da PIER » gio nov 22, 2007 21:11 pm
da il berna » ven nov 23, 2007 10:09 am
PIER ha scritto:una picca come quella del berna non la vorrei neanche se me la regalano.................................
da bep1 » sab nov 24, 2007 19:49 pm
il berna ha scritto:PIER ha scritto:una picca come quella del berna non la vorrei neanche se me la regalano.................................
ogniuno i suio gusti!Quest'anno va di moda l'oro...
da handcrack » sab nov 24, 2007 22:29 pm
da il berna » lun nov 26, 2007 9:48 am
handcrack ha scritto:Avete aperto un topic per scrivere una cazzata del genere??![]()
mi divertivo di piu' quando la gente scriveva minacciando di schiodare vie a spit, poi inesorabilmente arrivavano unsulti a manetta.
ahh bei tempi.... vabbe' a primavera ritornera' tutto quanto
da PIER » mar nov 27, 2007 19:24 pm
da il berna » mer nov 28, 2007 10:35 am
PIER ha scritto:invece della macchina prenditi delle picozze...........................
da PIER » mer nov 28, 2007 20:15 pm
da loki » gio nov 29, 2007 3:37 am
da il berna » gio nov 29, 2007 9:48 am
PIER ha scritto:Io non ho mai fatto ghiaccio in vita mia ......ho usato una volta una picozza diritta su ghiacciaio.....ho aperto il topic perchè ho visto quei due" ferracci" in prima pagina e mi sono chiesto che cosa avevano cosi' di speciale....![]()
![]()
![]()
![]()
da PIER » gio nov 29, 2007 19:16 pm
da ICE&DRY » gio nov 29, 2007 19:28 pm
PIER ha scritto:Io non ho mai fatto ghiaccio in vita mia ......ho usato una volta una picozza diritta su ghiacciaio.....ho aperto il topic perchè ho visto quei due" ferracci" in prima pagina e mi sono chiesto che cosa avevano cosi' di speciale....![]()
![]()
![]()
![]()
da GinoFlex » gio nov 29, 2007 20:24 pm
ICE&DRY ha scritto:PIER ha scritto:Io non ho mai fatto ghiaccio in vita mia ......ho usato una volta una picozza diritta su ghiacciaio.....ho aperto il topic perchè ho visto quei due" ferracci" in prima pagina e mi sono chiesto che cosa avevano cosi' di speciale....![]()
![]()
![]()
![]()
come mai tutto questo accanimento??
magari le sue picche le copieranno tutti i + famosi produttori....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.