utensili da cascata.....

utensili da cascata.....

Messaggioda PIER » gio nov 22, 2007 21:11 pm

una picca come quella del berna non la vorrei neanche se me la regalano.................................
PIER

Images: 11

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio nov 22, 2007 21:18 pm

la migliore che tu potresti usare...
peccato!
Drugo Lebowsky

Images: 77

Re: utensili da cascata.....

Messaggioda il berna » ven nov 23, 2007 10:09 am

PIER ha scritto:una picca come quella del berna non la vorrei neanche se me la regalano.................................

ogniuno i suio gusti! 8) Quest'anno va di moda l'oro... :smt040
il berna

Images: 144

Re: utensili da cascata.....

Messaggioda bep1 » sab nov 24, 2007 19:49 pm

il berna ha scritto:
PIER ha scritto:una picca come quella del berna non la vorrei neanche se me la regalano.................................

ogniuno i suio gusti! 8) Quest'anno va di moda l'oro... :smt040

Da te va di moda l'oro...a Venezia, va di moda il verde fluò.... :lol:, sai, la nebbia... :lol: :wink:
Ciao
B.
"Abbiate coraggio di fare grandi scelte se volete armonizzare la vita"
bep1

Images: 1426

Messaggioda handcrack » sab nov 24, 2007 22:29 pm

Avete aperto un topic per scrivere una cazzata del genere?? :D
mi divertivo di piu' quando la gente scriveva minacciando di schiodare vie a spit, poi inesorabilmente arrivavano unsulti a manetta.
ahh bei tempi.... vabbe' a primavera ritornera' tutto quanto :smt044
handcrack

Images: 3

Messaggioda il berna » lun nov 26, 2007 9:48 am

handcrack ha scritto:Avete aperto un topic per scrivere una cazzata del genere?? :D
mi divertivo di piu' quando la gente scriveva minacciando di schiodare vie a spit, poi inesorabilmente arrivavano unsulti a manetta.
ahh bei tempi.... vabbe' a primavera ritornera' tutto quanto :smt044

tanto cosa volevi rispondere a un'affermazione del genere....

mi sembrava di parlare con una donna di macchine...

lui: "sai ho comprato la macchina nuova..."
lei: "di che colore?"
il berna

Messaggioda PIER » mar nov 27, 2007 19:24 pm

invece della macchina prenditi delle picozze...........................
PIER

Messaggioda il berna » mer nov 28, 2007 10:35 am

PIER ha scritto:invece della macchina prenditi delle picozze...........................

non penso proprio...

poi dimmi... che esperienza hai di picozze? dimmi cos'hai provato e cosa utilizzi tuttora? le mie le hai mai provate? non penso... :roll: :roll:
il berna

Messaggioda PIER » mer nov 28, 2007 20:15 pm

Io non ho mai fatto ghiaccio in vita mia ......ho usato una volta una picozza diritta su ghiacciaio.....ho aperto il topic perchè ho visto quei due" ferracci" in prima pagina e mi sono chiesto che cosa avevano cosi' di speciale.... :( :( :( :( :(
PIER

Messaggioda loki » gio nov 29, 2007 3:37 am

Ma dai non chiamarli "ferracci"! :cry:
Ho capito cosa volevi dire, ma se quelle pikke sono così "pimpate" è perchè vuol dire che sono valide e ci tiene, se no ne avrebbe già preso un paio nuovo. E poi ci si affeziona agli attrezzi, li conosci, sai come si comportano...
loki

Messaggioda il berna » gio nov 29, 2007 9:48 am

PIER ha scritto:Io non ho mai fatto ghiaccio in vita mia ......ho usato una volta una picozza diritta su ghiacciaio.....ho aperto il topic perchè ho visto quei due" ferracci" in prima pagina e mi sono chiesto che cosa avevano cosi' di speciale.... :( :( :( :( :(

scussa scussa non ho cappitto che hai detto?? non capisci un c***o e vieni a sentenziare sulle mie picche, in un altro topic hai parlato male di ramponi che invece erano validi... :roll: :roll:

bah lasciamo stare.... è inutile discutere con ignoranti
e non perchè dici che le mie pikke fanno schifo, ma perchè non sei in grado di discutere sugli aspetti tecnice di qualunque atrezzo! 8)
il berna

Messaggioda PIER » gio nov 29, 2007 19:16 pm

domenica forse un'amico mi porta a fare un ruscello ghiacciato......magari se mi appassiono potresti vendermi le tue....... :roll: .....che ne dici? :roll: :roll: :roll: :roll:
PIER

Messaggioda ICE&DRY » gio nov 29, 2007 19:28 pm

PIER ha scritto:Io non ho mai fatto ghiaccio in vita mia ......ho usato una volta una picozza diritta su ghiacciaio.....ho aperto il topic perchè ho visto quei due" ferracci" in prima pagina e mi sono chiesto che cosa avevano cosi' di speciale.... :( :( :( :( :(

come mai tutto questo accanimento??
magari le sue picche le copieranno tutti i + famosi produttori....
ICE&DRY

Images: 103

Messaggioda GinoFlex » gio nov 29, 2007 20:24 pm

ICE&DRY ha scritto:

come mai tutto questo accanimento??
magari le sue picche le copieranno tutti i + famosi produttori....

...un'evoluzione già vista, molto efficace e diffusa e tutt'ora molto usata... :twisted:

le pikke non sono belle............................... ma bellissime... :D :D :D

hei berna, un paio di "machine" ce l'ho anch'io e me le tengo care... e ci sono così affezionato che non ce l'ho il coraggio di modificarle forandoci il manico, ho tolto anche il "grilletto" ( :smt004 ) le tengo per fare le gullotte.

Cmq in cascata.... Nomic, il massimo!!! :smt040 :smt040 :smt040

Ciao Gino! :wink:
Eroi non si nasce, ti incastrano... Boja Kan!
GinoFlex

Images: 32

Torna a Cascate - Dry tooling