da MacOnions » ven dic 07, 2007 12:07 pm
da genk » ven dic 07, 2007 12:17 pm
da lingerie » ven dic 07, 2007 13:20 pm
da MacOnions » ven dic 07, 2007 15:15 pm
da Roberto » ven dic 07, 2007 15:30 pm
da mb » ven dic 07, 2007 15:38 pm
MacOnions ha scritto:Quello di mollare per un po' è un'alternativa anche piuttosto allettante, solo che mi cadono le palle a pensare a tutta la fatica che ho fatto per arrivare a cotanto (capirai) e magari perdere un buon 20/30% di preparazione, perchè lo so che se mollo per un po' mollo di brutto e poi sarebbe più difficile riprendere. è che sono proprio scarico scarico.
da marcov » ven dic 07, 2007 15:43 pm
da MacOnions » ven dic 07, 2007 15:54 pm
da savsav » ven dic 07, 2007 18:27 pm
MacOnions ha scritto:La cosa assurda è che mi viene voglia di attaccarmi al trave e basta, davanti ad un boulder mi svilisco, l'idea di andare in falesia mi ammorba e l'idea di una bella capatina in montagna mi sfinisce ... fino a una settimana fa mi addormentavo sognando di arrampicate e mi svegliavo col sorriso, adesso sono stanco appena mi sveglio.
Bah, sarà colpa del fottuto natale.
da MacOnions » sab dic 08, 2007 10:45 am
savsav ha scritto:Si...mo' la colpa è del Natale...![]()
![]()
da scheggia » sab dic 08, 2007 10:49 am
MacOnions ha scritto:Immagino capiti anche a voi di essere un po' scarichi e demotivati ogni tanto, vuoi perchè ad allenarsi sempre duro ci si stanca, vuoi che la forza di volontà viene a mancare, periodo no in generale, condizioni fisiche non superbe, risultati che non arrivano etc. etc.
Come ve ne tirate fuori?
da MacOnions » sab dic 08, 2007 15:39 pm
da scheggia » sab dic 08, 2007 16:43 pm
MacOnions ha scritto:Boh! adesso sono ritornato a lavorare seriamente e gram ... un probabile momento di sbandata ... ach troppe delusioni amorose, le donne fanno male al fisico, come il fottuto natale.
da MacOnions » sab dic 08, 2007 21:59 pm
scheggia ha scritto:piantala e cerca un equilibrio
che senza arrampichi una sega
da SCOTT » sab dic 08, 2007 22:19 pm
MacOnions ha scritto:Immagino capiti anche a voi di essere un po' scarichi e demotivati ogni tanto, vuoi perchè ad allenarsi sempre duro ci si stanca, vuoi che la forza di volontà viene a mancare, periodo no in generale, condizioni fisiche non superbe, risultati che non arrivano etc. etc.
Come ve ne tirate fuori?
da MacOnions » sab dic 08, 2007 22:27 pm
da SCOTT » sab dic 08, 2007 22:31 pm
MacOnions ha scritto:No dai non fare così scott, mi fai ghisare il cuore ... è che sono innamorato, come si fa? come si fa?
da MacOnions » sab dic 08, 2007 22:49 pm
SCOTT ha scritto:Che ti tormentaracconta, posso aiutarti...forse...
![]()
da LaSusy » sab dic 08, 2007 22:52 pm
MacOnions ha scritto:No dai non fare così scott, mi fai ghisare il cuore ... è che sono innamorato, come si fa? come si fa?
da MacOnions » sab dic 08, 2007 23:00 pm
LaSusy ha scritto:Dai MAC, nun fa accussì...racconta alla zia che succede...
Non ci tenere sulle spine...
Vieni al bar a bere qualcosa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.