Ma Manolo questa Bimbaluna l'ha fatta o non l'ha fatta?
Ren ... tu quanti anni hai?

da Enzolino » gio gen 24, 2008 17:27 pm
da DZs » gio gen 24, 2008 17:35 pm
giorgiolx ha scritto:DZs ha scritto:
dai dai giorgio, si fa per ridere e ti? Si tu da Primier?
vuoi 4 pugni in testa?
io ho detto che sono conterraneo di manolo...non concittadino...io sono uno di quegli sfigati che viene da oltre il confine sud del primiero...ancora italia...ma non italia a statuto speciale
...manolo è feltrino...anche se poi abita ne primiero...e comunque tu non puoi parlare con ren...tu non ti tieni un c***o...non sei un top climber..fai solo l'8a...
da Enzolino » gio gen 24, 2008 17:38 pm
da giorgiolx » gio gen 24, 2008 17:51 pm
DZs ha scritto:Hai ragione, scusa, te si da Feltre, comunque con ren non ci parlo più... e per la precisione ho solo detto che continuerò a fare degli otto a, magari anche deppiù spero non de meno...who knows?
Ma sto ren mi incuriosisce, sembra uno che si tiene, poi dice delle cose inesatte, è informato, ma si nasconde, interessante...
da Bear » gio gen 24, 2008 18:34 pm
ren ha scritto:Bear ha scritto:ren ha scritto:Bear ha scritto:Sei uno sfigatoripeti le vie che ha fatto il mago 20 anni fa di 8b e poi ne riparliamo......
Sarei uno sfigato perchè non ripeto le vie di 8b fatte dal mago 20 anni fa? Quindi suppongo che tu le abbia ripetute, altrimenti anche tu saresti uno sfigato come me, giusto?
A parte ciò, chi ha ripetuto questi 8b non li ha dati 9c, ci può essere uno scostamento di un grado, ma sono climber che il 9a non lo fanno...
Allora oltre che sfigato sei anche interdetto!!!! Prima di parlare VAI A RIPETERE GLI 8B FATTI DAL MAGO 20 E PIU' ANNI FA'!!!
Se scali sui gradini della chiesa non è che puoi capire molto.
no)
AH COCCIOOOO!!! TU LI HAI FATTI O NON LI HAI FATTI??? SENNO' STAI MUTO E VA A CAGARE!!! Tu oltre che sfigato sei proprio un idiota integrale e uno stronzo circolare!!!
da c.caio » gio gen 24, 2008 18:59 pm
giorgiolx ha scritto:
ren una volta ha fatto tutto un discorso sconclusionato sulle palestre certificate...speculando sulla notizia di un ragazzo che era morto in falesia....disgustoso!!!
da c.caio » gio gen 24, 2008 19:09 pm
najaru ha scritto:me lo sento....sta per nascere un fan club ren
da Drugo Lebowsky » gio gen 24, 2008 20:03 pm
giorgiolx ha scritto:DZs ha scritto:Comunque grazie del Bamboccio, a quasi 30 anni iniziavo a sentirmi vecchio...
modera i termini...tu di anni ne hai 28 e quindi sei a tutti gli effetti ancora un bamboccio...
non infierire su chi mestamente si avvicina ai 40...
da Drugo Lebowsky » gio gen 24, 2008 20:06 pm
Enzolino ha scritto:Ren,
perche' non ti iscrivi anche su Fuorivia?
www.fuorivia.com
La' son tutti amiconi ... non c'e' piu' contraddittorio ... ci vuole una figura stimolante come la tua!!!
... eppoi ... la' c'e' anche Caio!!!![]()
da c.caio » gio gen 24, 2008 20:09 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Enzolino ha scritto:Ren,
perche' non ti iscrivi anche su Fuorivia?
www.fuorivia.com
La' son tutti amiconi ... non c'e' piu' contraddittorio ... ci vuole una figura stimolante come la tua!!!
... eppoi ... la' c'e' anche Caio!!!![]()
nooo
enzolino...
te prego!
fàme 'na carità![]()
![]()
![]()
... ci sei già tu omnipresente...![]()
![]()
da marcov » gio gen 24, 2008 20:26 pm
cristiano_bonetti ha scritto:Ragà dico una banalità ... ma voi in falesia non aveta mai visto un cinquantenne che fa l'8a?
Io ne conosco almeno due ... e volete che se uno di 50 anni che fa il ragioniere fa l' 8a un Manolo che da quando è nato non fa altro che arrampicare non faccia 3 gradi in più?
Conosco pure un settantenne che fa ancora il 7a ... e che devo pensare che l'INPS gli passa una dose di testosterone ogni mese con la pensione?
Dai non scherziamo ... quando avevo 20 anni correvo in bici e dei nonnetti di 60 mi bastonavano sonoramente ... oggi ne ho 37 e sono molto più forte di quanto ne avevo 20 ...
da gug » gio gen 24, 2008 23:41 pm
da najaru » ven gen 25, 2008 9:17 am
da DZs » ven gen 25, 2008 11:47 am
giorgiolx ha scritto:DZs ha scritto:Hai ragione, scusa, te si da Feltre, comunque con ren non ci parlo più... e per la precisione ho solo detto che continuerò a fare degli otto a, magari anche deppiù spero non de meno...who knows?
Ma sto ren mi incuriosisce, sembra uno che si tiene, poi dice delle cose inesatte, è informato, ma si nasconde, interessante...
ren una volta ha fatto tutto un discorso sconclusionato sulle palestre certificate...speculando sulla notizia di un ragazzo che era morto in falesia....disgustoso!!!
poi consolati col fatto che omrami sei all'apice...secondo le teorie di ren da ora in poi puoi solo calare...mi chiedo come facciano allora quarantenni come i fratelli huber,Glowacz, ben moon e tanti altri a tenersi così tanto...ma forse anche loro bluffano..
da ren » ven gen 25, 2008 12:15 pm
da giorgiolx » ven gen 25, 2008 12:43 pm
ren ha scritto:.. Credete quel che vi pare e vivete in pace senza rompermi più i coglioni...
da Marco Anghileri » ven gen 25, 2008 12:45 pm
ren ha scritto:Mi son fatto un giro su fuorivia e devo dire che il livello è altrettanto infimo, ignoranza e stupidità sono la costante della maggioranza dei forumisti...
Visto che lì si parla tanto delle famose scalate di Manolo ai monumenti, da qualcuno ritenute "pagliacciate" e da altri giustificate, nessuno dice che le faceva assicurato da un sottile cavo metallico invisibile al pubblico... Del resto perchè pensate che si chiami "mago"? Mago come Silvan e Copperfield... IL TRUCCO C'E' MA NON SI VEDE...![]()
Quindi non è questione di fare quanto serve per mantenersi, evitando di "star chiuso in ufficio aspettando il week end", quanto di "onestà" nel far credere che si fa una cosa di una difficoltà ben diversa dal vero...
Quindi non sarebbe così strampalata l'ipotesi che chi bluffa sui monumenti per campare, bluffi anche in falesia... Con questo non lo affermo, perchè io credo in quello che vedo e non nego ciò che non vedo, del resto il primo intervento era un "mah"... Il dubbio mi resta ed è legittimo... Con questo passo e chiudo davvero, non m'interessa e non ho tempo per ascoltare le solite repliche faziose di chi da a me del fazioso... Credete quel che vi pare e vivete in pace senza rompermi più i coglioni...
da pf » ven gen 25, 2008 13:16 pm
da c.caio » ven gen 25, 2008 13:19 pm
ren ha scritto:... Credete quel che vi pare e vivete in pace senza rompermi più i coglioni...
da Drugo Lebowsky » ven gen 25, 2008 13:20 pm
ren ha scritto:Mi son fatto un giro su fuorivia e devo dire che il livello è altrettanto infimo, ignoranza e stupidità sono la costante della maggioranza dei forumisti...
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.