Oggi durante una discesa uno dei miei due assi si è completamente rotto a metà lasciandomi a piedi

vabbeh è stato bello

a.
p.s. mò che mi piglio ???

da angron » dom dic 16, 2007 18:54 pm
da jumpburaska » dom dic 16, 2007 21:26 pm
da jumpburaska » dom dic 16, 2007 21:28 pm
da angron » dom dic 16, 2007 23:41 pm
jumpburaska ha scritto:....Un mio amico ha preso i fischer nuovi il modello arancio e non mi dispiacciono anche se sono per sci un filo più larghi, in modo da poter stare su una lunghezza inferiore senza perdere in galleggiamento.
da STM73 » lun dic 17, 2007 11:03 am
da AlbertAgort » lun dic 17, 2007 11:28 am
angron ha scritto:all'inizio della quarta stagione insieme,
e sempre, dopo 198 uscite
da angron » lun dic 17, 2007 12:44 pm
da genk » lun dic 17, 2007 14:14 pm
da STM73 » lun dic 17, 2007 14:25 pm
angron ha scritto:anch'io ero orientato verso i fischer gialli, però mi hanno fatto un'offertina per i trab rossi...
mah
a.
da angron » lun dic 17, 2007 17:19 pm
STM73 ha scritto:angron ha scritto:anch'io ero orientato verso i fischer gialli, però mi hanno fatto un'offertina per i trab rossi...
mah
a.
Quelli rossi modello base monopunta? o i nuovi freerando light anch'essi rossi?....ah dimenticavo sci polivalente e di ottimo prezzo anche i dyanstar arancio non da gara.
da geko - luca » lun dic 17, 2007 22:16 pm
genk ha scritto:forse per la scelta può esserti comodo questo thread.
cmq se cerchi un valido sostituto dei tuoi fischer, come caratteristiche stai su duo sintesi, freerando light e non, fischer x-tralite, oppure i nuovi dynafit gasherbrum II.
da genk » mar dic 18, 2007 19:02 pm
geko - luca ha scritto:genk ha scritto:forse per la scelta può esserti comodo questo thread.
cmq se cerchi un valido sostituto dei tuoi fischer, come caratteristiche stai su duo sintesi, freerando light e non, fischer x-tralite, oppure i nuovi dynafit gasherbrum II.
hai provato gasherbrum II??come sono, come vanno??
anche i miei fischer mi stanno per lasciare (la lamina sta cedendo) quindi anch'io a gennaio dovro, sigh, affrontare la spesa...sto cercando però uno sci anche non leggerissimo ma divertente e che posso eventualmente usare sul "ripido tranquillo"
da salitomania » mar dic 18, 2007 22:28 pm
angron ha scritto:all'inizio della quarta stagione insieme, dopo avermi portato ovunque e sempre, dopo 198 uscite e più di 190000m di dislivello i miei vecchi e fedelissimi fischer non ce l'hanno più fatta...![]()
![]()
![]()
Oggi durante una discesa uno dei miei due assi si è completamente rotto a metà lasciandomi a piedi![]()
vabbeh è stato bello![]()
![]()
a.
p.s. mò che mi piglio ???
da Ai@ce » mer dic 19, 2007 13:25 pm
da Mame » mer dic 19, 2007 15:38 pm
da STM73 » mer dic 19, 2007 17:46 pm
Ai@ce ha scritto:, meglio allora dei freerando duo o semplici (li hanno rifatti)
da angron » mer dic 19, 2007 21:32 pm
da sergio-ex63-ora36 » mer dic 19, 2007 22:03 pm
Ai@ce ha scritto:
mah
molto leggeri, non ti durano 4 stagioni come i fisher, meglio allora dei freerando duo o semplici (li hanno rifatti) oppure i fisher x-calibur.
se sei un po' new school allora anche degli sweet daddy (difficli da trovare) oppure dei legend 8000 (pesanti ma durano).
anche gli stormrider pit del tuo amico non sono male ma un po' pesanti.
Altrimenti snowolf sperando che il sistema a calamita x le pelli funzioni... (ed abbiano messo una pezza ai problemi di rotture degli anni passati...)
per la durata non so se propenderei per uno sci leggero come i duo piuma che hai messo... certo che se il prezzo fosse davvero conveniente...
ciao,
Ai@ce
da claude01 » mer gen 30, 2008 19:40 pm
salitomania ha scritto:Io da questo stagione ho i Fischer Xpedition (quelli gialli per intenderci) montati con l'attacchino. Non posso dare giudizi sulla parte scialpinistica avendoli ancora usati poco, però ti posso garantire che durante le mie due ultime uscite su pista a Courmayeur lo scorso week end mi sono trovato veramente molto bene..... (sia in fresca che su piste trattate artificialmente, quindi con neve molto dura).
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.