 2008 15:47 pm
da Gigi64 » mar gen 29, 2008 17:25 pm
yinyang ha scritto:visto che non l'ha ancora postato nessuno...
pl@sticari del c@zzo!
v@ffanculo!
da Fokozzone » mar gen 29, 2008 17:34 pm
nikibo ha scritto: Non so se ci capisce quello ke ho scritto, cmq il succo è ke tra cai e fasi non corre buon sangue, tant'è ke solo le guide alpine cai possono accompagnare gente all'aperto (anke solo in falesia) mentre gli istruttori fasi solo palestra, c'è stata una sentenza poco tempo fe ke ha acceso gli animi....ank se lo sanno tutti ke x promuovere sto sport le guide non bastano, sono poke e vogliono troppi soldi per un novizio.
da nikibo » mer gen 30, 2008 1:29 am
Non che la fasi mi importi granché, ma se fossi in loro chiederei di vietare l' insegnamento indoor agli istruttori cai e alle guide alpine. Dato che questi ultimi sostengono che, rispetto alla falesia, si tratti di uno sport diverso.
si anch'io, se non altro per ripicca, cmq lo sanno bene anche le guide che senza le palestre sarebbero in pochi ad avvicinarsi a sto sport quindi alla fine ci rimetterebbero, non avrebbero più così tanti clienti. E le guide sono poche, da sole non potrebbero promuovere falesia,vie lunghe, ghiaccio,scialpinismo eccc sono tosti ma mica onnipresenti, e poi che tariffe!! Cmq spero che fasi e cai si accordino, credo che faranno dei 'moduli' per ogni specialità della montagna, la guida resterà il top, che sa fare tutto, ma gli altri magari potranno occuparsi o solo di falesie o di altro passando il 'modulo'relativo, boh, mi sà che è lunga...
da ren » mer gen 30, 2008 11:16 am
yinyang ha scritto:visto che non l'ha ancora postato nessuno...
pl@sticari del c@zzo!
v@ffanculo!
da giorgiolx » mer gen 30, 2008 12:41 pm
ren ha scritto:yinyang ha scritto:visto che non l'ha ancora postato nessuno...
pl@sticari del c@zzo!
v@ffanculo!
Visto che non l'ha ancora postato nessuno vorrei gridare... YINYANG??? LECCHESE DI MERDA!!! QUAND'E' CHE TI SCHIANTI IN MEDALE???
da yena » mer gen 30, 2008 12:51 pm
da ren » mer gen 30, 2008 14:36 pm
giorgiolx ha scritto:ren ha scritto:yinyang ha scritto:visto che non l'ha ancora postato nessuno...
pl@sticari del c@zzo!
v@ffanculo!
Visto che non l'ha ancora postato nessuno vorrei gridare... YINYANG??? LECCHESE DI MERDA!!! QUAND'E' CHE TI SCHIANTI IN MEDALE???
beh!!!a questa maledizione si può rispondere con una maledizione altrettanto brutale!!!!
REN: che tu sia maledetto...che ti possano scoppiare tutte le capsule delle dita...che ti venga una tendinite cronica e che tu ti possa strappare i muscoli del braccio destro con cadenza costante.
che le tue mani inizino a sudare come neanche Fantozzi in presenza del
supermegaiperdiretoregeneralegranlupmanfiglidiput
da ren » mer gen 30, 2008 14:39 pm
yena ha scritto:la mamma non vi ha mai detto che non si augura male a nessuno nemmeno per scherzo?
se non ve lo ha detto ve lo dico io!
da giorgiolx » mer gen 30, 2008 14:43 pm
ren ha scritto:E pensa che nonostante mi succedesse tutto ciò mi terrei lo stesso il doppio di te...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.