Pompa scarica

Pompa scarica

Messaggioda MacOnions » ven dic 07, 2007 12:07 pm

Immagino capiti anche a voi di essere un po' scarichi e demotivati ogni tanto, vuoi perchè ad allenarsi sempre duro ci si stanca, vuoi che la forza di volontà viene a mancare, periodo no in generale, condizioni fisiche non superbe, risultati che non arrivano etc. etc.

Come ve ne tirate fuori?
MacOnions

Images: 7

Messaggioda genk » ven dic 07, 2007 12:17 pm

smetto di allenarmi finchè mi torna la voglia...visto che nessuno mi obbliga a farlo, e lo devo fare solo per piacere personale :D
genk

Messaggioda lingerie » ven dic 07, 2007 13:20 pm

dopo un buon ottobre con ottimi risultati ho iniziato novembre con una parabola discendente poco entusiasmo e risultati altalenanti verso meta' novembra il piccolo infortunio alla spalla che mi ha costretto ad un periodo di stop ....questo è stato un toccasana mi sono fermato è mi è ritornato l'entusiasmo e la voglia di allenarmi ora che la spalla va bene ci daro' donuovo dentro GRAMMM.
CIAU
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda MacOnions » ven dic 07, 2007 15:15 pm

Quello di mollare per un po' è un'alternativa anche piuttosto allettante, solo che mi cadono le palle a pensare a tutta la fatica che ho fatto per arrivare a cotanto (capirai) e magari perdere un buon 20/30% di preparazione, perchè lo so che se mollo per un po' mollo di brutto e poi sarebbe più difficile riprendere. è che sono proprio scarico scarico. :cry:
MacOnions

Messaggioda Roberto » ven dic 07, 2007 15:30 pm

La "pompa" non mi è mai venuta meno, la voglia è sempre tanta, ma a volte ho avuto dei periodi di "fiacca", in cui, per un motivo o per l' altro, rendevo meno, mi tenevo poco, insomma, ero una schiappa.
Certo, mi avvilisco, faccio discorsi disfattisti tipo: "Sono vecchio!"; "Ormai è il declino!", ma reagisco sempre con la voglia di riprendermi, di continuare e non mollo.
Forse è ostinazione, forse determinazione ... forse solo il non voler ammettere che il tempo passa e sono cazzi, ma io continuo e cerco di fare il mio meglio.
Per ora la mia "pompa" non è scarica, speriamo che duri 8) :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda mb » ven dic 07, 2007 15:38 pm

MacOnions ha scritto:Quello di mollare per un po' è un'alternativa anche piuttosto allettante, solo che mi cadono le palle a pensare a tutta la fatica che ho fatto per arrivare a cotanto (capirai) e magari perdere un buon 20/30% di preparazione, perchè lo so che se mollo per un po' mollo di brutto e poi sarebbe più difficile riprendere. è che sono proprio scarico scarico. :cry:

In una / due settimane di riposo perdi poco, ed anche il poco che perdi lo recuperi molto velocemente. Un giosto riposo è importante ai fini dell'allenamento, sia quello giornaliero, sia un riposo più lungo tra un ciclo e l'altro. E anche per ricaricarso psicologicamente.

In fondo un breve periodo di riposo, ad ogni fine stagione, lo fanno anche i professionisti.
Quanto manca?
mb

Images: 42

Messaggioda marcov » ven dic 07, 2007 15:43 pm

se molli è la fine. A volte la stanchezza è psicologica piu' che fisica, bisogna far finta di nulla... una settimanetta leggera basta per recuperare. Guardati qualche filmatino di arrampicata, e via....`
marcov

Images: 1

Messaggioda MacOnions » ven dic 07, 2007 15:54 pm

La cosa assurda è che mi viene voglia di attaccarmi al trave e basta, davanti ad un boulder mi svilisco, l'idea di andare in falesia mi ammorba e l'idea di una bella capatina in montagna mi sfinisce ... fino a una settimana fa mi addormentavo sognando di arrampicate e mi svegliavo col sorriso, adesso sono stanco appena mi sveglio.

Bah, sarà colpa del fottuto natale.
MacOnions

Messaggioda savsav » ven dic 07, 2007 18:27 pm

MacOnions ha scritto:La cosa assurda è che mi viene voglia di attaccarmi al trave e basta, davanti ad un boulder mi svilisco, l'idea di andare in falesia mi ammorba e l'idea di una bella capatina in montagna mi sfinisce ... fino a una settimana fa mi addormentavo sognando di arrampicate e mi svegliavo col sorriso, adesso sono stanco appena mi sveglio.

Bah, sarà colpa del fottuto natale.

Si...mo' la colpa è del Natale... :lol: :lol: :lol:
savsav

Images: 721

Messaggioda MacOnions » sab dic 08, 2007 10:45 am

savsav ha scritto:Si...mo' la colpa è del Natale... :lol: :lol: :lol:

Non può essere altrimenti.
MacOnions

Re: Pompa scarica

Messaggioda scheggia » sab dic 08, 2007 10:49 am

MacOnions ha scritto:Immagino capiti anche a voi di essere un po' scarichi e demotivati ogni tanto, vuoi perchè ad allenarsi sempre duro ci si stanca, vuoi che la forza di volontà viene a mancare, periodo no in generale, condizioni fisiche non superbe, risultati che non arrivano etc. etc.

Come ve ne tirate fuori?

quando la macchina sbanda io schiaccio l'accelleratore ... con me funziona così, ora sono stanco ma non mollo, no continuo, passo il periodo di crisi, cercando di evitare gli infortunei, quindi carichi di lavoro più leggeri, ma non mollo di un millimetro!!!! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda MacOnions » sab dic 08, 2007 15:39 pm

Boh! adesso sono ritornato a lavorare seriamente e gram ... un probabile momento di sbandata ... ach troppe delusioni amorose, le donne fanno male al fisico, come il fottuto natale.
MacOnions

Messaggioda scheggia » sab dic 08, 2007 16:43 pm

MacOnions ha scritto:Boh! adesso sono ritornato a lavorare seriamente e gram ... un probabile momento di sbandata ... ach troppe delusioni amorose, le donne fanno male al fisico, come il fottuto natale.

piantala e cerca un equilibrio

che senza arrampichi una sega
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Messaggioda MacOnions » sab dic 08, 2007 21:59 pm

scheggia ha scritto:piantala e cerca un equilibrio

che senza arrampichi una sega

Tzk! lo dici perchè tu sei arido di sentimenti ecco. plrrrr
MacOnions

Re: Pompa scarica

Messaggioda SCOTT » sab dic 08, 2007 22:19 pm

MacOnions ha scritto:Immagino capiti anche a voi di essere un po' scarichi e demotivati ogni tanto, vuoi perchè ad allenarsi sempre duro ci si stanca, vuoi che la forza di volontà viene a mancare, periodo no in generale, condizioni fisiche non superbe, risultati che non arrivano etc. etc.

Come ve ne tirate fuori?

Che tristezza leggere queste parole, io ero un tuo seguace e ammiratore... ](*,)
...che delusione... :smt086
...non so se potrò continuare ad allenarmi ora... :smt102
...ho perso motivazione... :smt085
...mi sento scarico... :smt095
...sento già la condizione fisica peggiorare... :smt090

E ci sono pure le feste in agguato... :smt103

Ho perso un GRAMMM- punto di riferimento, mi do all'ippica. :smt012

(dal titolo mi aspettavo tuttaltro) :smt003

:P Scott
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda MacOnions » sab dic 08, 2007 22:27 pm

No dai non fare così scott, mi fai ghisare il cuore ... è che sono innamorato, come si fa? come si fa?
MacOnions

Messaggioda SCOTT » sab dic 08, 2007 22:31 pm

MacOnions ha scritto:No dai non fare così scott, mi fai ghisare il cuore ... è che sono innamorato, come si fa? come si fa?

Che ti tormenta :? racconta, posso aiutarti...forse... :roll:

:smt025
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda MacOnions » sab dic 08, 2007 22:49 pm

SCOTT ha scritto:Che ti tormenta :? racconta, posso aiutarti...forse... :roll:

:smt025

Non credo, tu son settimane che giochi con una pallina e qui si parla di sesso, mica ghisa e cotiche.

Ah l'amor, domani 3x6 trazioni su trave ... le donne tutte puttane, tranne quella che piace a me, porca troia.
MacOnions

Messaggioda LaSusy » sab dic 08, 2007 22:52 pm

MacOnions ha scritto:No dai non fare così scott, mi fai ghisare il cuore ... è che sono innamorato, come si fa? come si fa?

Dai MAC, nun fa accussì...racconta alla zia che succede...

Non ci tenere sulle spine...

Vieni al bar a bere qualcosa :?:
LaSusy

Messaggioda MacOnions » sab dic 08, 2007 23:00 pm

LaSusy ha scritto:Dai MAC, nun fa accussì...racconta alla zia che succede...

Non ci tenere sulle spine...

Vieni al bar a bere qualcosa :?:

:cry: non vengo cagato da una bella climber, mi si affloscia il trave al solo pensarci.
MacOnions

Prossimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina