Su Alp di dicembre ho visto il trafiletto... cercando su internetto ho trovato che c'è una presentasiun mercoledì:
http://www.libreriasistina.it/home_000007.htm
da grizzly » lun dic 17, 2007 17:30 pm
da grizzly » lun gen 21, 2008 10:05 am
da grizzly » mar gen 22, 2008 16:15 pm
da MarcoS » mar gen 22, 2008 17:41 pm
da grizzly » mar gen 22, 2008 17:47 pm
MarcoS ha scritto:me ne ha parlato un amico che se l'è già bello che fumato. dice bello. pigghierò di certo.
da MarcoS » mar gen 22, 2008 17:57 pm
grizzly ha scritto:MarcoS ha scritto:me ne ha parlato un amico che se l'è già bello che fumato. dice bello. pigghierò di certo.
Bien! Fai poi sapè un parere, di "dolomitico"... perchè io non è che abbia poi tanta conoscenza dell'argomento...
Ho letto la guida Vie e vicende, bella.
Poi Livanos...
Ultimamente quello di Ardito, che mi è anche piaciuto.
Ho una guida di Iacopelli... e mi piacciono i disegnini...![]()
Il Drugo a suo tempo mi aveva consigliato i volumi-guide del Buscaini...
Adesso comincio con Sentieri Verticali, che era un bel po' che volevo leggerlo!
da alberto60 » mar gen 22, 2008 18:53 pm
da Drugo Lebowsky » mar gen 22, 2008 20:43 pm
alberto60 ha scritto: . Una bella fonte d'ispirazione.
da alberto60 » mer gen 23, 2008 9:27 am
Drugo Lebowsky ha scritto:alberto60 ha scritto: . Una bella fonte d'ispirazione.
può esserlo.
anche...
ma a monte è una meravigliosa sintesi ragionata dell'alpinismo dolomitico fino a tempi modernisssimi; criticabile volendo, in quanto frutto di valutazioni personali, ma dalla logica esemplare.
da grizzly » gio gen 24, 2008 9:09 am
da alberto60 » gio gen 24, 2008 9:18 am
grizzly ha scritto:Avviso che l'ultimo, Dolomiti e calcari del Nordest, contiene la "ristampa" di Dolomiti Verticali. A questa si aggiungono alcuni capitoli sulla zona tedeska... e 130 pagine finali sugli sviluppi successivi all'87, anno di uscita di Dolomiti Verticali.
Da un lato era ora, perchè il libro dell'87 è praticamente introvabile. Per chi invece l'aveva già letto... beh... sarà forse contrariato... però è lui che è vecchio...
da grizzly » gio gen 24, 2008 11:05 am
alberto60 ha scritto:grizzly ha scritto:Avviso che l'ultimo, Dolomiti e calcari del Nordest, contiene la "ristampa" di Dolomiti Verticali. A questa si aggiungono alcuni capitoli sulla zona tedeska... e 130 pagine finali sugli sviluppi successivi all'87, anno di uscita di Dolomiti Verticali.
Da un lato era ora, perchè il libro dell'87 è praticamente introvabile. Per chi invece l'aveva già letto... beh... sarà forse contrariato... però è lui che è vecchio...
Vuoi fare a corse![]()
da Drugo Lebowsky » gio gen 24, 2008 22:17 pm
da grizzly » gio gen 24, 2008 22:33 pm
Drugo Lebowsky ha scritto: sinceramente, avrò letto male, ma dalle recensioni non l'avevo capito...
da grizzly » mer feb 06, 2008 19:45 pm
da Siloga66 » gio mar 06, 2008 13:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.