da Brozio » lun nov 26, 2007 20:48 pm
da savsav » lun nov 26, 2007 21:08 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:savsav ha scritto:....sai che cosa mi ha risposto...?
"Tanto non le fa' piu' nessuno..."!!!!
Lo sanno anche i polli che nella bella stagione su Kundaluna c'è la fila...!!!!
spero vivamente che ci fosse un fondo di ironia nella risposta.
da Drugo Lebowsky » lun nov 26, 2007 21:28 pm
savsav ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:savsav ha scritto:....sai che cosa mi ha risposto...?
La devo deludere Egr. Dottor Stranevogliediamelie...![]()
Il Sig. Sertorelli quando lo diceva era terribilmente serio.......Affermava inoltre che,causa l'eccessivo conservatorismo in fatto di chiodature vigente in Italia,dalle nostre parti gli arrampicatori erano per la maggioranza stranieri...
da alberto60 » mar nov 27, 2007 9:25 am
da Drugo Lebowsky » mar nov 27, 2007 11:00 am
alberto60 ha scritto:Dovrebbero essere i primi a divulgare una cultura del rispetto storico degli itinerari oltre ad insegnare ai loro clienti che la sicurezza va riposta nella preparazione personale e non nel completo affidamento dell'attrezzatura.
da Omselvadegh » mar nov 27, 2007 12:48 pm
da giorgiolx » mar nov 27, 2007 13:15 pm
da Omselvadegh » mar nov 27, 2007 13:23 pm
volare sul 4 grado dove fra uno spit e un altro ci sono 10 metri non è pericoloso?
le vie moderne a spit se il grado è obbligato e la distanza fra gli spit non banale sono forse più sicure di una via da proteggere?
da ri » mar nov 27, 2007 14:35 pm
da Omselvadegh » mar nov 27, 2007 14:47 pm
da Yashin » mar nov 27, 2007 18:08 pm
C'è un progetto per chiodare le vie classiche della Val di Mello (tipo Kundalini, Luna Nascente, Oceano Irrazionale, Polimagò...)!
E' stato organizzato un convegno sabato 24 Novembre alle 10.00 nel municipio di San Martino.
Chi volesse partecipare per dire la sua su questo scempio può andare al convegno!!!!
da Drugo Lebowsky » mar nov 27, 2007 18:50 pm
Yashin ha scritto:Era ora che qualcuno si muovesse e pensasse alla chiodatura.
Visto che siamo nell'era dei ripetitori vedrei bene anche un ripetitore in cima al precipizio degli asteroidi e successivamente un ristorante ed una ferrata per escursionisti.
Questo si che è businness!
da Danilo » mer nov 28, 2007 0:44 am
Drugo Lebowsky ha scritto:savsav ha scritto:....sai che cosa mi ha risposto...?
chè comunque, anche se non le "facesse più nessuno", il fare sgorbi non sarebbe una giustificazione.
da alberto60 » mer nov 28, 2007 9:31 am
Danilo ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:savsav ha scritto:....sai che cosa mi ha risposto...?
chè comunque, anche se non le "facesse più nessuno", il fare sgorbi non sarebbe una giustificazione.
Il presidente giustamente alludeva al fatto che essendo vie di scalata oramai poco frequentate nessuno si sarebbe più scandalizzato nel trovarvi qualche ragionevole forellata.
Nel fantastico ghiandone mellico,wooowww!!!!!!!!!!!!
da Trittiko » mer nov 28, 2007 11:11 am
da Omselvadegh » mer nov 28, 2007 12:06 pm
da Trittiko » mer nov 28, 2007 12:30 pm
da Omselvadegh » mer nov 28, 2007 12:49 pm
mi scuso se sono andato fuori topic.
da alberto60 » mer nov 28, 2007 16:25 pm
Omselvadegh ha scritto:mi scuso se sono andato fuori topic.
sei matto una cosa così non la dovevi scrivere!!!!
![]()
![]()
E' vero il discorso che fai sul turismo, bisogna ricordare però che il turismo porta ricchezza.
Io sono pienament daccorod con te...ma valllo a dire agli albergatori o ai rifugisti (non sto solo parlando di VdM e Val Masino)
mediatate gente.........
da Drugo Lebowsky » mer nov 28, 2007 16:38 pm
alberto60 ha scritto: non ci verrà più nessuno.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.