AlpinMonster ha scritto:grizzly ha scritto:Interessante è il fatto che, pur sostenendo che la cosa non interessi, ci sia qualcuno che invece, se punzecchiato su questo, si animi manco gli avessero pestato 'n'aiasin... un callo...

Non ho capito se è riferito a me???
Questo tipo di cascate a me non interessa nel senso che non mi ispira nell'andarla a fare e non me ne vanterei una volta fatta.
Penso che dia molta più soddisfazione trovare in condizioni le cascate di Sustra!
Il mio pensiero filosofico parte da una vista dell'alpinismo come punto eccelso della vita in montagna (nel senso di vivere la montagna), questi giochini nel mio mondo han poco senso e nessun valore!
Senza polemica, tutto ciò va bene al bar o qui sul forum...
...andiamo a fare "Limo nero" senza tante seghe mentali e facciamoci un bel goccio di genepy in cima godendoci l'ultimo sole che bacia il Ferra!!!
Assolutamente no!
Però se tu ritieni che possa essere anche riferito a te... beh allora potrebbe pure essere... Scherzo!
Io parlavo in generale.
Nel senso che chiunque, parlando appunto davanti ad un genepy, ti dice probabilmente che non gli importa 'na cippa di esser il primo apritore, o di aver fatto "quel" grado.
Tutti si va perchè ci piace, solo per sè e non per altri... ecc... ecc... poi, nei fatti, si arriva a queste cose ridicole. Di dover disputarsi una "prima" su una colata... per esempio.
Magari offendendosi, perchè ci si ritiene toccati nell'animo da una ingiustizia commessa, da una prevaricazione... Come bambini dell'asilo, appunto.
Limo nero già l'ho già salita... però mi manca un tiro... c'era una folla incredibile e io avevo, quel giorno, un male alle gambe altrettanto incredibile!
Per me si può pure rifare! Meglio se anche con il genepy...